martedì 14 luglio 2020

110 PARALISI CEREBRALE CORAGGIO

posting precedente  109
......................
Molte persone conoscevano la nostra miseria e sinceramente cercavano di aiutarci, forse perché non ci siamo mai lamentati nei giorni pesanti davanti alla gente. 
Un giorno da me è venuta un’amica e mi ha detto che durante un suo viaggio aveva incontrato una donna che era una chiaroveggente e si erano scambiate i numeri di telefono. 
Dopo un po’ mi ha detto che avevano fatto amicizia e che mi invitava a casa sua per conoscerla perché voleva vedermi. 
Non ha detto nulla di più. 
Ho esitato su cosa fare, ma sono andata. 
La mia amica mi ha lasciata da sola con quella donna. 
Senza fretta, la donna mi ha detto che aveva la risposta alla domanda che da sempre mi ponevo. 
Mi ha detto che quando ero incinta e appena si vedeva la mia pancia, in un luogo che lei mi ha descritto attentamente e che è a due passi da casa nostra, verso di me camminava una donna. Quando ha visto la gravidanza, ha maledetto il frutto dentro me. 
In un primo momento mi ha detto la prima lettera del nome di questa donna, ha descritto come appare e tutto ciò che riguarda la sua situazione familiare. 
Non riuscivo a capire più nulla e sono rimasta in silenzio, senza parole, e lei ha continuato a parlare in uno stato di trance. 
Poi ha detto il nome completo di quella donna e perché non ho reagito, e che ora dal balcone di casa mia potevo vedere la sua casa e la sua finestra. 
Questo era. Ho ringraziato e ho voluto lasciarle dei soldi, ma lei non voleva niente: 
«Ti ho detto quello che era giusto tu sapessi» 
e non ha aggiunto altro. 
Non ho visto mai più quella donna. Con la mia amica non ne ho parlato. 
Quando sono tornata a casa, mi sono resa conto di chi si trattava, ma io non avevo avuto nulla a che fare con lei, forse qualcun altro della mia famiglia, forse a quel tempo era arrabbiata... ma come si può maledire una donna incinta? 
Non ho mai parlato con questa donna. 
Quando la incontravo, la vedovo sempre di sfuggita e la superavo rapidamente senza fermarmi. 
Vi prego, dunque, pensate luminoso e pulito! I nostri pensieri sono energia in onde e hanno forza terribile! 




Ora voglio scrivere qualche parola sul mio incontro con gli alieni o creature che vivono in un’altra dimensione. 

Quando mia figlia aveva quattordici anni, io la vedo sana, bella e piacevole, come altre ragazzine sue coetanee. 

Questo incontro l’ho raccontato in un altro libro che si chiama Incontro con invisibili creature, se avete voglia, potete leggerlo, è pubblicato... Ecco cosa mi è successo. 
Una mia conoscente mi ha dato un indirizzo nella città Plovdiv, dove è stata guarita da una malattia rara. 
In questo posto l’avevano aiutata, ma non mi ha detto tutti i dettagli. 
Quando sono arrivata, si è scoperto che queste sono creature che vivono con persone terrene o individui che vivono in un’altra dimensione. Cercavano di aiutare il più possibile gli umani terreni. 
Mi hanno detto che per mia figlia non si poteva fare nulla e che sarebbe rimasta così, hanno predetto però che le stelle hanno deciso di assegnare una missione speciale a lei e a me qui sulla terra: 

- "insieme aiuteremo molte persone con il nostro destino". 
Mi hanno dato anche della loro energia per avere la forza di compiere la nostra missione. 

Sì, quando sono tornata a casa, ho annegato nelle lacrime anche questa speranza di vedere mia figlia sana. 
La cosa strana è che, dopo un anno, questo incredibile evento sembrava essere stato cancellato dalla mia mente. 
Dopo aver fatto 11 blog su Internet, di cui tre dedicati alla paralisi cerebrale, mi sono resa conto che molte persone sono alla ricerca di informazioni su questo argomento. 
In totale ho ricevuto circa 300.000 visite in tutto il mondo e in quel momento è tornato il ricordo. 
Forse è questo l’aiuto che posso dare! Essere in grado di realizzare tutto quello che sogno e lavorare per quello che scrivo in questo libro.
.............................
posting seguente 111

Nessun commento:

Posta un commento