lunedì 22 maggio 2017

PARALISI CEREBRALE TRATTAMENTO


 -  3 .  TRATTAMENTO 

Trattare la  malattia Paralisi  cerebrale è  una battaglia   su due fronte principale diverse :
 - trattare a corpo -  la materia
 - trattare lo spirito , la anima  - spirituale
Noi come genitori abbiamo cominciato visite  primi quattro - cinque mesi .
Sapevamo , che devi staremo attenti dopo quello che si e successo in prime ore da sua vitta terrena .
Primo anno ho entrato con lei due volte nel ospedale in  Pediatria per trattamenti  per i movimento .
 - Non vi consiglio fate questo , quando bambino è cosi piccolo e ha paralisi muscolare , paralisi generale , paralisi quadriplegia .
Secondo me , per cosi piccolo bambino  è meglio stare a casa , in silenzio e tranquillo .
Lo portate solo in orari per trattamenti e movimenti , e a casa lavorate ancora  con lui in stesso modo .
So , che adesso fra quaranta anni sono metodi , che più meglio trattano i bambini malati .
Prima , si trattava con massaggi che facevano  male a malato e dicevano , che cosi lui fornirà 
riflessi .
O Dio che orrore !
Spero , che allora erano quelli teorie  di primi anni di secolo , quando uccidevano  i nostri angeli .
 - Una vera scemenza !
Spero , che questi metodi non ci sono più .
Bambina urlava , fino quando non aveva più
voce , Le gambe e le mane diventavano nere - blu di crudele massaggi . Niente effetto .
Sentite solo vostro cuore e sua intuizione .
Loro sono , che vi danno consigli più veri .
Mamma , papà , nonni , lo potete massaggiare .
In stanza calda quando è ancora piccolino .
Parlate con lui tenero , solo come voi potete , bacate lo e cantate canzoncine mentre muovete e massaggiate manine e gambini .
Le canzoncine le cantate in stesso tatto con movimenti e ginnastica . Questi bambini hanno anime ricchi di spirito . Le piace musica . Loro capiscono e prendono amore .
Se non capiscono niente altro , capiscono , che le ama .
Se si sentono amati ...vanno avanti meglio !
Su internet , adesso trovo apparati nuovi e moderni per movimento e massaggi .
Obbligatamente  si fa questo  , che prescrivano i dottori !
Niente - che non piace e fa male ai bambini malati , non porta salute . La natura aiuta
questi bambini . Il tempo lavora per loro .
Questi massaggi e ginnastica sono per corpo e estremità  vostri bambini .
In questo periodo vi possono prescrivere e medicine per stimolare il cervello o per tutto il corpo . Se bambino e agitato o nervoso , o non dorme , o sempre piange , vi possono dare medicine per tranquillità .
Per mia figlia , in questi primi messi ne davano leggere medicine e vitamine . Penso , che non abbiamo trovato aiuto .
Tanti di nostri malati hanno spasmi negli stremità .
Quello , che è piè importante per i nostri bambini  è massaggio a tendine d'Achille è
movimenti che stimolano questo tendine .
Per i bambini , chi non riescono camminare in tempo - posto su di tallone si devi massaggiare tutti i giorni .
Se no , quello tende rimane duro , e  fra tempo il camino non è normale  . Camminano in pollici . I bambini non possono stare diritti  perché non può posare piede a terra . 
Ripeto , massaggio a  tendine d'Achille è quello più importante , che devi fare una  mamma di bambino con Paralisi  cerebrale .
In centri  medici , dove lavorano con questi bambini lo sanno e è la base di lavoro . Se questo non si fa e a casa ...non c'è  risultato .
Si capisce , che migliore massaggio è camino . Se bambino comincia camminare in tempo , massaggio è inutile .
Quando un bambino cammina - con girello e cotto braccio , questo non significa  che cammina .Devi camminare da solo !   In questo punto con i  massaggi si va avanti .
Tanti miei conosciuti , hanno fatto operazioni a
questo tendine . Non ho visto risultati duranti nel tempo . In qualche modo , le tendine vanno anche in giù .
Io non ho riuscita , tenere meglio questo tendine  - mia figlia cammina a pollici .
Dipende e di quanto e grave paralizza di  gambi . Mia figlia dopo tanti massaggi cammina a pollici .
C'è un problema .Tutti i malati , che io  conosco , che riescono camminare , hanno stesso camino . Si può dire , che è una di caratteristiche di malattie :
- In pollici , con ginocchia piegati e girare il corpo .
I nostri malati sono speciali . Devi lavoriamo sempre con loro , massaggi e ginnastica e sempre con tante carezze e amore . Loro sono angeli -li sulla Terra , con corpi di carne e di sangue e ne aiutano per traversare i problemi e ostacoli . I massaggio lo devi sentano come gioco , come rituale .Per spastica per le mani aiuta se strappano carta , giornali . Vedrai , che anche questo suono di carta strappata le piace e si rilassano , ma le mani e dita se muovano .
Pur troppo per  mamma è tanto lavoro per pulire .
Per malattia  , con questi paralizzi nelle mani e gambe   , sono sempre freddi .La stanza , dove stanno bambini , dove le massaggiate devi è sempre calda  e per piedi calze più pesanti . Quando crescono e possono camminare , anche un può , in giorni caldi farciamo  passeggiate 
fuori di casa . A loro piace stare in compagnia , le piace quando gente le saluta , o parlano con loro come siamo noi umani . Piano piano  vicini , conosciuti  si conoscono e diventano amici con nostri figli e loro non si sentono da soli e diversi .PC è  prova per bontà. PC è una prova di maturità e di resistenza . Trattiamo i nostri bambini come ne  come prescrivono gli specialisti , ma sempre ascoltiamo  i consigli della nostro cuore .
Nei tempi moderni, le operazioni consigliate per il trapianto sono  di cellule staminali. Ci sono discorsi a favore e contro .Ho letto e per gli effetti collaterali . Il prezzo non è per tutte le tasche .
Io e tutta la mia famiglia siamo  persone che non abbiamo mai potuto e è tardi per imparare ad attirare l'interesse della società ai nostri problemi personali , in modo che troviamo aiuto per    raccogliere l'importo richiesto . Penso che non siamo gli unici che non potevano permettersi l'operazione .
Adesso un altro problema !
I nostri malati devono avere il proprio suo posto privato  , riservato solo per loro . Il loro perimetro , chiamatelo come volete .
Una   stanza privata per il malato  . Un luogo che è solo  suo - dove si faranno  massaggi se è  grave , si dargli da mangiare , vestire , lavare e dove si  riposare e dormire .La stanza devi essere lucida , senza umidità , con sole ,  pulita , calda , con pavimento , che se lava bene .
Se la famiglia ha la possibilità , può preparare per malato  una parte di casa come studio -con angolo per cucinare o riscaldare  le cose per mangiare e una bagno  più grande , dove si può entrare con la carrozzina . Se è cosi , è ottimo per il malato e mamma e tutti i membri di  famiglia . In anni futuri , quando cresce  il bambino se sente sicuro e autonomo per suoi bisogni .
Torniamo in dietro . Se il bambino ha paralisi e il dottore ha prescritto trattamento con massaggi e ginnastica , non pensiamo o discutiamo . Lavoriamo con malato tutti i giorni . Se abbiamo ore con  fisioterapista , andiamo là , guardiamo bene come lavora lui , e in giorni successivi - il turno e nostro - in nostra casa in sua stanza - con amore , carezze , forza e voglia per vincere  questa bruta  malattie . Loro vivono con paura di mondo intorno , perché non possono fare niente come gli altri , perché non hanno possibilità  , perché anche in tanti casi , non possono pensare normale . Ecco perché , in suo posto privato , se sentono meglio  , sono tranquilli e si lavora bene  con loro . Capiscono che  in loro privaci li trattano , si sentono sicuri e protetti , che è vantaggioso per rafforzare la loro psiche fragile  e vulnerabile.
Sono i nostri angeli , non  si guariscono , ma la maggior parte - il trattamento precoce li aiutano più - molto in fase di sviluppo .
In suo posto privato in casa , voi le trattate e loro si sentono sicuri .
Tranquilli , sicuri , senza paura , è loro medicina per sviluppare la loro psichica sensibile e rovinata . I nostri angeli , non si guariscono , non diventano sani , ma questo primo trattamento è più buono , che possiamo fare per la loro vita futura . Se no cominciamo  presto , in futuro perderemo funzioni e movimenti  di corpo , di  mani e delle  gambe .
ABBIAMO DECISO TRATTARE  LA FIGLIA IN SANATORIO
Aveva un anno e nuove mesi , quando abbiamo deciso trattare la figlia in sanatorio .
Nostri amici , che avevano figlia sei -  sette anni più grande da lei , ne ha consigliato la  portiamo in sanatorio in città  Momin Prohod
Loro figlia viveva e studiava la . Aveva problemi solo con le gambe . Ne facevano procedure con acqua termale , massaggi e ginnastica .  Avevano trovato in Città amici , chi aiutavano bambina . Domenica la ospitava , per se sentire più tranquilla in famiglia .
Abbiamo fatto tante visite e documenti . Abbiamo parlato numerose volte in telefono , per capire bene questo , che noi aspettavamo di trattamento e questo , che loro aspettavano di noi e  di bambina .
In fino al fine eravamo pronti per partire .
Sanatorio era in parte sud di  Bulgaria . Noi abitavamo in Bulgaria -nord .
abbiamo arrivato pomeriggio . Ne abbiamo conosciuto con amici di nostri amici . Erano buoni e bravi e subito abbiamo fatto amicizie .
Abbiamo  rimasto dormire da loro , e al mattino eravamo in sanatorio . Ne aspettavano . Erano gentili .
Era pulito . Acqua era tanta . le vasche brillavano . Le stanze dove errano letti ancora erano belle con in suola bianche . Il salone per ginnastica , fisioterapia , tutto ne ha piaciuto . Se eravamo esitanti prima , adesso eravamo pronti per lasciare la bimba .
Si abbiamo lasciato figlia....con tanti baci e carezze . Abbiamo salutato i nostri nuovi amici e abbiamo tornato a casa . Abbiamo detto , che fra due settimane torniremo per vedere la bimba .
Queste due settimane  hanno passato come due secoli .
Quando ne abbiamo vicinato di sanatorio , abbiamo sentito un urlo...che me ha spaventato . Era nostra bimba . Era da sola in camera da letto . Lo presso a bracci e subito è diventato silenzio . Gli occhi errano gonfiati....no lo so quanto tempo piangeva . Era dimagrita , spero di procedure , massaggi e ginnastica . Dopo tutte le settimane sabato e domenica  andavamo e tornavamo . Era tropo lontano . la trovavamo più e più dimagrita e ha cominciato tremare .Sempre quando eravamo vicino la sentivamo piangere . era in maggio e giugno . In montagna , il pomeriggio era un po fresco e lo trovavo sempre bagnata , freddata e sempre da sola in stanza da letto . bambini , più grandi , questi che camminavano erano sempre fuori , a sole , al prato , con infermiere . Giocavano e nessuno non piangeva . Non  la trovato nessuna volta fuori con gli altri bambini .
Lei non la prendeva in braci , no la portava con carrozzina . Ancora , che mi faceva male era , che ho trovavo con vestiti vecchie , senza bottoni , . Era un schifo . Quando e arrivata , ho portato due borse piene con vestiti nuove , di tutta qualità . Armadio era vuoto , nessuna volta non era con roba sua . A la mia domanda dove sono suoi vestiti , sempre rispondeva , che sono in lavanderia .A sesta settimana era gialla come bindellina , tremava forte , e era persa voce di pianto . Era di nuovo tutta bagnata , con abito vecchio senza un bottone . Era messa per terra , fredda , e aveva tosse  . Bene , che portavo vestiti da casa . Lo cambiato , mi sono firmata  e la presso con noi .Quando eravamo via , ha vomitato , , non avevo vestiti per cambiare , e la messo in un in solo , che avevo in macchina . Cosi nuda è tornata a casa .
Sempre ho augurato  salute e buon successo agli  bambini , che hanno portato suoi vestiti . Loro sono già grandi e hanno suoi bambini !
Che è si è successo  con trattamento ?
- Tremare e rimasto tanti messi dopo .
-  Quando la abbiamo portato la era una bimba ricciolina . Dopo e rimasta sempre magra e sottile fino adesso .
- Paura da gente vestiti in bianco .tanti anni , se vedeva qualcuno con vestiti bianchi urlava fino al cielo .
- Sviluppo - niente . incontrario , è andata giù
Sono sicura , che dottori e infermieri hanno lavorato bene . Hanno fatto , massaggi , vasche , ginnastica , fisioterapia , tutto che se voleva di loro .
Sono sicura che ne hanno dato mangiare e bere .
Come scrivo sempre , malati di questa spaventosa malattie anno bisogno di amore carezze , tenerezze , rispetto .
Credo , che ala nostra piccola principessa mancava proprio questo .
Credo , che questa mancanza non ha aiutato per trattare il corpo .Questa malattie  prima si tratta  spirito , dopo il corpo .
Si  il trattamento era tanti punti sotto zero .
Lei era tropo piccola . I bambini , che trattavano quando lei era la , non errano cosi malati . Il personal , non era pronto per lavorare con questo tipo malati .
Abbiamo sbagliato . Ne sono riamasi solo amici di Momin Prohod , con chi amicizie e andata anni e anni avanti

IL MIO CONSIGLIO :

Cari miei sorelle e fratelli in destino , se decidete  trattare i vostri bimbi in ospedale o sanatorio , devi capite bene , che programma usano , con che tipo di malati  lavorano , e tutto resto , che pensate , che è necessario per il trattamento . Devi siete sicuri  , che hanno programma , proprio adatta per  trattare e sviluppare  vostro bambino . il resto , porterà male per voi e per bambino !Se sono piccoli , va bene siete con loro .
Adesso in presente , questo sanatorio lavora ancora , ma i bimbi le prendono solo con uno di genitore , o qualcun  altro , che prende responsabilità per bambino .
Se per persone sane , la gente dice :
- A Questa persona mancano primi sette anni - che   significa  che manca educazione.....
Per i nostri bambini con malattia PC primi sette ani sono - loro vita futura
Tutti i giorni , tutte le ore , tutte le minute e seconde trattamento , massaggi , ginnastica sviluppano loro spirito e salute di corpo , tutto che facciamo in questi primi anni sviluppa loro vita . La croce pesante , che portano per spalle , la possiamo fare piè leggera .
Questo , non lo dobbiamo scordare , e ne deve dare forza per non perdiamo niente del nostro e loro tempo terreno .
Lo so come è pesante la nostra strada vitale .
Voglio aiutare a tutti , con ila mia croce .
  Adesso volevo scrivere per altro problema in trattamenti !

TRATTAMENTO CON LE MEDICINE !
Volevo dire questo
- STATE ATTENTI QUANDO VI SCRIVONO RICETTE  PER MEDICINE !

Vedendo la nostra paura , i medici ne scrivono tante medicine , e ne  prevedono , che fanno miracoli . Dicono , che questo adesso e più bono di tutto , che si è venduto nelle farmacie ...e cosi via .
Come e tanto abbiate voglia per credere a queste balle -NON CREDETE !
Per questa malattie le medicine magiche non ci sono , e non ci saranno !!!!!
Quando la mia figlia era tra  cinque e sette anni due volte abbiamo fatto trattamenti in Ospedale di Università di medicina in  capitale  Sofia di Bulgaria.
Due volte per un mese  intero ne abbiano trattato là.
La prima volta abbiamo fatto esami diverse e trattamenti , e ne hanno visto una grande commissione di dottori- professori bulgari e di l'estero , per ne danno possibilità di trattamento in l'estero .
Ne hanno detto , che siamo uni di primi ,  e ne danno permesso . Devi aspettare per venire a casa una lettera per firmare e per ne scrivono in quale messe partiamo .Questa lettera non è arrivata fino adesso - 35 anni . Ne hanno risposto in telefono , che è stato " un errore ", e la lettera è andata in altra famiglia . Allora e adesso , ho augurato quello bambino fortuna e salute .Per  mia figlia , se dice in bulgaro "non era scritto nella suo destino "
Seconda volta i hanno fatto delle punture , che in quel tempo erano novità . Nulla movimento avanti . Fra qualche mese a cominciato infanzia. Fra due anni e 6 mesi è diventata ragazza. A nove anni e sei mesi e venuta prima mestruazione .
Non vi dico come se sente male , e come questi giorni fanno spavento  per noi e per vicini  di casa , come primi anni , fino adesso . O capito subito , da sola , dopo ho parlato con dottori . Erano punture , che avevano per base  degli ormoni .
Il mio consiglio , state attenti , quando vi danno le medicine nuove ! Con attenzione seguite la salute e cambiamento a vostro malato .Subito fermate le medicine , se vedete qualche problema , che secondo voi non va bene . Non aspettate mai !
Andiamo avanti...
Quando la mia figlia erra verso sei anni sono arrivati altri brutti e non aspettati ospiti in nostra casa - convulsioni epilettiche. Adesso
fra tanti anni penso , che questo problema è arrivato di forte medicine , che prendeva per sviluppo . E' stata ricoverata due volte , prendeva le medicine , e dopo  tre anni , epilessia è passata .
Brutto e peggio periodo , che mi fa male , quando mi lo ricordo . Solo che ha traversato questo inferno , me può capire . C'è grave problema . Queste medicine guariscono epilessia , ma rovinano il fegato . Il medico famigliare e pediatra , devi seguire il malato .
Voglio approfondire il mio racconto , per questo periodo .Ecco perché :
Proprio in quel tempo , il mio marito era  a l'estero , perché serviva tanto denaro per trattare la figlia in Austria .
Io , dopo matrimonio , ho rimasta da prima volta da sola con bambina . Il suocero , era in ospedale per mesi . Io e la mia suocera eravamo da soli con bimba . Inverno era freddo , con tanta neve . Lavoravo . Tutti due eravamo disperate . Parlavamo davanti bimba per bruti problemi  in famiglia .
Penso ,che questa peggiore atmosfera a casa   ancora di più caricava  psichica di figlia . Se non ho ragione , il mio consiglio - gli discorsi per male , ne le risparmiate a vostri angeli .
Il primo convulso era al 6 dicembre 1981 alle 5.30 al mattino .
Dormiva abbracciata con me , e il mio sentire era , che per me è passato corrente . Dopo ho visto , come è cominciata tremare , e tutto resto , che non ho voglia di scordarmi . Come ho scritto , tre anni dopo era il nostro quotidiano .
Sempre , quando ero con lei , mi batteva corrente .
No lo condiviso con gli dottori . Loro sempre sanno tutto .Non hanno tempo per sentire , che raccontano  i genitori .
Ecco che ho fatto io . Ho presso filo sottile di rama , Ho usato di quello che anni fa usavamo per gestire le valvole .
Quando addormentava  bambina , legavo il braccio o la gamba con questo filo .Altra parte di filo era legata con termosifone . Questo lo chiamavo " messa a terra "
Il letto di bimba era attaccato dallo letto matrimoniale . Io veramente dormivo con lei . Prima  di dormire , in quel periodo me legavo anche io , per sentire che succede e lo sentivo anche io . Quando veniva le crisi , io  prendevo sua mano .Suo corrente passava da me e andava in tera . Pensavo , ma penso anche adesso , che le crisi , quando eravamo ...."messe a terra "- passavano veloce e più leggero .
Ho stress e paura che sonno rimassi dentro di me di quelli anni ,e non ho voglia per mi ricordo quel periodo .
In nome di bontà e aiuto a miei fratelli in destino , lo scrivo , per aiuto . Mio vedere per malattia epilessia   è causata di impulsi elettrici nel corpo umano .I malati non hanno buono ordine di impulsi elettrici , chi si comandano di testa . Quando questa parte di cervello non lavora bene impulsi elettrice si ammassano e dopo vengono i crisi . Finiscono , quando tutto corrente esce di corpo . I dottori e scienti  usano altre parole .
Io pero , scrivo per malati e per famiglie . Ultimi anni , come ho letto , si va proprio per questa strada . Su Internet ho letto , che proprio ultimi anni ha trovato quel posto in cervello , che blocca movimento di impulsi elettrici in corpo umano . Lo trattano  con elettrici metodi .
Proprio quello , che ho scoperto io ,  trenta anni fa .
Dottoressa - pediatra - neurologo  ha fermato le medicine per epilessia , perché la bambina era con pelle gialla . Altri dottori , questo non lo vedeva . Noi , genitori , perché eravamo tutti i giorni con lei , non abbiamo visto , che è diventata gialla .
Con due parole : Le medicine per epilessia rovinano il fegato .
Dal miei amici , che in presente hanno bambini con problemi epilettici , ho capito , che adesso  due volte in anno i bambini fanno esami per controllo a fegato .
ecco come di anno in anno la medicina fa passi avanti per prevenzione degli malattie .
Quarto anno cerco vedere la malattie  Paralisi cerebrale è collegata con altre malattie...
Di quando è nata la mia figlia , e fino 32 anni aveva macchie sullo corpo . La pelle di viso e di mani e di gambe è pulita e bella .  
Quando andavo dallo dottore , sempre chiedevo , per queste macchie .
I dottori dicevano , che non sono  grande , chiedevano , c'è qualcuno di famiglia ha di queste macchie .
Io rispondevo , che anche la mia suocera ha ?che era la propria verità .Dicevano , che le macchie non si vedono , è la signorina non sembra bruta  . Dicevano , che sono macché , che vanno genetici  .
Quando aveva 32 anni e lo portato con me in  Italia , in Centro diurno , subito mi ha detto , che devi fare una visita  dal dermatologo .
Era una dottoressa gentile , che mi ha detto , che questi sono funghi , che si devono trattare con le medicine , scampo , e crema . Dopo un trattamento , per un mese , la pelle di corpo di mia figlia era come nuova .Il problema è , che quando è caldo , le macché di nuovo si vedono . I trattamenti ogni tanto si devono ripetere . . Con le macché , sono andati via anche qualche gesti , che lei faceva prima . Noi  , pensavamo , che sono è gesti della sua malattia PC . Abbiamo scoperto , che questi errano gesti di fungi , lei si grattava , perché sentiva disturbi della pelle .
Tempo fa , in Bulgaria in  TV ho guardato un film , dove raccontava come si trattano ragazzi  con la malattie PC . Raccontava un padre  per suo figlio .Nel film , vedevo come ragazzo faceva quelli gesti con le mani , che erano per me conosciuti , perché le faceva anche la mia bambina . Quando figlia era guarita , ho capito , che ragazzo dei filma , aveva questi fungi .
Ho fatto una  altra scoperta . Quando  faccio volontariato in  Casa di  carità , c'è una ragazza , che abita la è no sta bene . Ha  tante di quelle macché è ha proprio PC .
Non sono sicura , che ho ragione . le macché significano , che vedremo sulla pelle . Sono dottori , che devono dire la verità .
Quanto di più la pelle diventa sana cosi di più  la figlia diventa più  tranquilla .
Senza parole , ma con voce e gesti , sempre vuole tutti in famiglia rispettiamo solo sua voglia . E' un può monella e come no, dopo tante cure e carezze !
In questo libro volevo raccontare per tutti i trattamenti che abbiamo fatto in anni  e anni , per aiutare a gente con il mio destino con tutto che ho aprobbato e ho scoperto per trattare PC
Se qualcosa non è andato bene da me , può va bene per voi
cari miei lettori . Mi sentiero felice , se capirò , che ho aiutato .
Se no capirò , non c'è male ...importante è , che qualche angelo e sua famiglia hanno fatto un passo avanti .
Quaranta anni fa , si parlava per uno dottore Petar Dimkov .E una longa  storia , come abbiamo arrivato vicino di lui .Povera è vostra fantasia , come la gente brutta vive di sfortuna degli altri . Per prenderemo appuntamento , abbiamo pagato con bellissime  grembiule e tovaglie lavorate a mano di corredo di nonne , che adesso , ma anche i quelli anni erano preziose .
Lui lavorava , senza pagamento , e spero , che anche no sapeva , che succede intorno .
Il recensione era  in camera in buio  , con una lampada accesa su tavola .Con una grande lente di ingrandimento lui guardava e esaminava le pupille degli occhi di mia figlia . Era vicino novant'anni. Dicono che era un discepolo di Peter Deunov - Benasa Duno - Fraternità bianca . Faceva tutto in silenzio   e poi ci ha dato un grande rotolo di materiali , dove era descritto come condurre la terapia . Per molti anni ho conservato questi fogli . Forse ora sono ancora ospitati da qualche parte nella mia casa .
Abbiamo tornato a  casa pieni di speranza. Leggevo  e stavo facendo esattamente le istruzioni . Il trattamento è tropo complicato . Funziona solo con erbe e pastella . La pasta si  impasta ogni giorno o al massimo due giorni .
Si fasciano con la pasta e con benda le mani , le gambe , la pancia , la testa , dove ci sono della spasmodica . La mattina  , a mezzogiorno e la  sera si fasciano  diverse pozioni di corpo con diverse erbe e la pasta erbe .C'è ancora  è una  dieta . Sulla testa  , prima di fare qualcosa di simile a turbante , poi la pasta e poi di nuovo in plastica e asciugamani. Questo se fa solo la notte .In quel tempo la pasta si aumenta  dal caldo e diventa   ...  orrore!
In diversi  giorni  si fa bendare la pancia . Per ciascuna parte del corpo nella pasta si  aggiungano diverse erbe ... In giorni diversi nell'impasto ad un posto particolare ha anche un cambiamento di ingredienti . Chiunque, chi  sia interessato sarà probabilmente trovare tutto il necessario nella biblioteca . Forse è anche   su Internet ... non ho controllato .
Mi  ricordo bene , che in più nella pasta -  mettevo farina di senapa e ippocastani macinate  . Tutto è così complicato , è inquinando ad alta intensità di manodopera . Inoltre , l'odore di pasta acida è schifosa .Ne sopportato più di due o tre mesi . Il risultato ? Non c'era alcun deterioramento . Come se da spasmodica era un po 'diminuita . Erbe per la maggior parte erano con calmante effetto . Non c'è male .
Se avete  voglia  - provate lo .
La storia successiva potrebbe mostrar'vi come  perseveravo con passeggiate per movimento .
Un giorno , alla strada ,un camionista  da un'altra parte della Bulgaria , ma chi  veniva  spesso per lavoro in il nostro fine mi  ha  fermò per chiedere per  una azienda . Gli ho detto  un lungo e in largo dove si trova , perché la strada passava  dove era la nostra casa . Infine quel uomo ha risposto : "Sì,... ho capito quella strada ,  dove c'è una donna che cammina con  una ...  bambina....cosi... "
Quando lui passava speso  vicino da me , non ha visto la mia faccia , e no sapeva che quella donna ero io .
Si cari madri e padri , anche se vi c caricano  di conoscere i segnali stradali persistete  nell'esercizio dei vostri figli . Tempo e la forza di  loro corpo e  il nostro aiuto porteranno avanti loro sviluppo.
So quanto sia difficile di una giovane famiglia - ad accettare la diagnosi terribile . Voglio dire tutto a  tutti . Non voglio risparmiare niente di questo , che abbiamo passato, per vi aiuto  o per vi impedisco fare errori , che abbiamo fatto noi !
Voglio convincere a lasciare i vostri figli nella famiglia di trattare , curare  e amarli .
Abbiamo trattato mia figlia con il  fango . Due volte  abbiamo per il fango abbiamo andato in diversi sanatori .
In Pomorie, fango era  combinato con la guarigione con massaggi e e esercizio terapeutico .
In Marikostinovo condizioni erano semplici e io la trattano come risultate idonee . Poi e ora penso che  la  spasmodica rifiutava , e la bambina se muoveva e si sentiva meglio .
In breve, vi consiglio bagni di fango per il rilassamento degli estremità .
Abbiamo provato portare la figlia in altri 
sanatori .
In città Kotel in quel tempo era vecchio , le finestre erano con unico vetro , e abbiamo pensato , che inverno dentro è freddo .
Quando abbiamo andato , lei doveva fare esercizio . Insegnante , voleva fare tanti movimenti . E' stata brava . Ne hanno detto , che per stare la , devi avere sette anni . I bambini andavano e la scuola .A sette anni è arrivata epilessia , ecco perché abbiamo deciso rimanere a casa . Quando era passata epilessia , con paura , che avevamo , abbiamo deciso rimanere a casa .
Ne la abbiamo portato in sanatorio in Tuzlata , a  Mare nero , dove trattavano con fango . La pero , trattavano solo bambini sufficienti .
Qualche volte abbiamo portato  la figlia a Mare nero . Aiutava per crescere i se trovava bene .
A casa , i massaggi , passeggiate , la musica e i racconti erano lavoro quotidiano .
Con  Dio avanti abbiamo portato sviluppo mentale  avanti .
Paralisi cerebrale sono bruta malattie , ma  si può combattere , piano - piano qualche parte di problemi - spasmodica , movimenti  , abitudini , elementi spirituali .
No mi fermo per cercare nuovi metodi per trattamento .
Trovo clip su YouTube .
Guardo innumerevoli video su internet dove  varie cliniche e singoli medici e fisioterapisti mettono a disposizione come curano la malattia Paralisi cerebrale .
I bambini , i giovani ,  diversi metodi di trattamento . Ognuno ha elogiato il suo lavoro . Uni tra di loro rotolano i pazienti  per trovare il suo  stesso ...  centro di gravità . Altri le fanno il bagno .... per rilassare i muscoli .... massaggi , infiascarle  per posizionamento gambe o mani , gli  movimenti , tanti metodi per ginnastica e cetra .

Guardo  di nuovo , solo per guardare i viso  dei pazienti, per vedere come reagiscono .
Il prossimo visualizzazione guardo le reazioni di  quelli che accompagnano il paziente .
Delle  video le guardo tante volte , e mi do domande e esercizi ,si come si guarda di diversi angoli una situazione .
Comunque attirerò disegno nelle sue varie proiezioni . Sono ingegnere . Non sono  ex ingegneri ,ex medici , ex poliziotti, .... in un certo punto tutto imparato e lavorato , prende il suo posto nel presente in tuo cervello , nella tua mente .
Le mie domande eterne !
Chi siamo noi - chi abbiamo bambini con paralisi cerebrali ?
Che è questo che ne rende vicini o  stessi ?
Che è questo , che non fa parte con noi , e siamo diversi di altre 499 famiglie dove i bambini nascono sani ?
Devi avere  qualcosa , che noi una de cinquecento famiglie siamo uguali .
Spero - no - sono sicura , che manca qualcosa , che nessuno vino oggi non ha scoperto !
Sono sicura , che solo  persona che vive tanti anni insieme con malati , può , trovare legge - per che motivo viene , come si sviluppa , come si tratta la brutta PARALISI CEREBRALE .
Sono sicuro che nessuno non cura la essenza  tutti questi metodi trattano  le conseguenze .
L'essenza rimane intatta .
Questi bambini prima  80 anni si trattavano come rifiuto umano e se uccidevano .
Loro genitori le  le sterilizzavano .
Sterilizzavano anche loro fratelli e sorelle .
Hitler prima ha fatto prova a gli  crematori  e ne le ha bruciato prima loro  
Dopo è arrivato turno di ebrei !
Dopo tutto questo inferno  perché  qualcuno  di scienti si farà fatica  lavorare un obiettivo di trovare i radici di questa terribile malattia PC ?
Mi conosco me stessa , so chi è il  mio marito e dli nostri genitori - Dio gli  perdona tutti ...
Guardando attentamente le persone nei video ...
Mi conosco e faccio amicizie  .
Uso anche e  poca possibilità di interagire e conoscere i parenti dei bambini con Paralisi cerebrale .
Ci deve essere qualcosa che ci unisce , un prerequisito , giocando un ruolo cruciale nei nostri problemi .
Ipotesi e le idee sono una cosa , ma le prove piuttosto è un altro .
Vi racconterò quello  che mi ha dato  l'ultima spinta per il mio ragionamento . Nel nostro centro regionale  Reggio Emilia , ha Centro ortopedico , dove producono tutti i servizi e cose necessari per i disabili . Lavorano su un programma rigoroso per anulare  inutili attese e traumi ai pazienti .
Noi andiamo lì per ordinare le scarpe ortopediche per mia figlia .
Con paura di ritardo , una volta  siamo andati abbastanza presto . Ci siamo seduti presso la reception e eravamo  vicino ad altri come noi  .Ero proprio  sorpresa quando ho visto in fianco da mia figlia sua  - "versione maschile" . Il ragazzo era suo coetaneo  e sembravano come  gemelli identici .  Mia figlia ha alcuni tratti da mio marito , senza molto pensare piuttosto presuntuosa ho guardato il padre del giovane . Lui non aveva ne alcuna somiglianza  con mio marito .
Il mio stupore cresceva  con ogni istante , perché guardando il ragazzo  ,  distinguevo gli stessi movimenti , la stessa spasmodica , gli stessi occhi , paralisi dei muscoli facciali e gli stessi suoni che usavano mia figlia in una situazione particolare .
In realtà  , sono riusciti  subito entrare  in contatto e mi  sembrava che con i loro suoni e gesti poco socializzavano . È venuto il loro turno e subito e il nostro ... Questo è tutto .
Per me era un  mistero ...
Sappiamo la  causa che porta la malattia , il trattamento SARA sufficiente .
Io continuerò a cercare ciò che fino ad ora è sfuggito, che è il motivo principale per sofferenza degli  questi angeli con corpi terreni .
Quando mia figlia aveva 14 anni  , quando le ragazze sane fioriscono come i primi fiori di primavera , io di nuovo e di nuovo ero in ricerca per il miracolo che avrebbe aiutava mia figlia diventerà sana , vivace  e bella .
Sono andata  in città  Plovdiv , in un posto dove mi ha  consigliato  andare una conosciuta. Aveva ottenuto trattamento  per la sua rara e bruta malattia .
Ho  scoperto che erano alieni o gli individui che vivevano  in un'altra dimensione . Loro  cercavano  di aiutare gli noi umani terreni  con tutto il possibile  che sapevano e possedevano .
a gli nostri malati di  Paralisi cerebrali , loro non riescono aiutare . Questo incredibile successo ho raccontato in un'altro mio libro , che si chiama " Incontro con alieni " No lo so , posso stampare in italiano questo libro o no . In bulgaro e già uscito .
Questo successo in Plovdiv , era uno di tantissime volte , quando cercavo trattamento per mio male eterno - bruttissima malattia Paralisi cerebrale
Per ultima volta ho capito  - I miracoli in questo mondo non esistono .
I miracoli vivono in fantasia , in racconti , in favole !
Ancora una volta mi sono reso conto - meraviglie del mondo non saranno ! Miracoli vivono nelle favole , in fantasia ... . In realtà   c'è ... il peso della croce ... che contorce sulla schiena . Ancora , un altra volta la  speranza la ho annegato in
lacrime ... .
Su Internet ho letto di una clinica ancora in  Plovdiv , specializzata in operazioni di tendine di Achille e sta lavorando insieme con  un tale clinica in Moldavia. C'era un video per i bambini piccoli , che camminavano dopo il intervento .
Questo è proprio meraviglioso !
Il problema è che non solo i piedi devono essere pronti , ma e  la testa . Ancora una volta la caratteristica della malattia - il tempo che corra diverso fra loro !
Non solo l'operazione. La cosa  più importante è  il nostro malato  ha atteggiamento è voglia  per  camminare . Se gambe e testa  non sono coordinati , può essere controproducente .
Io , non sono pronta per questo passo !
Mia figlia in fatti  non può mantenere da sola il suo equilibrio . Non posso accettare che dopo trentotto  а 40 anni  farà  passaggi.
Può camminare anche un'ora con " sottobraccio" con me o talvolta si comporta anche con un solo dito , ma da solo non può equilibrare .È sarebbe perché non può stare in  tutte le piedi - "E 'stentata tendine di Achille" . Quando aveva nove o dieci anni era in  grado di camminare da sola a 5 - 6 metri , ma è caduta più volte , rompendo i denti davanti e non vuole  provare più.
Entrambe le volte ero accanto a lei . Il problema è la paura che forse proviene da movimenti scoordinati .Per temono si tratta con intorpidimento del corpo e vacillante . Nulla è in grado di tornare in posizione verticale mentre non passa la paura, seguito da intorpidimento .
La natura conosce il suo lavoro . E' una cosa a cadere un bambino di un anno , un altro , quando ha  10 anni . La ponderazione è significativamente elevato , e quindi il traumi .
Non smettere di trattare  i nostri malati , si è vero, ma in anticipo di ogni fase devono necessariamente rispondere alla domanda :
- Questo ,  che ha aiutato al malato  A , B o C , è adatto per i nostri malati ?
- Vedrai che ne fa  più male che bene ?
- Quello che dobbiamo fare oggi dovrebbe  essere per oggi .
- Domani è un nuovo giorno con suoi notizie e problemi .
Perché sto scrivendo questo?
Ancora e ancora - perché i nostri pazienti sono colpiti dalla quarta dimensione - il tempo . Questo credo che tutti noi sappiamo ... che il tempo scorre per loro  in modo diverso .
Un'altra definizione di malattia  di Paralisi cerebrale è Ritardato  sviluppo si sviluppa  in una dimensione temporale  diversa . I dottori lo prendono , lo sanno , lo imparano lo usano  è per loro questo e costante , una cosa finita per i nostri bambini angeli .
Questo è  che penso è la chiave per la diagnosi e il trattamento . Come allineare il loro tempo con il nostro tempo. Dove , in qualsiasi parte delle cellule del cervello , nel cuore  dove agiscono , dove  dovrebbe si localizzare   il trattamento , come trattarla , per entrare in sintonia con il nostro, tempo terrestre !

 I METODI PER TRATTARE LA PARALISI CEREBRALI IN PRESENTE TRATTANO SOLO CONSEGUENZE  DI LENTO SVILUPPO
NESSUNO NON TRATTARE   MOTIVO PER TARDI SVILUPPO   DI PERSONE CON PARALISI CEREBRALE , FATTORE TEMPO -  PER LORO TEMPO  PASSA DIVERSO COME DLI ALTRI  UMANI TERRENI

Adesso  in presente , Malattia  paralisi cerebrale non ha trattamento che la potrà guarire .
I nostri bambini però , insieme con noi genitori e suoi fratelli e sorelle , devi vivere la sua vita e noi devi fare tutto possibile , si sviluppano in suo corridoio di tempo , che ne ha dato destino per loro.
Quando c'è bisogno di imparare qualcosa di nuovo, di cominciare qualsiasi trattamento , nuovi farmaci , nuove attrezzature per l'esercizio fisico... e tutto ciò che vi viene in mente , è necessario iniziare a rafforzare il loro potenziale spirituale .Questa è la chiave che apre la loro porta , di loro mentalità   -  devi essere sicuri , da vero  sicuri che tutto che sara  fatto  è per il loro bene e che coloro che lavoreranno con loro , gli ama , gli rispettano e è loro  amico sincero .
Lo so ,  che siamo attenti  di tutte le novità in medicina   che aiutano per  il trattamento e lo sviluppo dei nostri malati .
Quando  decidiamo  di applicare su di loro ,devi pensare  bene   nel nostro  caso è applicabile  o no ?
Ne devi chiedere sempre - il nostro malato  è in livello  psicomotorio abbastanza alto  per  sviluppare di più , e possiamo aggiungere  
beneficatone ?
I nostri malati sono cosi diversi , che in mondo non possiamo trovare due uguali . Per questo motivo , sempre prima di qualche trattamento devi raggiungiamo  bene . Cerco scusa di miei cari lettori , ma volevo aiutare più profondo , e dare coraggio e pazienza  nella  vostra vita .
Lo so che lo ripeto tante volte , ma scrivo per questo che mi fa male :
- Carissimi fratelli e sorelle di destino , no abbandonate suoi figli !
Adesso con internet è MEGLIO .
Noi ne dovrebbe conoscere , dovrebbe contattare , per ne aiutiamo con consigli , con nostra esperienza , con le nostre conoscenze a dottori , diversi metodi di trattare e cetra .
I trattamenti di malati devono seguiti , come è voglia di famiglia e di dottore famigliare , che conosce il paziente e suo sviluppo . Il mio consiglio è , le famiglie non devi avere fiducia a qualche clinica o ospedale , solo perché loro fanno grande pubblicità su internet , TV , o hanno belli clip su YouTube
Il mio consiglio - trovate i pazienti , che ha trovato aiuto in queste cliniche , e va bene le vedete non davanti   Skype , ma con i vostri occhi . Devi sapere il vostro figlio ha capacita mentale , dopo un intervento , capirà , che può usare le gambe o le mani , meglio .
Fino qui parlo per trattamento di problemi , collegati con la malattia Paralisi cerebrali .
I nostri malati pero , sono umani come noi e ogni tanto le fa male anche la gola , i denti , gli occhi , e cetra . Come noi sentano male e dovrebbe si trattare anche questo .
Questi malati , chi non parlano , non possono dire dove sentono male .
Noi viviamo con loro , sono nostri figli , nostra sangue , hanno i nostri sentieri , noi siamo loro universo , devi fare anche impossibile , per le capiamo .
Questa è l'intuizione di una madre.
E' geneticamente incorporata .Non dovrebbe avere paura di usarla .
Dobbiamo imparare a scrutare nel profondo. Pensare ora ciò che sentiamo noi e ciò che avrebbe  sentire il nostro malato .
Scrivo queste righe - mi serve tempo, e poi voi leggete queste righe - vi serve tempo . Intuitivamente , è solo un momento , il vostro momento per concentrazione .
- Se vostro bambino ha mal di gola - subito se cambia odore del respiro - spero che lo sapete .
- Se ha mal di dente , denti , o gengive , dipende di quanto c'è infezione - odore de respiro di nuovo si cambia , ma e diverso di quello di gola .
-  Se l'infezione  è a gengive, alla radice del dente , non c'è più odore , ma può scorrere faccia lungo le gengive con un dito , monitorando la reazione per determinare il posto se c'è l'infiammazione naturalmente .
- Se qualcosa di serio si gonfia la guancia ed è chiaro .
Uno dei problemi ... è come si andare dal dentista .
Chi non la passato  ... lui no lo sa . Andiamo io , mio marito e mio figlio ed è quando era più  piccola prendevamo anche qualcun altro . Oltre dentista trovava più di un assistente Cosa si può fare ... In realtà - può essere solo tagliati via  i denti e  abbastanza puliscono il tartaro . Con noi è così. Spero per voi le cose vanno meglio .Adesso , la realtà è cambiata . In  Italia , sono dentisti , chi lavorano con pazienti come loro , usando anestesia . Grazie  Dio , i tempi sono cambiati .
- Per il dolore alle articolazioni - ci chiediamo io e suo padre come ci sentiamo  ora ... soprattutto in caso di condizioni climatiche o cambiamento  delle stagioni
- Per il dolore prima del ciclo mestruale ... guardo il calendario.
- Qualunque cosa vi  dico vera per la mia figlia . Sono così diversi , ma sono  i nostri figli .
Noi genitori , fratelli e sorelle ... se abbiamo voglia ... le possiamo capire .
Trattamento della mente , della psiche dei nostri malati ?
Ho scritto su di esso un  capitolo - non può essere rigorosamente separati .
- La chiave è  - amarli , e le  dimostrare costantemente il nostro amore con la misura in cui gli inseriscono - decine di volte più come possono portare gli altri .
- Devi accettare il loro amore e affetto in quel modo a che ne la danno , perché se decidano  che no la  accettiamo il loro amore - soffrano  ancora decine di volte più di noi .
- A volte  questo significa la fine dei loro giorni terreni.


VOLEVO GENERALIZZARE
PER ABBASSARE SFORTUNA IN QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO , PER NON C'E'  PIÙ D'INCLUDO  PARALISI  CEREBRALE   DOVREBBE  PREVENZIONE  CONCEZIONE E PARTORIRE  BAMBINI CON QUESTA MALATTIE .

CONCEZIONE

Una parte di risposte di scienti - Perché nascono i bambini con Paralisi cerebrale , sono collegati con salute corporale e mentale de genitori .
Si devono fare esami più dettagliati a futuri sposi , e se c'è qualche problema , se deve avvertire per rischio , che  prendono .   Questo dovrebbe succederà prima di matrimonio prima di matrimonio .

GRAVIDANZA

 Primi dodici settimane di sviluppo di embrione sono determinante . Se non sono  formati  completamente  la testa e la schiena , significa  che c'e il problema .
CON I METODI , CHE HANNO IN PRESENTA I DOTTORI , QUESTO SI PUÒ SAPERE
Gli esami  si fanno con gli ultrasuoni , chi non danneggiano  il embrione . Naturalmente la garanzia non è al 100%, ma il rischio è notevolmente ridotto .
L'uscita è l'aborto .

PARTORIRE

Ultimo in linea è il problema con il parto normale . ..
Spero ,  che aiuto  partorire   con il forcipe e con  il vuoto sono vietati in presente . Questo metodo è rovinato  tante vite  cambiando  destino a migliaia persone  e loro famiglie .
Anche la mia vita !

LEGGI
             
Questi non sono parole vuoti . Questi sono gli elementi che dovrebbe procedere per si riscrivano le leggi e gli regolamenti o come  li chiamiamo i legislatori .
Questa è una condizione necessaria e sufficiente per se iniziare a fare qualcosa per rimane  non colpevole  ed  impunità.
Questo  non è tutto per la trattamento alla malattia Paralisi cerebrale . Gli dottori e  esperti sanno e possono cento volte di più , perché è il loro lavoro . Ho scritto per aiutarvi - trovare rapidamente  strade fedeli , chi portano per migliorare la salute e stato  di vostro malato figlio , fratello sorella , parente - in angelo con corpo terreno che non è mai per la sua misura !            

Nessun commento:

Posta un commento