lunedì 22 maggio 2017

PARALISI CEREBRALE DIAGNOSI

 - 2. DIAGNOSI 

Cari miei fratelli e sorelle in destino , se avete dei dubbi - la malattia durante nella  gravidanza , problemi alla nascita , problemi genetici in famiglia , o confrontando il vostro bambino con i suoi coetanei vi se vede , che va avanti  con ritardo in sviluppo - non aspettate un solo
giorno !
Consultate vi con un pediatra - neurologo !
Il più importante è quello di avere una diagnosi , che è il fulcro per ulteriori trattamenti - se è necessario .
Con pochi parole vi racconterò la mia storia .
Lo faccio perché ,
NON VOGLIO NESSUNA DONNA IN QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO PERMETTERÀ FARANNO CON LEI QUESTO , CHE MI  HANNO FATTO A ME
Era proprio il giorno al mio termine .
A le 7.30 ho  cominciato perdere acqua .
Il ospedale è a 8 minuti in piedi  dalla mia casa e sono andata subito .
Dalla 8 . 30 fino a mezzogiorno me  aspettavano
 per ottenere  divulgazione , con  all'inizio normali contrazioni sul parto .
Alle ore 12 .30 mi hanno fatto la puntura , che doveva accelerare il processo di nascita .
Dopo qualche minuto  bambino  dentro di  me  ha cominciato muoversi cosi forte , che mi sembrava , che mi rovinerà .Pensavo anche , che di questa puntura , se sentiva male , ancora ne anche visto luce di sole  . Questo pero , non  aiutava niente  a partorire .
Verso alle due dopo pranzo hanno cominciato con forcipe  e vuoto fino alle otto alla sera .
Si cambiavano infermiere , ostetriche e inserviente .
Non è venuto  veder'mi  nessuno medico . Dove errano ?
Mettendo dentro di me forcipe sentivo che me tagliano viva , piangevo per me , e per mio bambino , pensando , che questo ferro , lo usavano in inquisizione е proprio per me lo ha portato in questo reparto  , e adesso io e mio bambino soffriremo immediato .
Tutto il tempo brontolavano , che non riesco partorire , perché sono vecchia .
Avevo venti cinque anni e sei  mesi !
Non tacevano mai e in tutto quello male , che sentivo , volevano sapere tutto per la mia vitta - di quanto tempo sono sposata , quanto tempo dopo matrimonio sono rimasta  incinta  , e dopo di nuovo brontolavano , che se non ero studiata  in università , ma mi sposavo prima - era meglio per me e per bambino .
Torcendo il mio stomaco selvaggiamente e senza pietà .
Saltavano  su di me sudate , pesante , grasse .
Mi ricordo bene le ore , perché proprio davanti miei occhi vedevo a parete un  orologio .
Verso alle sette e mezzo alla sera  ho sentito le sirene delle ambulanze . Vicino di me  parlavano , che le ambulanze vanno   in giro nella  la città per ricerca di un medico che devi  operare  . In quel tempo , non capivo , che cercano medico , che dovrebbe operare me .  Era Domenica sera .
Verso alle otto   qualcuno ha detto che fanno un taglio cesareo .
Verso alle otto e trenta mi errano già messi la anestesia .Ultime parole che ho sentito errano
- Il bambino ne ha scapato , speriamo , che salviamo la mamma !
La notte , verso le unno e trenta , mi ha svegliato di anestesia . Fino alba non mi sono addormentata .
Alle cinque  trenta sono cambiati i turni . Si ha sentito rumore . La mia stanza era  vicino dalla sala di operazione . Urlava , gridava , correvano in corridoio . Io sentivo che parlano .
Dicevano , che la sera , hanno dimenticato un bambino in una valigia , con che portano  gli bambini giù , dove e la sala con incubatrici .
Ha stato poveretto tutta la notte dentro . Era tutto blu .
Invece , quando correvano , la portato giù e ne lo messo nella incubatrice .
Nessuno non mi ha detto niente , ma fino adesso penso , che questa era mia bambina .
Quella notte , io ero sveglia - non era nessun  parto .
Penso , che loro , anno fatto finta , che questo bambino e rimasto per uno  sbaglio .
Primo, che hanno detto i dottori me e la mia famiglia  era che il bambino è nato con una insufficienza cardiaca doppio e non può vivere più di due - tre giorni .
Non mi permetteva di vederlo .
A terzo giorno dа vita di mia figlia  , sono andata veder la da sola .
Il quarto giorno ha cominciato mi  dare  
allattare .
Nella cartella medica  per la sua nascita    scrive   - nata con un difetto cardiaco doppio .
Prima e ancora il cuore è l'organo più comune nel suo corpo .
Perché  pelle dal cuoio capelluto non era attaccata più  alla cranio ,ma appestava come un cuscino dietro la corona e pieno di liquido , a causa delle ore , e ore applicato  vuoto , le ferite sulla testa con retrocessione fasci capelli - che più mai non è scaturita da queste parti - risultato di forcipe , , sanguinamento negli occhi - da il vuoto , quasi stazionaria metà destra del corpo e quasi cieco occhio destro come conseguenza di una emorragia cerebrale ancora di  ore di vuoto applicato -doveva nascondere qualcosa ... dire con lividi ... e soffocamento a causa della congenita doppia ... difetto cardiaco .
Con questo difetto cardiaco , i malati diventano blu....e per questo la bambina è stata tutta la notte "scordata nella valigia   " per diventare blu o morire....cosi sbaglio di dottori ...non c'è .....
Adesso - scrivendo questo libro  di nuovo lego  tessera sanitaria , scritta in giorno , quando e nata la mia figlia .
Scrive che corpo e bene formatto , che bambina ha poco raffreddore ,che il colo è un po roso .
Non c'è cuoio capelluto distaccato , non ci sono  ferite sulla testa senza fasci di capelli , nessun sanguinamento negli occhi  di che   il bianco degli occhi è  solo   rosso.
DI NUOVO E DI NUOVO VI PREGO  !
CHI LEGGE QUESTO  - LO RICORDA
PER SEMPRE ! NON SI DOVREBBE  RIPETERÀ  A NESSUNA PARTE  DEL  MONDO !
NON SI DOVREBBE BUTTARE LA VITA UMANA CON  SBAGLI
La situazione era cosi  ..." Lupo non mangia
lupo " ....come dice proverbio .
Se un medico scriveva che figlia cresce con ritardo...e questo è proprio della nascita...con ore e ore  forcipe e vuoto...noi andavamo in
tribunale .
Io vi giuro , che in primi settimane , mesi e anni ma anche ancora , non penso mai  giudicare qualcuno .
Dio giudica vero !
Per me è importante - salute  mia  figlia e noi con un spirito forte vicino di lei .
IL PROBLEMA GRAVE , ERA SUO RITARDO E MANCANZA UNA DIAGNOSI GIUSTA PER ANDARE AVANTI CON TRATTAMENTO
AVANTI ANDIAMO CON QUESTA FRASE
- SE VEDETE , CHE VOSTRO BAMBINO CRESCE  IN RITARDO - VI SERVE  DIAGNOSI .
Giusta , o no , ma avete un punto , di dove partite per trattamento .
Trattamento dei primi giorni aiuta e porta salute  futuri anni  .
I primi diagnosi sono molto pesanti . I dottori ne le scrivono , come anno studiato nella Università .
Non vi scordate , che il bambino è nelle vostre mani , e voi , con vostre cure e con vostro lavoro con lui , e voi siete , che date ultima diagnosi .
Voi prendete responsabilità , come si deve trattare , lavorando tutti i giorni , portate  avanti suo salute e suoi possibilità .
Adesso faccio un salto nel tempo , per vi do  un esempio .
Quando mia figlia è arrivata in  Italia , la dottoressa fisiatra ne la scritto  scarpe ortopedici . Errano molto belli e comodi per le piedi. Lei , come tutte le ragazze e una civetta , e di gioia , che riusciva camminare più tempo , a secondo mese le scarpe errano già   strappate .
Sono andata dal  medico di base , per mi scrive altri scarpe .
Lui ha presso  folio con diagnosi , lo messo su scrivania e bussndo con dito su lui  diceva:
- Qui scrive  tetra paresi ! Con questa diagnosi  la ragazza non può camminare !
- Chi ha strappato le scarpe ?  Mi la porti qui  ,per  facio vedere come  cammina !
Mi hanno dato dato  in anticipo altre scarpe , ma adesso sto attenta .....le porto per riparazione subito .
Da vero , costa tanto . Fcio  diverse reparazione , fino a quando viene  il tempo per un nuovo paio. La buona notizia è che nel corso del tempo , si accumulano   altre paia  e soldi per le riparazioni diventano meno .
CON DUE PAROLE  IL MIO PROBLEMA
PRIMA  TRENTA NOVE ANNI  IO NON AVEVO DIAGNOSI -  PARALISI CEREBRALE  E COSI  NON   TRATTAVA  GIUSTO  LA  MIA FIGLIA
Nessuno in primi anni ,   non ne dava trattamento utile .
I dottori leggevano tessera sanitaria e dicevano :
- Vostra bambina è con cuore malato...non siete per noi .
Ancora !
Cari genitori , se vostro bambino ha diagnosi  Paralisi cerebrale , per vostro bambino devi avete - dottore  pediatra - neurologo , ma lo portate anche in qualche università famosa , dove lo  fate conoscere da piccolo , e lo consigliate  ogni
tanto  . Quando hanno qualche nuovo trattamento , vi lo fanno sapere   e  vi trattano in tempo giusto .
LO SO CHE RIPETO ,  MA QUESTO  E' PIÙ    IMPORTANTE CHE POTETE FARE PER IL VOSTRO BAMBINO
Il mio consiglio è di guardare il bambino dal primo giorno di nascita . Confrontate il suo sviluppo con quello dei suoi coetanei e più dettagliato vi  informate di vostri genitori e nonni, come vi  siete sviluppati voi in età precoce .
Se abbiate  avuto nascita grave , se abbiate  avuto qualche malattia durante la gravidanza , se le famiglie si hanno problemi , non aspettare un giorno .
In libro racconto successi ,  che vi sembrano assurdi  adesso in venti - primo secolo . Loro errano assurdi anche in fino di venti secolo .
La verità sembra un assurdo .
Scrivo , per le famiglie , per i malati , per tutti che soffrano .
Non permettete a nessuno fare con voi questo , che hanno fatto con me !
Salvate vostro salute e salute di  vostri figli !
Volevo mio libro aiuterà a gente , che ha bisogno di spirito forte e pazienza sensa fine .
Quando mia figlia  aveva un anno e qualche mese , abbiamo andato da nonna  Vanda .
Bulgari  sanno , che   significava  nonna  Vanga in anni settanta -  era una profeta  , che sapeva tutto , e che diceva...succedeva .
Le sue parole erano legge in questi anni .
Con tanta voglia e fortuna abbiamo riuscito presentarsi da lei .
Ne ha detto , che  devi andare con bimba in capitale Sofia , da professore......non voglio scrivere  suo nome , perché  vedrai che e già morto .
Per i morti "O bene , o niente" - dice proverbio .
Nonna Vanga ne ha dato suo indirizzo di casa , e ha detto , che prima  si devi andare a casa sua , per conoscer ne , e dopo in Ospedale di Università , dove lavorava .
 Abbiamo andato , con  desiderio e speranza . In Bulgaria si raccontavano  miracoli , che succedevano quando   la gente faceva questo , che diceva profeta .
il professore abita va in centro di capitale .
Aspettavamo come cani  davanti cancello con bimba a  braci . Abbiamo sonato qualche volta , e quando aprivano il portone e ne vedevano con la bimba , chiudevano subito  .
Noi penavamo , che quando ne vedono con bimba , quando diciamo "buon giorno " e chi ne ha mandato...anche loro ne salutano con " buon giorno "
Nessuno dei suoi parenti e lui stesso non aveva dato alcuna attenzione. Ora, quando scrivo questo  libro, dalla distanza di tempo, credo che  queste persone erano stufi di gente come noi , inviati da nonna  Vanga?
Fra  tempo il professore è uscito  per fare una passeggiata nipotino  Vedendo che siamo ancora lì, corse , perché non voleva parlare con noi .
Correndo  con nipotina a bracci    e attraversato  una delle strade più trafficate di Sofia senza guardarsi intorno,
Abbiamo sentito  fischiare furiosamente premuto di  freno.
Un autista era vicino per schiacciare e distruggere il resto della sua vita .
Ne abbiamo andato stressati .
Se  fosse succedeva  qualcosa , ne  sentivamo  in colpa .
Il giorno successivo abbiamo eseguito sul suo posto di lavoro.
Era quello che ha detto che la carta si legge - difetto cardiaco doppio , e stiamo noi che perdiamo il suo  tempo .
Un bambino che aveva di più di un anno e non poteva tenere la testa in posizione verticale  e un professore pediatra neurologo ,  che non lo vedeva .
Con molte insistenze da parte nostra e con l'aiuto del mio cugino - studente di medicina  genere a ... " una persona pubblica " , abbiamo fato foto a scanner al cranio della  mia figlia .
Noi  volevamo  vedere  che cosa è causato  in ritardo .
Questo  immagine potrebbe   tenerla ancora
Non e scritto niente di mano di questo professore - uno di luci  neurologi  in  Bulgaria
Potete immaginare ?
Noi genitori - due ingegneri - stavamo cercando la verità di ciò che è a causa della malattia di nostra bambina  - nascita grave, problema genetico, qualsiasi infezione ... Alla ricerca di una risposta  abbiamo girato dieci  anni - per applicare un trattamento adeguato .
Ingrazio una piccolina dottoressa bulgara - dottoressa Alezieva , che in dicessimo anno di nascita di mia figlia , mi ha scritto nuova tessera  sanitaria , con diagnosi  Paralisi cerebrali che sono di male partorire e   emorragia cerebrale .
Questo  lo avevo scritto due anni fa , quando ho cominciato scrivere miei blog per  Paralisi cerebrale .
Adesso quando scrivo il libro , di nuovo lego tutti i documenti chi  ho portato  con me in  Italia . .
Dopo venti otto anni , ho letto  , che dopo diagnosi , la dottoressa ha scritto qualcosa , che non lo visto  prima .
" Questo si è successo , perché  era con  gravidanza patologica " ,
SÌ - Ho 39 anni non mi rendevo conto che ho avuto un problema di gravidanza ...
Durante la gravidanza  facevo  consigli e in nessun posto  in tessera sanitaria non è notato  - GRAVIDANZA PATOLOGICA .
Sono   chiara ?
 - C'è  emorragia   cerebrale e paralisi cerebrale , perché c'era una gravidanza patologica ...
Questo e scritto al  26 .11 . 1986 dieci anni e cinque mesi dopo la  nascita mia   figlia .
Ne  la abbiamo trattarlo alla Università   di medicina ,  abbiamo fatto il  scanner , vari luminosi professori hanno scritto in foglie volante  diagnosi .
 Doveva venire  anno 1986  una piccola dottoressa   scrivere una verità e una bugie -dieci anni e  cinque mesi dopo il parto .
Si è un vero  assurdo !
Ho lasciato la scrittura di questa parte del libro per un paio di giorni , cercano di ricordarmi  tutto in  questo periodo di tempo.
Ecco cosa mi ha venuto in mente .
Solo  non  dite , che è impossibile . ... è successo in Bulgaria , in altra parte di Terra non succederà mai .
 Nel 1986 - quando  hanno iniziato a soffiare nuovi venti in paesi da est  - cassieredella dita dove lavoravo , mi ha chiamato e mi ha detto che per i bambini   come il mio è uscito  un diritto di pagare il doppio della quantità di assegni per i figli . Questo vale per me , e mi pagano ,  ma devo presentare un documento dove  scrivere che mia figlia ha Paralisi cerebrale . Sono andata con cartella clinica  alla   pediatra in città dove abitavo .
lei girava nelle mani i documenti , e ha detto  , che questa diagnosi  in cartella medica non c'è . Per la diagnosi in folie di volo di  Accademia medica ha detto che tenere bene così, ma se sono registrati  nella cartella clinica . Questo si può  rendere  di neurologo pediatrico   infantile . Mi ha detto chi devo  cercare e - sopra ho scritto come abbiamo ottenuto una diagnosi .
Come lo trattate voi ?
 -  assurdo , incredibile , inquietante - come volete  !
Dieci  anni e cinque mesi  mia figlia era  diagnosticata con la malattia Paralisi cerebrale perché avevo bisogno di un documento per crescita   i suoi pagamenti da 5 a 10 leva , ma 10 anni dopo la nascita mi ha  appiccicato la  etichetta -  gravidanza patologica. Dove erano i medici, chi mi seguivano la gravidanza e chi non errano visto niente patologico  ?
SIGNORE , TE PREGO , AIUTA I NOSTRI  ANGELI !
Che altro potrei scrivere.
Ora , dopo tanti anni ,  vivo con unico pensiero :
 - Come posso aiutare i miei fratelli e sorelle con   mio destino - in pezzo di vita , che mi rimane qui  sulla  Terra ?
Ecco cosa viene fuori allenamento .
 Fino al 1986 - quando il vento del cambiamento e cominciato  soffiare , paralisi cerebrale non errano . . Poi c'erano , ma e perché c'era un problema di gravidanza Il frutto  era insufficiente e , pertanto , non è nato normale .
Sì per scrivere il libro , ho  ricercato  di tutto ciò che può sostenere il mio desiderio di aiutare  e fare il mio libro pieno  di valore .
Ho trovato i video che raccontano che nei primi decenni del XX secolo , in America era una legge che diceva che  questi bambini si devono  uccidere  , e famiglie disfunzionali si devono  sterilizzare .
Questa teoria è percepito  Hitler quando è diventato premier  .
Queste persone sono stati sequestrati dalle  famiglie e delle strutture ,  e sono stati bruciati nei forni dei campi di concentramento .
Sono le prime vittime .
Poi dopo e  venuta  fila degli ebrei .
Sì !
Ho visto questi video in YouTube .
Forse ne le avete visto anche voi ?
Forse in Bulgaria sono stati adottati in modo da guardare il malati - come rifiuti , che merita solo di essere distrutti !
E'  arrivata  " Perestroica " e  si  poteva  mettere questa diagnosi , e si poteva  dare 10 leva  al mese alle  famiglie che non hanno abbandonato i suoi  figli .
Buttalo in casa di cura ,  nessun bambino, nessun problema.
Quando non c'è bambino non ti servano non  diagnosi , non trattamenti , non le  cure
Vivi la tua vita e fai a dormire profondo la sua coscienza .
Sospensione coscienza!
Oppure visto nell  altro  lato
 Noi  in Bulgaria non viviamo  ai tempi di Hitler - non uccidiamo  questi bambini .Solo portarli dai loro genitori e gli chiuderle in case - campi di concentramento ,  difficilmente raggiungono 8 -9 anni .
Solo due anni prima una donna ministro della salute è andata
  Saltando nel tempo , mi ricordo  ,mi  ricordo quello che ha visto durante una visita  inaspettata il  ministro  della Salute  solo due anni fa in una casa di cura per i bambini malati .
Non è cambiato nula .
In mia storia , sono dieci anni giri per avere una diagnosi precisa .
Adesso fra trenta anni tutti i medici dicono , primi giorni , rimi mesi , primi anni sono cruciali per la vita dei pazienti con Paralisi cerebrale.
In questa malattia, più di ogni altra , la quarta dimensione - il tempo è il nostro nemico o il nostro  alleato.
Allyeato , perché i nostri malati , nel proprio  corridoio di tempo  vanno sempre  avanti .
Nemico perché qualsiasi ritardo per un trattamento rallenta enormemente lo sviluppo dei nostri malati e anche perdono per sempre alcune funzioni degli arti o del corpo .
Voglio  il mio libro fosse diventerà  monumento imperituro a questi angeli innocenti , bruciati in forni crematori , che nessuno  non ha costruito un monumento.
Dio ha benedetto le loro anime !
Spero , che hanno diventato  angeli , che aiutano dal cielo a suoi   fratelli nella Terra in loro  destino Diagnosi sono una cosa , la realtà è un'altra .
Il futuro è nelle mani di Dio e nelle vostre mani  cari miei fratelli e sorelle nel destino .

Nessun commento:

Posta un commento