lunedì 22 maggio 2017

9 ASSISTENTE SOCIALE

- 9. NECESSITÀ DI DIFENSORA PUBBLICO -
ASSISTENTE SOCIALE -  MIGLIOR COADIUVANTE PER UNA  FAMIGLIA CON  MALATO  DI  PARALISI CEREBRALE 

Le famiglie dei malati  con paralisi cerebrale ed essi stessi sono parte integrante e indivisibile della società . La malattia provoca problemi .
C'è una differenza , se il paziente viene trattato e curato   in una famiglia sana , o  l'intera famiglia è in  rischio . I bambini abbandonati dai loro genitori e crescono in strutture hanno bisogno di assistenza sociale e la protezione dei loro interessi.
Per grande rammarico , lo Stato, la società , le istituzioni si occupano di criminali , drogati , prostitute , ingannatori , e ogni sorta di altri rifiuti . Tutti assolutamente sani , in grado di lavorare e guadagnarsi per vivere . Mettiamo nella bilancia in più  - polizia , tribunale , carcere e loro relativi supporti . I giornali , televisione e radio , che parlano per questo .
Quanti soldi dei contribuenti vanno  in questa direzione ?
E per coloro che  di quando sono nati  non possono  lavorare ?
E briciole dal tavolo della società a volte mancano !
Io non voglio fare politica .
Voglio aiutare ai bisognosi .
Voglio che il pubblico le fa vedere .
Io sono madre  in una famiglia con bisogni speciali !
Per mostrare chi siamo , quali sono i nostri problemi , e volevo offrire la mia visione come si può aiutarci .
Prima pero , volevo raccontare  storie  delle varie famiglie  che nel tempo sono venuti da me  per cercare  un consiglio o un aiuto .
In altre parti del libro  ho scritto che , per prendersi  cura per i bambini , e dopo per nostri vecchi e malati genitori ,   " ho gettato i miei due  lauree  sul soffitto "  e ho aperto  un negozio nella casa dove  abitiamo , per  essere costantemente  a casa .
Mettevo a lavoro in mia attività le ragazze , che mi aiutavano .
In quelli tredici anni , quando lavoravo in mio negozio , avevo possibilità  contattare e fare amicizie con famiglie , che avevano il mio problema - malati  di Paralisi cerebrale .
Voglio raccontare per i loro diversi destini , problemi , male e gioia . Speso cercavano i miei consigli . Racconto  per vedere stato , governo e  comune , che queste persone anno bisogno di aiuto e cure . Hanno bisogno di assistenza sociale , per risolvere i problemi .
Faccio stipula che i miei dati risalgono nove anni . Probabilmente alcuni degli esempi che ho dato sono evoluti nel  tempo - speriamo per bene !

- 1 . Una famiglia , che conoscevo bene . Tanti anni  aspettavano i bambini . Facevano mediamente tratti e cure . Quando pensavano , che sono già vecchi si è nato primo bambino . Subito dopo lui , in stesso anno e nato e secondo bambino con PC . Curavano e tutti due bambini . Secondo era con tropo ritardo . Di male e dispiacere , la madre si è andata di questo mondo tropo presto . Il padre è rimasto da solo . La sua vita viveva cosi , per no sentire i ragazzi , che mamma non c'è più . Il grande , si è laureato . Di  lavoro è bruti pensieri  è morto anche il papà  . Sono rimassi ragazzi . Il grande  è buttato via la laurea , e con una pensione e soldi di accompagnamento , vivevano insieme in casa famigliare . In  Bulgaria non erano in quel tempo centri 
diurno . Erano i ricoveri , dove lasciavano  i ragazzi . I ricoveri funzionavano cosi -   si firmavi , che non lo cerchi più  . 
Lui non poteva lasciare il suo fratello .

- 2 . Conosco una famiglia di tanti anni . Racconto come un problema genetico si moltiplicare .
- Prima generazione :
Ragazza bella , sana e povera - tanti anni fa . Suoi genitori la sposano con un ragazzo un può ricco , ma con problemi leggeri mentali - in ritardo . La ragazza è diventa brava moglie e brava madre .
Una famiglia , dove la moglie è dominante . Ci sono tante famiglie , che vivono  cosi .
- seconda generazione :
anno due bambini  maschio e femmina .
La ragazza è sana , il ragazzo è con i problemi , più gravi di  padre . Tutti due ragazzi si sposano. 
La ragazza si sposa di sano ragazzo .
Il ragazzo si sposa di ragazza un può colpita di PC .
- terza generazione :
Racconto di famiglia di colpiti  moglie e marito! In questa famiglia nascono due  bambine
Prima è sana . 
Seconda - con  PC più grave di nonno , papà e sua mamma .
- Quarta generazione
La sana bambina  trova sano ragazzo e si sposa.
Ha due bambine , una sana e altra con PC .
Malata bambina ,  si sposa e ha  quattro bambini -tutti malati con diverso ritardo .
Questi sono quattro generazione , che conosco io . No lo so che succederà in futuro .

-  3 . Una volta andavo in treno . Vicino da me era una bellissima ragazza con sorriso brillante . Come succede di solito , ne abbiamo conosciuto e abbiamo cominciato discorso per i problemi quotidiani . Si come era cosi bella , ho chiesto di che famiglia è . La città dove abitiamo non è grande , è ne conosciamo . Lei è diventata rossa e ha cominciato piangere . No capivo che succede e tante volte  ho cercato scusa . In cupe eravamo solo  noi due . Io non dicevo nulla . Fra qualche minuto , lei si e calmata . No piangeva più . Mi sentivo male e non capivo come la mia semplice domanda ha  colpito cosi forte la ragazza .
Guardando in giù , silenzioso , lei mi ha detto la sua famiglia .
Erano famiglia , che tutti conoscevamo .Tutti colpiti di PC con diversi problemi .
- Lo sai signora , ho sentito sussurro di ragazza - sento male , che io non sono come loro , sono sana e diversa . Voglio bene tutta la mia  famiglia .
Si vedeva , che questa ragazza viveva o in qualche comunità , o era donata in altra famiglia , e per questo no la conoscevo .
Abbiate capito cari miei lettori , che succede nella vita umana ?

- 4 . Un ragazzo  che conoscevo bene , si è innamorato  e dopo subito si è sposato da una ragazza appena completa 18 anni .
Primi giorni e anni passavano meravigliosi . Sono nati due bambini  subito - uno dopo altro . I giovane copia viveva con genitori e nonni di moglie . In questa grande famiglia  con amore e gioia  i giorni passavano pieni  con lavoro . Tutti aiutavano per crescere i bambini . Piano piano , dopo nascita a secondo bambino hanno cominciato vedersi problemi . Un dottore neurologo subito vedeva  ritardo mentale  in forma leggera . I genitori e parenti di marito , brontolavano . Fra qualche anno questa famiglia non era più . Ci sono separati . Il marito rimase fino quando i ragazzi hanno finito la scuola . Grazie Dio anche per  questo .
I problemi tra di loro non errano gravi .
La donna e dopo venti anni aspetta il suo  marito per  tornare a casa , con quella grande amore , adatta per questa malattie . E' sempre vicino di figli . Curava fino al ultimo i suoi nonni e genitori . Da sola con poco aiuto di figli , pensa per tutti i problemi , e per la casa .
Figli , vedendo gli dispiaceri , non sono sposati .
E' difficile  si prevedono i problemi  nella vitta . Gli ostacoli sono sempre .
Forse l'unico modo è - di umiliarci e ad accettare croce , come ne la massa sulle spalle  il nostro destino .

 - 5 . Sempre scrivo  che il più importante caratteristica dei pazienti con Paralisi cerebrale è  che sono molto sensibili e amorevole .
La natura li ha dotata di grande bontà e la capacità di dare amore , ma anche non possono  vivere senza ricevere amore di più  - prima caratteristica  per loro .
Qui , tuttavia , ha un problema .
C'è in quasi ogni villaggio  una ragazza che..... Se c'è una ragazza o giovane donna con paralisi cerebrale ed  è relativamente mite ,  le cose brutte accadono . Approfittando da loro e chiaro ... ho ragione ? 
Una mia amica , che lavora in un ricovero per i bambini abbandonati mi ha spiegato , che tutti i anni da loro viene una ragazza , che partorire  ,e lascia suoi bambini la . Questo è accaduto ancora 10 - 11 volte . Processo incontrollabile . Se questa ragazza aveva  genitori sani -questo non  potrebbe accadeva . Ma se i genitori hanno anche loro  problemi o non ci sono più in questo mondo ?

 -  6 . Vi racconto   una storia romantica che mette un sacco di domande e fa risposte diverse . A me mi  ha asciugato le  lacrime !
      - Atto primo :
Famiglia che ha   ragazza con paralisi cerebrale . Stressati - vivono in paura e sempre con male . Non fanno amicizie con nessuno , non vanno a ospiti , non fanno  passeggiate  per non  fare ridere a gente . La madre non lavora  - fa cura  solo per la bambina . Lavora solo padre .   Vivono separati dal mondo .Il denaro è poco . La madre piange  tutto il giorno . Si lamenta il suo destino . il padre torna la sera stanco . La vita famigliare è senza risate e gioia . La madre è pressa  depresso e muore  vicino a  quaranta anni .
Il padre rimane da solo  a prendersi cura  per la figlia . In  prima  i parenti aiutano. Tutti hanno sua  famiglia e  fra tempo rimangono solo due -da soli .
    -  Atto secondo  :
Famiglia all'incirca le stessi anni con  due ragazze in buono salute . Hanno suoi fidanzati . Madre lavora . E'  intelligente e bella . Padre con
"mani d'oro" , ma  ubriaco tutti i giorni . Picchia e fa male la sua moglie perché  - cosi diventa quando è ubriaco . 
Dal falso e veleno  alcool , che compra - per risparmiare - muore . Le ragazze non aspettano tanto tempo e si sposano . La mamma rimane da sola . 
Il vedovo , cerca nuova moglie e mamma per la sua figlia malata .
      - Atto terzo :
Il padre trova una nuova moglie e la ragazza nuova mamma. Abbiamo una nuova famiglia .
Le cose sembrano così : 
Escono fuori dopo lavoro  solamente tre , vanno per fare la spezza insieme o vanno  a  ospiti . La ragazza è sempre ordinata , pulita e truccata . Egli piace parlare e comunicare . Il padre è una persona radiosa . Sui bordi di pantaloni e camicie belle e ben stirati  mostrano una buona padrona di casa . La donna è con gli occhi ardenti . Lei  non è mai stata mai  cosi  amata e rispettata . Le  figlie sono felice per la sua madre .
Questa nuova famiglia erano i miei amici .
Interpretate lo per voi  come vi suggerisce il vostro cuore .

- 7. Bella e brava ragazza , in tempi un può lontani la sposano con un ragazzo con forma molto leggera di  Paralisi cerebrale . Lei  prende la vita quotidiana nelle sue mani . La famiglia vive normale . Hanno un solo figlio con mente sana e pochi problemi nello   corpo . Cresce bravo e lavoratore ragazzo . Trova suo amore . La ragazza e bella sana , di famiglia con problemi . Si sposano , si amano , vivano sua vita meravigliosa . Hanno due bambini - maschio e femmina . La ragazza fino adesso e bella , sana , proprio un sole . Il ragazzo , come piccolo è sano .Con anni pero , comincia avere problemi con corpo e dottori dicono , che sono problemi genetici .

-  8 . Questo esempio è interessante e solleva un sacco di domande .
-prima generazione
Famiglia con una figlia . Tutti sani belli e lavoratori . 
- seconda generazione
Figlia si sposata giovane ,e  da alla luce  suoi due splendi ragazzini  . Il  suo marito è morto giovane . Rimane una giovane vedova con cura per due ragazzi e con tanti problemi .
Dopo qualche tempo muore e la   sua madre , così lei  sta perdendo il supporto e l'assistenza  per suo padre  .
Padre non piace stare da solo  , trova un nuova compagna nella vita .
Lei è molto - più giovane di lui e con lieve paralisi cerebrale . Senza il matrimonio , la loro vita in qualche modo va avanti . Dopo anni  il nonno muore e lei  rimane  vivere nella sua casa. 
- terza generazione
Ragazzi diventano uomini , trovano le loro spose e devono ridursi il suo nido .
Una giovane famiglia vive ancora in casa di suo padre  , e l'altra vuole andare in  bella e spaziosa casa del nonno defunto .
Sì , ma  - no  !
I parenti della neonata proprietaria di casa , sono avvocati , ha potuto  dimostrare che , come il nonno  ha avuto nella sua vita lei come"concubina" non  ha lasciato un documento , che le ha pagato i soldi -per pagare i suoi soldi - alla fine rimane  nella proprietà .  Gli  giovani - gli eredi legali iniziano a risparmiare per l'edilizia abitativa ...
Nessuno pero non ha detto , che prima , quando lei viveva con nonno nessun parente non aveva bisogno da lei e erano contenti , che si è trovato qualcuno , che ha presso cura per lei .

-   9 . Il nono esempio sono io . Quando avevo negozio , la gente pensava che sono ricca .

Sono venuti qualche volta degli ragazzi , che erano consigliati di parenti o di brute persone che volevano mi fanno male . Mi dicevano cosi :
- Lo so , che tua figlia no sta tanto bene , ma la voglio di mia moglie . Permetti diventerò tuo genere . 
Si volevano mia figlia , che no parla , no cammina -100 % invalida !
Abbiate capito, che anime hanno diverse   persone ? 
Immaginate vi  come mi sembrava che goccia dopo goccia perdeva il mio core sangue .

   10 . Quando mia figlia era piccola io facevo passeggiate con lei in cortile . Ho prendevo  da  una mano . Volevo si imparare camminare da sola . Un pomeriggio , da fuori mi ha chiamato  un uomo giovane sconosciuto . Voleva mi dire qualcosa . Ho presso la bimba in braccio e sono andata vicino .
- Io sono da...ha detto il nome di  un villaggio  che era vicino .Ho un bambino come la tua bambina . Non voglio mi butto la vita per questo motivo . Ho abbandonato la moglie  . Mi sono divorziato eri .  
- Che si è successo con il bambino ? - ho chiesto io .
- Ci pensa lei . Io vado in l'estero per lavoro . Fra qualche anno , quando risparmierò soldi , tornerò in  Bulgaria , mi sposo di nuovo , e comincerò  nuova vita . 
Sentivo , che mi prende freddo . Sentivo il  mio cuore come  pezzettino di ghiaccio . 
Come mai , questa persona parlava cosi brute parole con me , una che vedeva di prima volta ?
Vedendo , che io tacevo , è andato via , senza mai salutare . Dopo tanti anni lo visto di novo , o forse me sbaglio ....
E' comprato casa vicino di mia casa e abbiamo diventati vicini . Questa persona ha famiglia moglie e due figli maschi . I tutti due figli hanno problemi , uno pero ....gravi - genetici . 
Penso , che non devi correre di destino . Vedrai , che anche in primo matrimonio , il problema era in lui stesso . 
Pensando che lui e quella persona non ho parlato  nessuna volta  con il mio nuovo vicino . 

 11 . Questa è una storia per una famiglia , che per me è quella , che ne dice :
- Assistente sociale è persona necessaria nella vita di famiglie con problemi mentali .
Ecco la storia , che mi ha portato tanta male :
Mio marito aveva amico di quando era bambino. Un giorno , quando giocava in fiume ,  era salvato da annegamento . In quelli tempi errano belle abitudine popolari . I bambini le hanno  fatto fratelli di spirito . Era di altra religione , ma quello non era una frontiera per loro .
Erano ancora amici e se sentivano  fratelli  già grandi con famiglie e figli . 
In questa famiglia moglie e marito avevano problemi mentali - leggeri chi in quel tempo - prima quaranta anni nessuno no contava . Erano buoni e lucidi , con quella grande voglia per prendere amore , buona voglia e calore da gli altri - caratteristica principale per questo tipo di persone - lo ripeto tante volte . 
Venivano a ospiti di solito sabato sera . Preparavo cose gustose per mangiare . Rimaneva dormire nella nostra casa . Fino mezzanotte dividevano con noi i  suoi problemi .
Avevano tre figli . Ne cercavano per aiuto e consiglio . Io e mio marito sempre prendevamo parte e risolvevamo questo , che loro no riuscivano fare . Per tanti anni si appoggiavano da noi . In anni novanta in venti secolo , in  Bulgaria era peggio per tutti . Mio marito di nuovo è andato in l'estero per lavoro e mancava quasi dieci mesi . In quel tempo , nostro amico è rimosso senza  lavoro . La moglie ancora . Sapevano , che mio marito non c'è , non sono venuti da me . Lui si ha ucciso da solo . E' lasciato vedova  con tre bambini . Tanti anni dopo , quando ero in  Bulgaria , aiutavamo lei e suoi figli...come assistenti sociali , ma  anche di più .
Questo si è successo
in  Bulgaria . Sfortuna c'è in tutto il mondo . 
Conosco e altre famiglie - perché tutti per chi vi ho raccontato , e altri , per chi non ho scritto , venivano da me per cercare consiglio e  aiuto , sapendo , il mio destino . 
Ho , consigliato e ho aiutato per prendere   deciso in una particolare situazione di vita . 
Sono 10  e di più famiglie in Bulgaria , chi sono sempre stati con contatto con me . Lo prendo e lo preso come normale atto  umano .
 Ho capito , che ci sono persone qui in Italia per chi questo è  lavoro . Si chiamano assistenti sociali . In  società , in pubblico - la gente in difficoltà , con problemi mentali ,  persone sofferenti , il  assistente sociale è persona necessaria  nella vita . Nella vita quotidiana i problemi di altri passano lontano di noi . Ecco perché , assistente sociale , lavora proprio questo -  prende in serio i problemi di famiglie con problemi particolari  . Salva tante volte le vite umane . In stato - questo se chiama politica sociale .
Assistente sociale è  funzionario nominato dallo stato per tutelare gli interessi di quelli dei suoi membri che per  motivi della  salute non si possono rappresentare nella società .
Non ha funzioni di assistente personale , non aiuta tutti i giorni nella vita quotidiana . Egli presenta  individuale nella società il disabile  e difendere gli  suoi interessi.  Ha lati dritti .
Il assistente sociale , detto con semplici parole è avvocato pubblico per i persone con problemi mentali . Lui  - sa la legge e ordine quando serve - pensione , aiuta per sostituire  in centro diurno , casa protetta , insegnanti , logopedista fisioterapia , pagamenti per 
accompagnamento , aiuto nella propria casa , si problemi di invalidi sono il suo lavoro . Assistente sociale è primo , a chi ne rivolgiamo , per problemi con invalidità e ne fa vedere la propria strada , per risolvere i l problema , con documenti necessari . Lui aiuta non solo a malati , suo aiuto lo sentiamo anche noi sani , che prendiamo cura per i malati . 
Lui e che ne dice :
- Voi non siete  fatti di ferro ...anche voi siete con corpi mortali !

Ecco come si procede   in  Italia , e penso che anche in tanti paesi nel  mondo . In mio paese  Bulgaria , questo non era...fino quando io ero là. 
 Quando si costatare  , che un bambino ha problemi mentali - Dawn , ritardo , PC  e cetra , sara nominato per assistente sociale . 
Il medico famigliare fa una domanda e dopo visite dal neurologo e una commissione di dottori , il bambino sara nominato per bisogno di assistente sociale . E' nominato quando si tratta di una richiesta da parte del medico o di famiglia del paziente .   Apro un piccolo fermaglio ,  in cui dico che il GP è di solito il medico di tutta la famiglia . Ha  numerosi pazienti  ma solo quanto può  effettivamente servire . 
Medico personale in Italia è considerata parte della famiglia , conosce tutti i suoi pazienti con loro problemi  di salute .
Lui è che consiglia da che medico devi andare il vostro bambino , vi da documento per vi rendete appuntamento , e se diagnosi  lo permette vi fa domanda per assistente sociale .
Fino al fine a suoi giorni terreni , vostro bambino ha collegata da lui una persona , che insieme con voi , e dopo , quando non siete più - prende cura per suoi problemi con società .
Assistenti sociali lavorano in centri sociali per lavoro con famiglie con problemi . Lavorano insieme con le  comune in proprio città .
Assistente sociale prende responsabilità per tante famiglie . Lui seguiste nella vita le persone , disabili , con problemi mentali . Le famiglie hanno 
I problemi con colpite famiglie 
Sono diversi punti di vista :
 - I problemi delle famiglie se risolvano cosi , come è legge .
 - Si aiuta alle famiglie per prendere la soluzione più chiara .
- Non permettere individui senza scrupoli di sfruttare le condizioni degli malati .
 - Per valutare le condizioni della famiglia stessa . Se i genitori non sono in grado di prendersi cura per il loro bambino - li prende cura per trovare la soluzione chiara per i bambino malato per lo  collocare o in una famiglia affidataria o nella casa per i bambini .
 -  Il assistente sociale prende cura par la  continuità nelle varie fasi della vita dei malati .
Anni fa ne hanno presentato  una nuova legge . Assistenti sociali hanno organizzato sala e abbiamo avuto  la presenza della maggior parte delle famiglie. Era sulla legislazione che disciplina lato futuro per i nostri malati .
-Creazione di imprese o cooperative , senza scopo di lucro che portano il nome "Una volta quando siamo andati" Lì, i genitori di giovani disabili si riuniscono in piccoli gruppi e possono donare denaro , beni , immobili . E 'possibile che tutto può essere venduto  e il denaro si può mettere  in una banca o in fondi , così in gli anni si accumulano fondi con cui i giovani saranno fissati dopo anni .  Alcuni gruppi di genitori con i soldi in generale  possono sviluppare il business o investire in alcuni stock, sempre per lo stesso scopo . Fino quando sono vivi e con buon salute mentale  i fondi si gestiscono  dai genitori . Quando si forniscono questi fondi  nella gestione di queste società  si invitano e rimangono avvocati e funzionari coinvolti . I quali garantiranno la trasparenza e la sicurezza .
Sì - non c'è più grande  valore della vita umana.
Facciamo proteggere e preservare l'amore e l'onestà nelle loro anime.
Voglio scrivere per un esempio , che è davanti miei occhi qui in Italia . Questa persona ha circa 60 anni . Ha problemi mentali . Adesso vive un  Casa di carità . Prima di essere ordinato nella questa casa eravamo vicini di casa . Lui abitava in casa popolare . Tutti i giorni veniva un pulmino comunale , che lo portava al mattino e lo tornava la sera a casa . La sera portava a casa la cena , preparata la . Centro diurno lavorava sabato e domenica . Vedevo sua assistente sociale , che veniva speso per la fa vedere e sapere se ha bisogno  di qualcosa e controllare .
Adesso - lo curano notte e giorno . Lei viene , parla con lui , lo chiede come  se sente , e gli manca qualcosa . Ecco questo e un buon esempio per lavoro di assistente sociale con persona disabile .
Quando un bambino , un ragazzo , una persona invalida , se mette in un ricovero o casa protetta , in cooperativa e cetra , sempre , sempre devi esiste una persona  pubblica , che prende cura per lui .
Se no , succedono cose  bruttissime , che tanti di noi sanno .  
Si , in assistenza sociale sono diversi problemi e diverse famiglie , che hanno bisogno .
1. Sono malati , in famiglie con sani genitori e fratelli .
2. Sono malati  in famiglie con rischio , dove  e altri famigliari hanno problemi .
Di nuovo c'è differenza . I famiglie in rischio sono due tipi .
1. Quando i due genitori sono con i problemi  
2. Quando uno di genitori e sano , e altro invece ha  problemi .
Quando i genitori sono sani , possono prendere le strade giuste per risolvere i problemi - possono prendere cura per suo bambino . Dipende come si organizzano .
Purtroppo, una grande parte  di bambini con Paralisi cerebrale sono da famiglie a rischio.
Sono i nostri concittadini , vicini, amici,parenti. Noi non dovremmo  lasciarli  da soli , senza una parola gentile e saggio consiglio . Loro a volte hanno bisogno  solo per questo - eventuali fondi statali ancora sono  assegnati per loro .
C'è qualcosa d'altro. Per  assistente sociale questo  è il suo lavoro, è la sua professione che è l'unico che può prendere la decisione per il paziente .
Abbiate capito , queste persone hanno bisogno di assistenza sociale .
Una società matura dovrebbe prendere cura e dovrebbe   aiutare e guidare queste persone .
Insulti , il ridicolo ,  punta con un dito - sono il nostro giudizio , non loro .
Voglio dare mia fede , che insieme possiamo  rendere la nostra esistenza meglio  . 
Volevo sottolineare su storia di una famiglia dove la moglie ha solo leggera forma di Autismo ...se non e una  Paralisi cerebrale , ma e un problema mentale .       
Se qualcuno non conosceva questa malattie  , pensava che manca rispetto o educazione , o  con caratteristiche del carattere . Questa donna ha trovato  forza per andare avanti nella vita da sola e solo in strada giusta .
In tempi di crisi in Bulgaria  nonostante 
disoccupazione , nonostante nonostante le difficoltà , e rimasta " in piedi " sta vicino ai  figli per  non sentono che sono stati abbandonati . Lei - colpita dalla malattia e  i figli  hanno mantenuto    la loro dignità umana .
La vita è la scuola  più buona che ne impara come portare la nostra  croce .
Quando c'è  assistente sociale , quando  sa come fare il suo lavoro con professionalità , alcuni periodi infelici in  difficile vita familiare possono essere evitati .
L'assistente sociale è necessaria in questi strati della società - credete mi !
Pazienti con Paralisi cerebrale e loro famiglie non hanno bisogno di polizia , forze speciali , speciali telecamere sui caschi della polizia ... soldi per mezzi speciali di monitoraggio ... aggiungerete quello che volete ... quello che troverete scritto su  le pagine di tutti i giornali ....
Si , per queste famiglie , non servano cosi tanti soldi , come per furbi , ladri , e tutto il fango in uno stato , per qui se danno i soldi .
Serve poco : Assistenti sociali e  poco aiuto !
Ne deviamo imparare   rispettare la sofferenza .
Non c'è fine in attesa di mettere ordine la  vita quotidiana . Non c'è fine lavoro non finito . Non c'è fine alla avidità , tradimento e slealtà . Non c'è fine per  i soldi  sprecati nello stato . Nessun fine all'ipocrisia . Sono finiti solo  i soldi stanziati per l'attività sociale .
Il denaro ha fine per le case di cura e questo fine è   piccolo . Il mondo è infinito , ma purtroppo , il frammento nel tempo per noi  è molto piccolo . Questo per i malati , disabili e malati non sufficienti  è ancora centra di più . . Vivremo in tempo , quando arrivano i cambiamenti nel  pensare e di azione ....no lo so ....
Ora, volevo mettere assistente sociale in questi undici esempi che ho fato .
Prima sono io . Assistente sociale mi spiegava   che non avrebbe dovuto preoccuparsi - ho un figlio meraviglioso , faccio tutto per i miei figli, e devo essere orgogliosa  che riuscito  a gestire  tante cose per  una volta . Diceva con un sorriso ... "e figlia se era sana come , come  giovane e bella nonna sarebbe stata ..." , e io me sorridevo  ... .
Le tutte due famiglie in cui le donne sono morti giovani perché  soffermavano illimitato  per i loro figli , le  avrebbe aiutava a trovare un lavoro , e forse  trovavano un neurologo ,  o le indicava che la depressione è una malattia con gravi conseguenze per loro e le aiutava con il   trattamento dicendo le , che sane  sono utili per  i  loro figli . Aiutava per salvare   due vite... due mamme erano in sue famiglie .
Se  mia conosciuta che venti anni aspetta il suo  marito falso tornare  a casa , aveva  un assistente sociale  ,lui   prima parlava con potenziale sposo per i problemi psicologi della sua seguente . Forse il matrimonio non avrebbe avuto luogo . Se amore ancora aveva vinto ,  contribuiva per   equilibrare  i problemi .
Nell'esempio  con quella sana ragazza che era di una famiglia disfunzionale  la portava fuori di famiglia molto presto , aiutava e la seguiva  per vivere una vita meravigliosa ,come  tutti i bambini sani Bulgaria .
Per esempio dove la ragazza  ha lasciato 11 figli aiutava a prevenire gravidanze indesiderate , potrebbe averlo messo in una casa protetta .
Al ragazzo che era rimasto da solo con il suo fratello disabile   aiutava per lo mettere in ricovero , lo seguiva e lasciava il  sanno ragazzo vivere la sua vita , fare sua famiglia e aiutare come può a suo fratello ..
A tutte le famiglie con problemi dava  consiglio  la futura mamma si  testare nelle prime dodici settimane di gravidanza , e se il embrione  è danneggiato si fa  un aborto . Almeno ora , negli ultimi anni , questo è finalmente   possibile .
Sì, anche noi che siamo in buon  salute , ma siamo in contatto con il nostri soli malati , abbiamo bisogno di qualcuno   ne consigliare  , per portarci ne  dietro nel tempo reale  , per darci spazio , comfort e un respiro ,  per aiutarne andare avanti .
Per la  famiglia  con che avevamo amicizie , forse salvava  la vita di marito  . L'assistente sociale sarebbe stava a suo posto di lavoro , non andava a lavorare all'estero .
Per i bambini collocati in una casa adottiva , assistente sociale , è necessario come il sole e l'aria . Voglio ripetere .
L'assistente sociale è nominato personale  per una ferita persona. Il bambino è stato abbandonato in una  casa quando i dottori confermano , che è disabile . Prima di entrare in quella casa , ha già un assistente sociale , che  riempita in documenti , lo presentata , e così via .
Questo bambino non ha più i genitori a essere responsabili . E' assistente che decide  abbandonato se sente bene , se è curato e nutrito , ha problemi con il personale . E' lui che  decidere quando e dove devi essere trasferito abbandonato malato , se è necessario .
Suppongo almeno che in Bulgaria è fatto .
Questi bambini , giovani , e adulti veramente  hanno bisogno di una protezione sociale di fronte di assistenti sociali .
L'assistente sociale , questa è la figura che manca al puzzle per  ordine di che  non permettere  disattenzione e crimini , contro la personalità delle persone che non sono in grado di difendersi .
Pur troppo , adesso sotto luce  sono solo persone  brutte .
..." La vita è cosi "  - come dicono in mio paese
Voglio anche io , con che posso , in rimasto mi  pezzettino di tempo qui sulla  Terra , aiuterò !  
Speriamo che   riesco !

Nessun commento:

Posta un commento