lunedì 22 maggio 2017

8 .LAVORO IN FAMIGLIA

- 8 . LAVORO IN FAMIGLIA

MIO PRIMO CONSIGLIO PER GIOVANE MADRE CON BAMBINO MALATO DI PARALISI CEREBRALE !
Non vi permettete  rimanere a casa  dopo la maternità !
Se avete genitori in pensione , dovrebbero stare vicino di voi in questo periodo . Se no , si deve trovare , qualche donna , che vi aiuterà . Non è obbligatorio vostro lavoro sarà a tempo pieno , Vedrai , che trovate  per qualche torretta , anche no tutti i giorni . Adesso , si può trovare e lavoro di casa , di nuovo non in tempo pieno . 
Abbiate capito bene il mio consiglio ?
Quando siete ancora  molto giovani , quando non siete  abbastanza sicuri in suo potere ,   quando il bambino è piccolo - i vostri pensieri girano su di questo , che con la sua malattie il mondo si e crollato su di voi .  
Si deve lavorare ! 
Si deve lavorare per  aggiunta a aiutare il bilancio familiare - ma di più - per  vedere i risultati effettivi del vostro lavoro in tempo reale . 
Voi siete colona a che si appoggia la famiglia .
Vi serve salute mentale forte - per voi e per vostro bambino , per anni e anni avanti .   
- Quando siete  già sicuri in sua potere .
- Quando la tua psiche  è rafforzata .
- Quando abbiate accumulato esperienza professionale e della vita .
- Quando ci si sentite come l'acciaio - duro ma tenace .
- Si può rimanere  a casa  o per avviare un'attività indipendente che permette di avere più tempo o tutto il tempo a casa . 
Ripeto - quando vi sentite pronta !
I nostri bambini soprattutto nei primi anni vanno nella  progressi molto lentamente , che ci porta alla disperazione , depressione , lamenti , e questo è il nemico -più grande in famiglia e l'amore.
Piacere in successo , sorriso , umore , allegria , infinita pazienza - sono le nostre pietre miliari nel nido .
Non  ne arrendersi !
Io mi ho imparato a fare almeno due cose in una volta . Con  entrata  di pannolini  in vita 
quotidiana e finito il tempo inarrestabile  di lavatrice . Sono  arrivati vari miracoli in attrezzature da cucina chi non sono trascurabili.
I bambini affetti da questa malattia generano su di altri e intorno  atmosfera di amore ed empatia . Loro  stessi in ritardo , ci spingono a lavorare , organizzazione , la parsimonia , la gentilezza e la pazienza . Questi sono fattori che rafforzano la famiglia .
Siamo sempre un passo avanti nella nostra atmosfera familiare . Non abbiate paura , non vi disperate ! Avrete famiglie sani e sicuri e ottenerete  di più . Non cercate di nascondere i problemi dei bambini .
Invece, condividere il bene e il male . 
Vate  discorsi  costruttivi davanti da loro e chiedere il loro parere di tutti due - da bambino sano e malato . Hanno sempre soluzioni  a volte - accurate e pertinenti della nostri . 
Non dividete i  bambini .
E' necessario  sano bambino  di piccolo accettare la realtà e abituarsi alla responsabilità per il fratello o sorella in ritardo . Voi genitori  è necessario non vi scordate , che siate obbligati  garantire la vita futura ai vostri bambini - a tutti due , molto più presto di quel tempo , di che lo cominciano fare  i vostri amici , parenti e conosciuti .
Il prezzo?
Molto più lavoro , l'intelligenza , la perseveranza e la parsimonia .
Per consentire i vostri bambini ad avere una base su cui costruire la loro vita e non iniziano da "A e B".
Quando non siamo più  in grado di aiutare loro ci possono prendere  cura l'uno dell'altro .

Sì , noi  con figli con Paralisi cerebrale , deve conciliarsi con l'idea che non si posiamo  fermare di  lavorare  - no perché abbiamo una persona incapace in famiglia , ma perché allora quando noi non ci saremo  , questa persona  non può lavorare !  Questo è punto  reale di vista . 
Dobbiamo lasciare qualcosa in  più - cosi  aiuteremo   negli anni dopo di noi . Se avete altri bambini , loro dedicheranno di loro tempo per i malati   - speriamo che sara cosi...
Come  si riuscire in questo tempo di tensione e confusi ? Il mondo gira  vicino di inferno  , cercando come si   destrutturare  !
Quando cercavo su  Internet aiuto per il mio dolore , ho trovato un consiglio che diceva cosi:

-  Le famiglie o le persone , che hanno gravi problemi ,  devono trovare  un mentore :
per  guidarli  
- per non  le  permettere  di perdere il spirito e speranza  dentro il cuore . 
- non è persona ufficiale - avvocato , dottore , professore e cetra  
- è qualcuno che ha percorso il sentiero difficile prima  di loro . 
- non e caduto , è andato  all'altezza ? 
- per loro è un esempio luminoso !
Ho pensato e ho capito che questo è la verità . Mi sono resa conto che io ho il mio esempio . Fino dall'inizio , quando ho saputo che mia figlia va dietro , solo che  no rendevo conto .  Il mio mentore era la mia bisnonna con sua figlia , la sorella di mio nonno .
Tutti i vicini e famigliari , dicevano , che ritardo di mia sia viene di quello , che quando è arrivata lettera , che mio bisnonno è sparito e non esiste più -in Prima guerra mondiale  , mia bisnonna era incinta . Di male , stress , e anni  con  fame e povertà dopo la guerra . 
La zia era con molto più  leggeri deviazioni e forse era vero .
Voglio analizzare i vari aspetti della loro vita  - mamma e figlia .Mia nonna e fatta  tutto nella sua vita a che me mi viene  in mente .
Si è e vero che c'è grande  differenza di tempo in cui ha vissuto e le opportunità che ha avuto dà il tempo in cui vivo io . C'è una grande differenza nella condizione di mia figlia e la zia. Io ho un marito , ed lei era vedova .
Io ho solo un figlio , lei aveva altri quattro .
Sua figlia malata era quella piè piccola , la mia e quella grande .
La differenza sempre c'è , e sono sicura , che non possiamo trovare un mentore uguale come noi . Questo è normale . Il mondo e fatto di differenze .

Tuttavia , ecco esempio di mio mentore  :
1 . Ha vissuto 105 anni , sempre in piedi , vicino di sua figlia . Fino ultimo suo giorno rimase con mente limpido , e la  insegnava  tutto ciò che serve  di sapere per essere possibile - più autonoma e non cercare sempre aiuto dai suoi fratelli .
2. Ha lasciato per lei   casa  dove vivere da sola  senza impedire a nessuno . Questa casa ancora esiste e in lei vive sua nipote .
3. Ha lasciato  i  vestiti , coperte , utensili da cucina , tutto il necessario per una vita normale , e che in realtà erano abbastanza fino alla sua morte  ma sono anche ancora .
4. A  risparmiato soldi  chi se fossero non erano le crisi e le vicissitudini del tempo sarebbe erano sufficienti .
5. Cosi era riuscita educare i suoi figli , cosi nella sua vita aiutava a tutti e la loro famiglie  , nipoti e bisnipoti che  intorno di mia zia fino a sua morte - tanti anni dopo la morte da mia bisnonna , era sempre qualcuno che ne aiutava. 
6. La mia zia era educata cosi  secondo sua forza e potenza aiutare a suoi fratelli . Il suo aiuto era prezioso per le  famiglia numerose. Aveva  tutto il loro rispetto , nonostante dal suo problema  .
7 . A un certo momento della loro vita - la figlia ha ricevuto una proposta di matrimonio da un vedovo . La mamma ha permesso . Sapendo i problemi della figlia , cando era abbastanza vecchia è andata vivere con loro per aiutarli . Nessunonon la capiva . In quelli anni io ero piccola e pensavo come gli altri , che lei sbaglia.
Adesso capisco bene . Lei - madre  voleva vedere sua figlia felice . Ora mi rendo conto che era davvero - la cosa migliore materna .
8. E'  ordinata quando era ancora  viva due lapide per entrambi , per non spendere dopo i figli per funerali . No , che io lo apprezzo . Si vede , che sono  ancora giovane.
9. Ne ha lasciato ricordo per la sua   vita brillante . Fino all'ultimo , quando quasi non si muove si vestiva   con una camicia bianca ,  con un panno bianco e indossa con  un fiore .
Quanto  è  filata e quanto e tessuta che queste camice  non finivano e non si svechiavano . Passava sempre dritta .Quando si senteva  
canto del gallo, lei ascoltava  e sempre diceva : 
-Quieto  gallo ancora  canta, qualcuno verrà ! Era sempre  in attesa di qualcuno . Quando sono cresciuta - mi sono resa  conto . 
Lei attese per il marito . Nessuno lo aveva visto morto ... Sai quanti anni lo ha aspetta ? 
Si ... 63 anni ! Se questo non vi  sembra ad esempio , che altro posso trovare per me ?
Che altro mi può aiutare per andare avanti ?
Voglio vi aiutare , cari miei lettori e vi do la mia fede che il tempo e con noi e ne  aiuta .
Nostri figli piano  e sicuro vanno  solo avanti , quando hanno amore e calore a sua famiglia . 
Se in famiglie sane , i genitori possono dire :
- Noi siamo fino qui !
In nostre famiglie  non esiste :
- Fino qui ! 
Noi dovrebbe di prima fare tutto il possibile per avere nostro sano bambino sua casa o appartamento  privato solo per lui e sua futura famiglia , se no riusciamo , devi siamo pronti in giusto momento per dare una forte mano .Ma devi fare cosi , che la , vicino , c'è è un posto di suo fratello malato . Cosi abbiamo un può speranza , che malato no rimane la strada . Lo so , che adesso , ne dicono , che assistente sociale , prende cura per loro , quando noi non siamo in grado di fare cura per loro .  Adesso si , ma i tempi cambiano . Domani non si sa come girano  politica e mondo intero .....
Va bene c'è  qualcosa sicuro , come niente . Questo lo facciamo e per noi , per la nostra anima e cuore .
Di quando sono piccoli in tutti i anni le devi educare , che dovrebbe   si vogliano bene , e ci si rispettano , ci aiutano e lavorano insieme . . Per questo non dovrebbe risparmiamo nostro tempo , amore , sapere , desiderio , responsabilità e  speranza per le lasciamo anche nella loro cuori .
NON DOVREBBE FARE UN SBAGLIO DI GENERE !
IL BAMBINO SANO DIVENTARE BADANTE A BAMBINO MALATO .
SANI BAMBINI DI PICCOLI DEVI SAPERE , CHE SONO PERSONE INDIVIDUALE E DOVREBBE AVERE LA SUA VITA  PRIVATA  - PIENA CON BELLEZZA E DIGNITÀ
 I figli crescono . Questi che sono in grado di lavorare  devono lavorare . Mia figlia è con grave ritardo . Non può fare niente .
 In Italia mi piace , come in ospedale aprano posti di lavoro per malati con forma piè leggera di  Dawn e PC . Loro sono a sportelli di informazione , vendono giornali , aiutano in tanti altri posti . 
Sono i genitori , che aiutano per fare un business , dove possono lavorare e figli .
I malati sono molto buoni e gentile - loro principale caratteristica . 
Con miei occhi ho visto , come la gente cerca proprio loro aiuto . 
Come sara bene , questi angeli vivono in sue case private , vicino di suoi fratelli e parenti e sentire , come qualche voce  bellissimo le chiama  "zio , o zia " . Si possono vivere e in case , dove vivono insieme con suoi amici , curati di assistenti , ma solo quando non hanno nessuno vicino parente in questo mondo .
Non sono d'accordo , che non si può trovare lavoro per questi ragazzi . Se , per ragazzi sani , lavoro e scelta , per i ragazzi malati , lavoro significa  vivere . In lavoro trovano contatti e comunità .
Adesso , scrivo di nuovo per nostro lavoro
Se non abbiamo alternativa , se non possiamo uscire fuori di casa , se non abbiamo nessuno , che ne da una mano , se non possiamo andare a lavoro , perché non abbiamo possibilità  per pagare  una badante , trovate altra strada in periodi diversi alla vostra vita !
Io ho risollevato il mio problema con lavoro in mia casa .
Se lavorate fuori di casa , potete trovare  un altro lavoro , che si può lavorare  insieme con lavoro principale .
Per vi dare idea , vi racconterò tutto che ho lavorato nella mia vita  con malata bambina .
Abbiamo il nostro problema .
Noi madre  con  bambini malati di Paralisi cerebrale , non abbiamo tanto tempo per sviluppare i nostri attività , non possiamo lavorare lavori faticosi , per chi servano nervi e tempo .
Nervi e tempo ne le salviamo per i malati .
Con il lavoro e la persistenza pero , possiamo rimanere  noi stessi , e tenere  avanti con i nostri  passi nello  tempo e le nostre  esigenze .
E 'importante  che la nostra formazione professionale e la nostra capacità di adattarsi e imparare cose nuove .
Come  giovane ingegnere , mentre  lavoravo nelle imprese statali , ho lavorato come insegnante regolarmente in corsi di formazione , corsi per il miglioramento lavoro in  centri industriali  nelle due società .
Fuori dello mio lavoro , in dita dove lavoravo - in posti  più pesanti trovavo  soluzioni per migliorare lavoro gli operai . Questo mi portava poco denaro di più .
Ogni lavoro è santo . Questo è  primo punto in programma  umana sulla  Terra .
C'è lo poesie , dove scrivo  miei pensieri per lavoro :

QUI SULLA TERRA

Qui  sulla  Terra ,
paradiso non c'è   !
Buttando  Adama fuori ,
Dio ha lasciato   lavoro 
per suoi figli terreni !
Se  vogliamo  vivere bene ,
devi  lavoriamo !
Felicità  pero è diversa ,
per ognuno  di noi .
Abbiamo voglia libera ,
e la cerchiamo  da soli .
Se abbiamo mente chiara ,
e teniamo gli  occhi aperti ,
troveremo felicità !
Ognuno di noi ,
suo paradiso costruirà .

Errano anni pesanti in  Bulgaria ,  dopo caduto di muro di Berlino . Noi due ingeneri  abbiamo perso lavoro . Le dite erano chiuse . Con un bambino piccolo e con figlia con PC prima facevo sapone e lo vendevo , perché in crisi , anche sapone non  si  trovava .
Avevo piccola macchina di cucire . La notte quando figli dormivano , cucivo grembiuli , federe ,  piccole cuscini  per divani ,  borse per spesa , mutandine per bambini e tanto altro  e le davo in negozi . Mi pagavano , quando vendevano la merce .
Abbiamo fatto negozio in piano terra in nostra casa .
Quando i  clienti sono rimasti senza lavoro e sono partiti  in l'estero ,  negozio non andava più , ho fatto sartorie e cucivo pigiami , e roba per i bambini .
Abitavamo in quartiere piccolo  e sempre  mancavano clienti . Con la macchina portavamo la merce in diversi posti e negozi .
In vari periodi nel tempo allevavo  conigli e avevo degli  api . Cosi trovavo le sentieri per bilanciare le finanzi stretti  in famiglia .
I lavori per chi scrivo le abbiamo lavorato sempre  con mio marito .
Primo di primi erano pero - bambini , con suoi bisogni e problemi .
In periodo brutto in  Bulgaria , quando  marito non trovava lavoro . Io con due bambini uno piccolo e altro malato  non potevo uscire di casa . Non sapevo come riesco pagare le bollette .
Si , con lavoro , collaborazione , speranza  
Grazie Dio , abbiamo riuscito !
E in fine con due parole - cosi ho lavorato
io . Sono sicura , che voi avete  più buone idee per fare lavori di casa - se non potete uscire fuori . In tempi diversi , si forniscono soluzioni diversi .
Solo quando realizzate vostre idee e vostri sogni , vi sentite bene e passate nella vitta felici. 
In  quelli momenti sentite che vincerete i dispiaceri e problemi che vi ha portato il  vostro destino .
Noi siamo in tempo , e tempo è dentro di noi .
Lo ripeto tante volte ! Speriamo  , che nella vostra vitta non succedono pesanti cambiamenti in vostro  stato e in mondo , che abbassano questo , che abbiamo fatto nella vita  .
Speriamo che i vostri genitori , rimangono in buon salute per vi aiutare e per vivete insieme con gioia .
Vi lo auguro con tutto il mio cuore !
Voglio raccontare per tutti i ostacoli che si trovano nella vita  quotidiana . Che si devi fare , quando anni e anni abbiamo la persona malata a casa .Uno di famiglia è sempre  ingaggiato con lui . Tutti i altri aiutano quando hanno tempo e come possono . Adesso , si aprano i strutture . Prima non errano .
Il tempo se ne va . Il tempo lavorativo con contributi manca . Non si possono fare   i anni necessari per pensione .I soldi a casa no che sono tanti .
Cosi è in famiglie con malati di PC. Si può succedere , quando ci sono genitori malati , o marito o moglie .  
Sono varianti , che potete risolvere il problemi gravi . Sono e varianti , che non conosco , che voi cari miei lettori sapete e trovate la soluzione perfetta .- Sviluppate un business in famiglia che vi permette per rimanere - a lungo con il paziente. Vi da possibilità per vi cambiate in cure con altri  famigliari . Questo era in nostra decisione  per tredici anni .
- Dopo qualche anno il malato prende pensione 
con  accompagnamento . 
-  Malato uno o tutti due genitori .  La malattia per i anziani diventa di più e di più grave e non se ne va . Se succede cosi , si fanno domande per invalidità di persona . Dopo tanti giri , vedrai , che danno qualche denaro più in pensione . In famiglia entrano soldi , ma quello , che è sempre i con i malati , di nuovo non c'è contributi per la pensione nella sua futura vecchiaia .
- Si possono pagare contributi per pensione da soli . C'è una legge , che lo permette . Cosi , si può risolvere  questo grave problema . Servano soldi , che si risparmiano di soldi in famiglia , per questi necessarie contributi .
- Se abitate in grande città , dove si può trovare lavoro , avete una buona possibilità . Trovate per lavoro a casa una persona  badante . La persona , che prima faceva questo lavoro si trova uno o due posti di lavoro. Con i soldi si paga stipendio di badante e rimangono soldi  per contributi per la brutta vecchiaia  .
ATTENZIONE  !
Se siete :
- onesto
- generoso 
- lavoratore 
- sempre pronto per aiutare
- sempre pronto per dare una mano
- con cuore buono 
- affabile
- fiducioso
- con cuore compassionevole
- pieno di dedizione 
- pietoso 
affettuoso
- con due parole -persona buona 

 - NON VI APRITE NEGOZIO !
CERCATE E TROVATE ALTRO LAVORO PER  LA VOSTRA FAMIGLIA

Povera è vostra fantasia , che vi aspetta avanti , se avete negozio !!!!
Qui e posto per scrivere per insuccesso !
Si è possibile fiasco , fallimento - succede e questo . Si è successo anche a me .
Insuccesso va dopo di noi . Va mano a mano con bontà e luce in nostri giorni terreni . In improvviso , non mai aspettato entra nella nostra vita e non ha fretta tornare  dietro . Rimane e decine di anni , e non possiamo fare niente .
Si è successo con voi , si è successo anche con me . La vita e cosi .
la vita e una ruota , che gira , gira , gira . In un tempo sei su , dopo giù !
Voglio condividere  che dobbiamo trovare la forza di stare in piedi . 
Quasi sempre , l'errore è il risultato dei nostri errori , ma sempre dettata dal tempo e società in cui viviamo . In quel tempo io lavoravo tutto il giorno . Cosi andava  avanti per anni e anni . 
Dormivo durante dalle  4 a 6 del mattino , da 2 a 4.00 al pomeriggio  e dalle 10  al 1 alla notte.
Tuttavia , non c'era luce nel tunnel .
Mi permettevo a dormire Sabato o Domenica , ma non ogni settimana .
Non voglio nessuno in questo meraviglioso  mondo attraversare nel questo a che  ho passato io . Adesso anni dopo  mi sembra  , che quando sei tropo stanco - pensi male e sbagli . Non so, se si tratta di un test che  dobbiamo superare , o è necessariamente qualcosa cosi grave  per ne imparare trovare strade più  leggere in futuro , quando siamo più vecchi e deboli .
Anni dopo questo periodo apprezzo che il fattore principale nella mia miseria erano le persone che stava intorno di me  in questo periodo della mia vita. Le persone  in chi  avevo fiducia , volevo bene e gli aiutavo  per andiamo  insieme avanti .
Ed ecco il posto giusto per dire che se no   vivevo  con la luce e il sole negli occhi , non potevo  sopportare la tensione .
Dobbiamo resistere , dobbiamo scoprire le strade giuste , per vincere il male . Da soli lo possiamo fare . Ma se troviamo le persone giuste intorno di noi  , tutto sarà molto più - facile !
Ho elencato le qualità con che   non avrebbe dovuto aprire  un negozio . L'ho scritto con sincerità e migliori - sentimenti verso i miei lettori onorevoli .
Con un ragionamenti che ho aggiunto , spero che abbiate capito  il mio motivo .
Se siete  persona reattiva compassionevole e buona e in momento non avete lavoro sicuro ,  iniziare a lavorare sulla creazione di un centro diurno per i vostri bambini in città  dove abitate e i  comuni vicini .
Se le vostre  amiche che vi fanno compagnia  sono disoccupati e sono davvero buone e disponibile , diventano i prime tue colleghe. Programmi di denaro sono sempre . Con perseveranza e desiderio opera probabilmente riuscirà  . Quindi , tu e le tue amiche avrete un posto di lavoro. Il vostro bambino e molti altri bambini e giovani non rimangono  per sempre intrappolati nelle case . Si potrà  fare un buon lavoro che sarà probabilmente migliore - cosa vorresti fare nella tua  vita .
Sicuramente c'è molto di più da scrivere .
- Vi lascio per trovare voi i miei lettori  la strada giusta nella vostra vita .
- Lavorate questo , che vi piace  - con il profitto massimale .
- Per essere in grado di costruire la maggior parte - buona base per la vita futura dei vostri figli !


- Vi lo auguro di cuore !

Nessun commento:

Posta un commento