lunedì 22 maggio 2017

5 CURE MENTALE



- 5 . CURE PER  SALUTE MENTALE  PER I NOSTRI  FIGLI CON  PARALISI  CEREBRALE

Con i  nostri angeli , a chi i corpi terreni non sono per  misura ,ne danno un compito difficile :
 - Adattare la loro psiche a una vita normale quotidiana .
Le famiglie , che hanno a casa  malato di PC lo sanno .
Lavoro e cure non sono pochi .
I dico - devi respiriamo profondo , con gioia viviamo in luce e gioia , viviamo aperti al mondo intero , prendiamo legge di natura come modo di vivere , insegniamo e nostri figli  vivere in steso modo - malati e sani .
                             

    FEDE  , SPERANZA      AMORE          

Fede , Speranza  Amore -
tre piloni su qui
se appoggia  lo spirito !
Fede - che sei una
particella dell'universo
e hai forza per vivere
con sua legge .
Speranza -  che puoi
costruire  suoi sogni .
Amore  -  non permette
il male blocca il tuo cuore .
Il nostro spirito -
la base della  vita
la vole piena con
fede speranza e amore -
i  tre  piloni  giusti
nella programma  umana .

Curare i nostri figli , fratelli o sorelle  ,non significa solo dar  da mangiare , vestire e pulire .        
Appoggiarsi  agli tre pilastri dello spirito umano dobbiamo  fortificare il nostro e il loro psichico quotidiano  .
Se per noi gente comune tre pilastri dello spirito sono -
fede, speranza, amore, ordinare per i nostri angeli  sembrano altrimenti - amore, fede e speranza .
Caratteristica fondamentale della loro psiche è l'amore .
Sono come i buchi neri per amore , vogliono sempre di più e più favori e le emozioni positive.
Comunicare con loro si basa sulla  dimostrazione e fare capire da loro   di affetto , di empatia e di amore .
Assorbono ogni sorriso , attenzione , abbraccio , un bacio o un gesto amichevole e vogliono di più e di più .
Con essi si può parlare e si può essere tenuti a fare qualcosa solo con il linguaggio dell'amore .
Quando abbiamo  riunioni nel centro diurno , i giovani che sono autonomi , ci aspettano  alla porta.  Tutti vogliono ottenere la loro porzione  di amore incontrandone e restano con la sua buona energia .
Cosi sono programmati .
La natura ne ha tolto molto , ma ne ha dato loro calore umano e la bontà , centinaia di volte più di noi che ne sentiamo normali .
Cari miei lettori ,quando incontriate nelle  la strada   alcuni dei nostri malati  , ne le 
dimostrate e ne le date  un può d'amore , loro vi  resteranno della  buona energia che vi aiuterà  per i tanti giorni avanti .
Scrivo per le  famiglie che hanno malati di  Paralisi cerebrale , ma si applica a tutte le persone , grandi e piccoli , giovani e vecchi. Dovremmo essere - più buoni  e dare affetto e il calore allo mondo intorno di noi , come noi fanno i nostri angeli .
Volevo il mio libro  lo  leggono i medici e gli operai nelle case in cui sono alloggiati questi bambini e giovani , la riabilitazione e il personale medico che servono questi pazienti , parenti e amici dei pazienti e delle loro famiglie , con una parola , tutti coloro che sono coinvolti in qualche misura con il problema Paralisi cerebrale .
 I nostri bambini hanno grande voglia per unire con gli altri , vogliano amore e rispetto di più di  persone ....sane diciamo .
Questa e loro principale caratteristica spirituale .
Accetto su questo, perché penso - no , sono sicura che questo è punto per appoggiare e lavorare  e andare avanti con loro .
Lo visto  mille volte in quaranta anni  vita e lavoro con mia figlia . capisco che noi umani  abbiamo bisogno di rispetto , amore , considerazione . Per loro però , questo devi essere 100%
Noi  sani  e normali possiamo dire " Quello non me rispetta , non me vuole bene.....e che di questo....no me in frega nulla"
 Loro pero , sono programmarti un può diverso , e prendono questi emozioni  profondo , diventano male e si sentono sfortunati .
Per vivere con loro per lavorare , per sviluppare loro spirito e loro potenze , loro devi sapere , devi sentire , devi sono sicuri , che questa persona vicino di loro le vole bene .  Se no con loro non si po lavorare e vanno sempre giù .
Grazie  Dio e  Madonna , che mi danno forza per scrivere questo libro . Spero , che aiuterà a qualche famiglia e loro angelo , portano la vita avanti !
Malati di PC sono con anime ricche , diverse di suoi coetanei . Sono con anime e spirito di poeti , musicisti , pittori . Danno amore , suggeriscono in spazio tanta buona , pulita e lucida energia e cercano qualcuno che la vuole prendere .
Abbiate capito che volevo scrivere ?Devi acetiamo ne vogliano bene in suo modo - diverso e splendido . In contrario si sentono sfortunati .
Questo è cosa  più importante per loro , di più di cibo e acqua !
Mia figlia - tutto il giorno , tutto il tempo , tutte le minute  ne da amore , che noi  ogni tanto  non possiamo prendere ,andando davanti dietro in fretta con i gli problemi , lavoro , spese e eccetera .
Gli esempi sono innumerevoli .
E ancora , non solo dona affetto , ma  mostra infinita compassione quando suo fratello sorride , quando vengono in  visita gli  amici o parla , ridendoci  con un amico o una  amica su Skype .Lei i sta accanto a lui felice .
Concludo ... non solo per le nostre famiglie che soffrono di Paralisi cerebrale, ma anche nelle famiglie  normale - sani e felici -
- Amate  ma e consentiate e prendete amore di quelli che vi amano , cosi come possono  ! Noi umani  siamo diversi , e nostra amore e diversa !
NE DOVREBBE IMPARARE  PER PRENDERÀ  L'AMORE  ,QUANDO NE LA DANNO , COSI LA FELICITA' SARA' IN DUBBIO !
Penso , che i bambini , abbandonati in ricoveri se ne vanno piccoli di questo mondo , per  mancanza di amore !
di nuovo e di nuovo mio appello - volete bene questi angeli e prendete con vostri cuori loro amore !

COMUNICAZIONE  CON I NOSTRI  MALATI

Lo sapete , con cervello e con cuore , che loro non sono proprio malati , loro sono proprio diversi .
Questo è il nostro motivo per stare cosi vicino di loro , con il nostro spirito e cuore . Noi siamo , che le dovrebbe capire bene , meglio di altri .
Quando parliamo con loro , quando vogliamo di loro fare qualcosa , devi sapere , che loro è possibile in quel momento capiscono , ma dipende di quanto sono causati , reagiranno in modo diverso nel tempo . Per questo motivo noi devi capire e devi stare e aspettare con calma . Ne serve tempo per correggiamo nostri sentieri con di loro .
Con il tempo , loro vanno avanti , cominciano più veloce capire e reagire , e si come sono degni con suo sviluppo , e come noi siamo con abitudine ancora vecchie , si arrabbiano subito e diventano nervosi , anche un può aggressivi . Tutti noi con figli malati abbiamo avuto questi problemi e esempi ne le possiamo dare da soli .
Qui e posto giusto dove devo scrivere  , che con tempo loro cominciano sentirsi più su di tutta la famiglia , con privilegio davanti tutti ! Viene un momento quando con spiegazione , abbracci , carezze e amore devi ne le  spieghiamo , e loro devi capire  che anche noi abbiamo bisogno per riposare , per tempo per noi stessi , per dire che ne ne piace fare solo per noi .
Nella nostra famiglia i discorsi con la figlia le facciamo a livello a bambina di cinque - sei anni .
Un altro problema , che i fa male è , che si sente in grado per aiutare in cucina , stirare , pulire . Le mani , hanno paralisi e no  può fare niente bene . In quelli momenti si sente male e sfortunata .
Mio consiglio - non lasciate i vostri figli con PC senza intrattenere tutti i giorni questo , che anno passato nello giorno .Se non lo po fare mamma , lo fa papà , fratelli , sorelle , nonni . Loro anno bisogno di condividere . Anno bisogna sempre le fatte capire , che sono bravi , che possono di più , che sono la vostra dignità , ....perché oggi ha fatto cosa buona , hanno imparato nuovo gesto , ha trovato amico e cetra . Tutti i giorni anno bisogno per  dimostriamo come sono  bravi e come molto noi le vogliamo bene .
Loro psicologie è più diversa di nostra Si rovina subito . Devi stare attenti ! Per loro amore è la cosa , che le serve di  più di pane e acqua . Loro devi sentire , devi capire con ultima sua cellula , che voi siete  con loro per sempre , capite bene loro problemi con salute e  e rimanete sempre vicino di loro .
Questa è medicina più importante per giorno , che non costa nulla ,
ma se regala bontà e entra in loro energie positiva .
   Cosi abbiamo arrivato a secondo colona , a chi si appoggia lo spirito
Quindi tocchiamo  secondo pilone a chi si appoggia lo spirito . Per ne daremo  fiducia nella loro forza ,ne  le loro capacità , nella  loro potenza . La confidenza  che domani sarà molto più sana di oggi, che sarà ottenere di più , che sarà più bella , più intelligente , più - amata . Chi altro  ,solo  noi  , la famiglia  possiamo ispirerà la fede .
Una forte fede accompagnata da amore che ne dimostriamo , rafforzerà lo spirito in questi corpi non proprio bene strutturati   e daranno  loro la forza di combattere il sua infermità .
Dimenticate tutte le emozioni negative che sfornano di i canali televisivi . Non sono per le nostre famiglie .
Il primo e più - importante pensiero con cui vi consiglio di vivere è che non importa quanto voi vi sentite  difficile , la loro  difficoltà e  orribilmente - difficile , perché non possono sperimentare praticamente  vivono la sua vita senza nessuna   gioia  terrena ... l'amore, la famiglia , i bambini ,
amici , la salute .

QUOTIDIANO

Perché la vita  va avanti in quotidiano , dovrebbe cercare risolvere tutti i problemi  che fanno fatica per la vita normale
Nei giorni  in buio , pioggia e nebbia , i nostri angeli sono nervosi , irritabili, facilmente vulnerabili . Nulla può tornare al loro stato d'animo  normale  . Solo  sole . Noi che siamo tutto il tempo a casa con loro vedrai che cominciamo partecipare  in  nervosismo . Dopo di noi tutta la famiglia sta sollevando il grado di tensione .
No - non dovrebbe permetterlo . Noi siamo il pilastro intorno al quale ruota la famigliare  cospirazione .
Come riusciamo ?
La ricetta spero , che nessuno non ha scritto . Sono semplice passe , che si devono seguire .
Questi giorni  vestiamo i nostri angeli con vestiti più variopinti , con dipinti o colori , chiari e caldi - dipende quanti età sono .
per noi di nuovo troviamo qualcosa roso , giallo , verde , azzurro  - maglietta , pantaloni , grembiule ...
Se è buio  è bene accedete qualche lampadina con colore , rosa , roso , azzurro , o mettete qualche ritraiti davanti .
In questi giorni si devi usare la fantasia .
I nostri malati sono emozionati , le piace musica , poesia , .Si po usare diversi programmi di televisore o questo che avete a casa , radio DVD ...eccetera .
Se a casa  avete programma per massaggi , ginnastica , logopedia , studi , proprio in questi giorni cambiate la programma con cose leggere o solo questo che piace loro .
Le cose difficile le lasciamo per giorni con sole .
In questi giorni va bene siete più tempo vicino di loro , per no si sentono abbandonati .
Il menu lo fatte leggero . Tanto tempo passato nella cucina , le fa male .
Se vostro bambino non ci piceno le visite di vicine e loro chiacchiere , proprio in questi giorni fatte necessario per  stanno lontano da vostra casa .
Proprio in questi giorni , i nostri malati sono uniche , che la interessano .
In giorni nebbiosi e freddi , noi siamo sole , che da luce per loro .Sempre lo scrivo  Noi , famigliari , siamo loro universo , e dipende di noi come lo costruiremo buono , pieno con amore e luce .
una di nostre  battaglie è che facciamo cosi ,che solo  l'amore sia risolta nel nostri cuori e l'odio dovrebbero andare  spinto lontano , lontano  e non lasciarlo vicino a noi . Solo in questo modo  possiamo combattere la malattia e miseria che ci accompagnano .
Е'  semplice ed è  facile  per applicazione. Questo è quello che ne ha insegnato  la mia figlia .
Voglio scrivere di qualcosa che dobbiamo essere sempre preparati .
I nostri figli malati  hanno un cuore angeliche , ma in certi momenti , sempre connessi con il loro ambiente  di esposizione  dimostrano e  le emozioni negative.

AGGRESSIONE

Questo , che i malati di PC mostrano aggressione , non è una novità per le loro famiglie e le persone vicini delle famiglie  . Essi, con il cuori angelici si ribellarono contro la prigione del corpo terreno , che paralizzato e deformato  fermano  la libertà a  loro belle anime .
Forse non esprimo esattamente , o  forse non riesco a capire bene qualsiasi cosa che non sia personalmente testato da me .
L'aggressione è la loro ribellione contro il destino , ma nella maggior parte delle volte  è provocato di una corrispondente reazione che li circonda a casa - dove sono alloggiati in modo permanente nel nido di famiglia , per strada o in un bar - se   mossa da solo , o è  e accompagnato di altra persona .
Scrivi perché le voglio proteggere ! Vi prego  di non rispondere con male a  la loro aggressività . Essi non lo meritano . Sono diversi da noi e non potremo  mai capire come pensano , come ragionano  e perché lo fanno ?
Se avete bisogno di reagire fatte lo  solo con  silenzio... !
Parole in questo momento sono assolutamente inutili !
Provate  a sorridere , per rassicurarli accarezzare una corona e muovere la mano lungo il collo e la parte superiore della colonna vertebrale.
Ripetete il movimento più volte strofinato .
Nel 90% dei casi aiuta .
Provate  a distrarli con qualcosa che si sa che gli piace. Loro  cambiano rapidamente il loro stato d'animo.
Poi si può chattare con calma e delicatezza.
Non le picchiate ! Vi prega ! Questo è un peccato !

SINTETIZZO

I nostri bambini con PC le  dovrebbero mantenere di negativi emozioni .
Con loro non si devono condividere la tristezza , o gli dolori , perché il loro modo di percezione è molto diverso dal nostro e tutto intorno  assorbe in profondità nella loro mente .   Quello che sarebbe succedere   dopo  e diverso  da persone sane e non lo sappiamo come sarà .
Non dovrebbe sentirsi abbandonati  mai ! Loro medicina migliore , lo scritto  prima  e rispetto e amore , che ne dimostriamo !
La vita però , no n è un film , o un teatro . In famiglia succedono e momenti di male . Viene e altra gente , vanno davanti - dietro .
In questi bruti momenti , va bene le mettete in loro camera e lasciate qualcun amico per compagnia . Spero , che avete , e se no , - comprate le medicine leggere per tranquillità . Spero , che questo  aiuterà , per non venire aggressione , con urlo e trema .
In mia famiglia succede , anche quando qualcuno va via per  più lungo tempo . Il mio consiglio , va bene spiegate a vostro bambino con tante parole per che motivo va via pappa o fratello , per che motivo parte , quando tornerà , quanti giorni rimangono e cetra .
Se no , il urlo no finisce mai .
Noi siamo loro universo e loro lo vogliano bello e pieno con amore .
Lo so che non è tropo facole , ma noi siamo forti e riusciamo combattere difficoltà in destino famigliare .
Ho scritto che io lavoro come volontaria nella Casa della Carità alla Chiesa cattolica. Tra gli ospiti della casa , come li chiamano là , ci sono diverse persone con paralisi cerebrale di diverse età - uomini e donne, come il - più giovane è di tre anni - più grande di mia figlia
Ho l'opportunità di servire loro e di comunicare con loro.
Mi aiuta a guadagnare l'esperienza della malattia. Ci sono giorni in cui sono tutti eccitati. In certi momenti anche aggressivi.
L'ambiente è il fattore determinante . Essi sono più giovani . Altri  ospiti che vivono in casa sono anziani e  più malati . Passa non passa .... morano  . Un morto - anche in questo posto  è associata con  un cambiamento nella  routine quotidiana con chi loro sono abituati . . Vengono  persone  di fuori -amici e parenti di morto  , fanno   almeno due - liturgie , gli agenti funebri fanno il loro lavoro , e cetra . Occupati al'organizzazione dei funerale i il personale    non riesce  prestare attenzione come quello che hanno in quotidiano . Ciascuno da noi umani in suo  modo  sperimenta ciò che è inevitabile per tutti noi .
Poi, nei giorni dopo un altro funerale sono da incubo . Gli anziani diventano - ideati e chiusi in loro  stessi . I giovani - con la  malattia Paralisi cerebrale , in un modo profondamente emotivo si ribellano  contro il destino , contro esistenti sua giovinezza .
Aggressione , urlo ,medicine . tranquillanti ,le  legano ogni tanto alla  sedia a rotelle . Mi sento male con loro e non posso descrivere l'angoscia che sento per loro .

NERVOSISMO

Ho pensato tanto , quando i nostri malati di Paralisi cerebrale sono nervosi , e diciamo anche ...senza guida . Ho cercato ragioni ovunque .
- Malessere
- Mal di denti
- Dolori articolari - nel caso in cui tempo cambia
- Mal di stomaco
- I giorni prima e dopo le mestruazioni
- Malessere altro membro della famiglia
- Con la luna piena
- Qualora un viaggio o di un evento in cui, oltre i membri della famiglia parteciperanno e altri .
Quando conosciamo il motivo , cercheremo di escludere o ridurre l'effetto dell ' agitazione .

SOGNO

Nella nostra  famiglie il sogno è un  problema .
- Mia figlia non riusciva a dormire bene da quando è nata . Egli piangeva    tutta la notte quando era  bambina  .
Ora, non è la stessa , ma non sono mai sicura quando e come lei dorme.
Ho notato queste ragioni .
- Quando  la Luna e piena - quelle serate difficilmente si riuniscono quattro ore di sonno .
- Prima del ciclo mestruale  - poche notti prima questo ,emozione è grande e il sogno non arriva mai .
- Una o  due settimane prima del suo compleanno -
(Quando ha passato  le traumi  da cui soffre) quasi si dimenticare il sonno .
- Quando non è mangiato abbastanza a cena , quando dopo cena è passato tanto tempo prima di dormire  - "occhi affamati non dormono" - i do di mangiare di nuovo .
- Quando dovrebbe venire  qualcuno , e secondo lei è in
tardi . Sempre aspetta suo fratello tornare di lavoro .
- In generale mia figlia no dorme tanto e il sogno è  come "un coniglio"
Forse questo è caratteristico della malattia , o forse è cosi  solo con . Penso che se il sogno è forte e prolungata , sarà calmo ed equilibrato .
Farmaci per il sonno non ho mai dato , così ho considerato e mi sono adattato al suo ritmo .
Con voi vedrai che è diverso  - più meglio !
Ipnotici e sedativi hanno e  il suo effetto negativo ... non volevo   rischiare ... soprattutto dopo l'assunzione di anti epilettici .

LA PAURA

I nostri bambini hanno paura , forse centinaia di volte più di noi sani .Per mio parere questo è perché :
-  di corpi paralizzati vengono i  movimenti incerti ,
- poiché dalla  spasmodica ,
- perché non possono affrontare le cose elementari .
- la maggior parte di loro non vedono bene .
Quindi,  dobbiamo lavorare con loro contro la paura ,   per aiutarli a superare :
- per dare loro la fiducia in se stessi ,
- per rafforzare la loro capacità di essere più - autonomo.
- per le facciamo capire che sono capace sentirsi meglio senza paura .
Combattere la paura è una delle maggiori battaglie della loro e nostra  vita .
Noi dobbiamo essere con loro
- primo  dovrebbe vinceremo la nostra   paura
- secondo  mostrando loro il nostro amore!
Come mi comporto  io ?
Faccio attenzione a non reagire con paura , lacrime , o  fare movimenti bruschi   quando :
- qualcosa è rotto ,
- cade ,
- si rompe ,
- la bicchiere è sulla tera con meta stanza bagnata ,
- lei sie messa sotto letto e non può uscire  .
Devo stare calma e ferma , perché lei comincia piangere  ,  e dopo  il urlo e grido per  senso di colpa continuano   ore  ,  ci  si  sentono da chilometro  -  poveri vicini !
Comincio a   parlare con lei  con il  tono più calmo   calmo che trovo al momento . Dico , che questo si fa cosi -  no come lo fatto lei , che questo se usa cosi - no come la usato lei , che prima se fa questo - dopo quello e cosi via ....
Quando si cattura per  cosa più difficile - in dettaglio  racconto cosa e come  viene  utilizzato .
Prima di   lavare , fare il bagno , mangiare , vestire , andare al centro diurno , tutto si racconta  in anticipo - azione  dopo azione. Quando  avvia  il momento , ripeto ancora una volta , questa volta in altro modo - comincio a chiederla , .... Ora ti ricordi  che  segue , adesso lo facciamo , poi un altro ... e così via fino a quando avremo finito .
Lei ha  buona  memoria . I suoi movimenti non sono precisi . Lei ha paura  che non può fare niente bene e normale . Il problema è più tosto per  coordinare i movimenti , e  superare  la paura  che i  impedisce  di fare le cose normali , si  sentire - sicuro in  sé  stessa .
Da noi è così . Da voi ,  potrebbe essere  un po meglio . Sentite vi felici -se è così ?
Allora  facendo battaglia con  la loro paura , con la nostra paura - per non succederà  qualcosa di male con loro , ne appoggiamo a terzo pilastro  dello spirito - la  speranza. Agitando via l'aggressione , speriamo che domani non  saranò  emozioni cattive , agitando via il nervosismo , vivremo con  speranza di ispirazione che accadranno le cose più brutte , combattendo la paura e a suo posto vuoto si  deposita speranza.
Cosi , giorno dopo giorno  con fede , speranza e amore , con luce in occhi e cuori , andiamo sempre avanti nella vita .
E qui proprio qui volevo scrivere per questi poveretti bambini , chi di quando sono nati , o dopo quando i genitori hanno visto , che sono malati , sono abbandonati in  ricoveri o nelle strutture .
Fino qui parlo per amore con chi viviamo tutti , ma i malati di PC molto di più .
Allora , i bambini abbandonati si vanno della questo mondo , perché le manca amore . I operai delle strutture , possono sono bravi , ancora , molto bravi . Loro lavorano là 8 ore , dopo vanno a casa , nelle famiglie , figli , problemi . Scrivono , che in ricoveri , è normale  muore un bambino al mese .
Nessuno non scrive , che vivono male .
Nessuna madre o padre , non chiede  perché è morto questo bambino .
Per mio pensare sono due possibilità
- Questi bambini sono nati come pollini "in incubatrice "
- I genitori di questi bambini ci si sono fermati , che no le cercano più , no le interessa niente più , per loro .
Il mio libro è anche per questi abbandonati angeli
Il mio libro dice a operai , che lavorano in strutture con bambini abbandonati
- Volete le bene , lavorate con cuori pieni di amore  con loro ! Questa è per loro la  medicina più importante !
- Con amore si può  salvare la sua vita !

Nessun commento:

Posta un commento