lunedì 22 maggio 2017

6 FAMIGLIA LA NOSTRA FORTEZZA

6 . LA CASA E LA FAMIGLIA SONO LA NOSTRA  FORTEZZA

Quello , che è successo  si è successo .
La sfortuna è entrata per sempre nella vita famigliare .
Siamo  quelli svantaggiati  in società .
E'  vero !
Ci sono altre cose vere :
- La vita famigliare  non devi essere solo  una disgrazia   tutti i giorni 
- Noi siamo parte dell'universo . 
- Siamo soggetti alle leggi della natura , che  esiste attraverso  l'equilibrio .
- Non sono l'eccezione .
- Le legge che immaginano  la natura - equilibrio porta la vita avanti ! 
- Dio è amore ! Universo è amore !
- Solo amore porta il mondo avanti  con successo !  
- La disperare  porta  degradazione !
- Odio rovina il corpo .
- Pace in  mondo , in stato , in cuore , in famiglia - è giusta  strada avanti !

Poi?
- Dobbiamo aprire i nostri sensi per bontà , per  la luce e l'amore che la natura ci manda per bilanciare la pesante croce che portiamo .
E 'molto semplice e logico , lo capiamo ?
Per noi è indispensabile   accettare doni della natura per vivere in equilibrio e amore .
Esempi  numerosi  -  come nella  materia cosi  ed in  emozioni .
Abbiate capito  correttamente i miei pensieri ?
- Al mare o nella  montagna , in giardino ,  in campania o in città , a casa o a lavoro  è importante essere in buon salute mentale  e con un sorriso .
- Secondo - limito  importante -  lavoro !
Per noi , chi abbiamo la  malattia Paralisi cerebrale come ospite per sempre nella nostra casa , il lavoro non finisce mai . Lavoriamo molto di più degli  altri .
Prendete questo con sorriso , pensandoci ,  che siamo bravi e che  sappiamo come  si devi  lavorare . La differenza tra umani e animali è potenza di lavoro !
Cosi , le nostre famiglie sono molto , molto più umani - di nuovo detto con un lucido sorriso !
- Dobbiamo vivere in armonia . Il resto significa - male . Ci sono difficoltà , per esempio - il rapporto dei giovane  famiglia con le famiglie di marito e moglie . Un blocco di inciampo per giovani e maturi . La maggior parte dei divorzi e scandali cono causati da errori di uni o gli altri . Se si mette il peso - un bambino con paralisi cerebrale , una successiva infertilità e , infine -l'adozione - l'immagine diventa " torbida e insanguinata" - pensate che esempio sono io ....
Per si capiscono  bene i miei consigli - di solito racconto qualche successo , che immagina il problema . Qui non lo farò , perché i eroi siamo noi famigliari . I nostri genitori non ci sono più in questo mondo . Sono in nostri ricordi , le abbiamo rispettato , le abbiamo curato in fine della loro vitta come nostri bambini . Con tutto amore che ho in cuore , volevo consigliare i giovani  genitori  con piccoli bambini con Paralisi cerebrale :
Curate vostri bambini , fatte tutto che pensate  e che è necessario per loro - solo voi due . Volete bene e rispettate vostri genitori - nonni dei malato bambino  di tutte due parte ! 
Per vostro bambino - voi siete genitori e voi siete responsabili per lui , per sua vitta , e suo salute .
Scrivo cosi , perché voi siete ancora e per sempre bambini per i vostri genitori . Vi vogliano tanto bene . Vedendo come siete impennati e vi sentente male per i vostro bambino . Vi danno consigli  che sono buoni per voi e per loro  - ma no sempre sono giusti per il  vostro bambino .

PER I VOSTRI BAMBINI VOI PRENDETE 
RESPONSABILITÀ !

Proprio qui non posso risparmiare  questo , che ho visto con  miei occhi - il fine di tre persone di chi : 
- una è mandata  un bambino  in ricovero e   nessuno no si è interessato per lui .
- una copia , che al fino di suo fine brontolavano per  un bambino  che non  è  portato in ricovero .
Vi assicuro, erano terribili e prolungate tormente . 
Ci sono momenti  nella vita in chi una persona devi pensare prima di decidere !
C'è qualcosa  molto importante che vorrei scrivere ! 
Fortezza della famiglia si compone di nonni , genitori , nipoti 
In nostro caso   un bambino è malato di Paralisi cerebrale .  Arriviamo in problema :
- ALTRO  BAMBINO 
Voi avete un bambino sano . Abbiate attraversato tra gioia e felicita che siete genitori . Il bambino lo allevate con amore . Vedete come veloce e  invisibile cresce  vicino di suo fratello o sorella . Abbiate segno sicuro , che potete avere e terzo bambino , chi di nuovo- sicuro sara sano . Avete un punto vero di appoggia . Con secondo si è può successo 
problema con partorire , malattie di mamma in periodo di gravidanza  e cetra . Di esperienza in nostra famiglia so , che più bambini sono - la famiglia forte , ci aiutano uno al altro , i genitori sono sicuri , che c'è qualcuno  che aiuta  al  malato . 
- Molto più complicato è , quando primo bambino e con Paralisi cerebrale .
Tutti due genitori sono giovani . Accadono in stress . Viene altro bambino o no - è un problema . Cosi si è successo con me .
Dieci anni ho fatto tutti i possibili trattamenti e cure   chi  in quel tempo usava  la medicina .
 Per metodo  di fecondazione in vitro
si parlava in tempo futuro . Dopo quelli anni in qui  non finivano  terme , fango , punture , fisioterapia , ospedali , esami  , prelievi e cetra i dottori ha detto , che sono già anziana . Avevo 36 anni . Adesso le donne partoriscono anche a 45 anni  e  53 anni , ma allora era cosi . Il tempo , quarta dimensione nella nostra vita , non è constante - cambia . In quelli dieci anni nessuno non mi ha dato una risposta :
- Perché non posso avere  altro bambino ?
Ci sono migliaia  modi , per ne  incolpare noi stessi o incolpare gli altri per la nostra 
sfortuna ! Dopo tanti anni penso che l'unico modo è quello di umiliarne !
Tutto ciò che devi passiamo nella vita terrena lo  abbiamo scritto nella nostra "fronte" . Non possiamo  sfuggire degli  nostro destino .
Dopo dieci anni che ho trascorso a vessazioni  e vagare , ho deciso che sono impotente contro il destino e mi ha rimasto il dolore . Lavoravo , curavo  mia figlia e  mio marito , stavo lavorando . Ho cominciato a studiare per seconda laurea - come si diceva allora .
Adesso , proprio qui vi do il mio consiglio 
e ingrazio tutti coloro che vogliono ascoltare !
Voglio aiutare ! 
Le seguenti righe scrivo , non solo per le famiglie con primo figlio nato con paralisi cerebrale , ma per tutte le famiglie senza figli .
- SE NON POTETE AVERE IL VOSTRO BAMBINO , E VOLETE SALVARE LA FAMIGLIA  - ADOTTATE BAMBINO O BAMBINI ! 
- PRENDETE LO COME NORMALE  ATTO  UMANO!
L'ho scritto abbastanza facile . Basta non mi chiedete quanti giorni e notte  mi servivano per  accettarlo . Quando abbiamo capito , che non possiamo avere un altro bambino , abbiamo deciso dotare . Vi povera fantasia quanti ostacoli  anno uscito . In altro capitolo racconto come abbiamo trovato il nostro secondo bambino , nove  anni piè piccolo da sua sorella .
Scrivo queste righe con cuore  pieno di amore e fede , che abbiamo  fatto quello , che voleva da noi la madre natura .
Quando è arrivato vivere con noi piccolo fratellino , il sole è disceso dal cielo e si unito con noi . Gioia , amore ,  emozioni , le speranze ,  lavoro -  piena felicità umana !  La maggior parte si mostravano nei sorrisi e luce negli occhi  dei bambini .
 Non esitate -  più figli -  più progresso sicuro per  bambino  con paralisi cerebrale .
I nostri malati dovrebbero avere un'atmosfera familiare ideale che gli aiuta in fase di sviluppo .
Noi , con questo grave problema , ne dovrebbe chiedere ogni tanto :
- Sappiamo come vivere con dignità , in tempo  che è designato per noi  qui sulla Terra ?
Perché il destino è peggio , ne serve una fortezza materiale e spirituale , dove ne sentiamo  sicuri ! 
- Sì  la famiglia è  nostra fortezza , materiale e spirituale .
Inserisco  le seguente conoscenze che mi aiutano ad essere con spirito forte , equilibrata e piena di energia . Proprio così posso lavorare con dedizione e riuscire a fare tutto ciò che è necessario prendendosi cura di mia figlia e della famiglia . Io vi consiglio  applicate le mie conoscenze in modo  enormemente  facile .
Per me , queste  conoscenze immaginano  fono in qui  scorre la mia vita .
Un meraviglioso sfondo rende l'immagine impressionante .
Credo che il mondo potrebbe essere migliore  , se noi esseri umani , diventano più - umani .
Quello che voglio condividere è molto semplice e  facile per applicazione . 
Basta  è credere in se stessi , nella natura e nel bontà  che è sempre intorno di voi .
Questo  sapere lo potete trovare   a caro prezzo a pagamento  avvolto in parole arcane , anche - la terminologia arcana e rituali . Questo lo fanno quelli , che vi passano il sapere  per vi sembrano   - misteriosi e irraggiungibili  - cosi i pagamenti diventeranno  costosi . 
Io vi regalo questo sapere ! 
Vi auguro - tutto ciò che  desiderate - i vostri sogni , i vostri problemi legati con benessere per voi , per i  vostri figli e per i  tutti  umani per  Terra - si avverano ! 
- Volete che il vostro giorno  essere sereno , il vostro modo di pensare essere  pulito e preciso , vi  sostiene , vi sentite pieno di energia e voglia di lavorare ? 
Svegliate vi presto e incontrate il sorgere del sole . Non lo potete fare tutti i giorni ? Quando riuscite ! Sono alcuni minuti ... quando il sole appare gradualmente all'orizzonte .
Fino quando il disco prende tutta la forma  , si può  facilmente guardare . E' molto forte energia in giugno , luglio e agosto , quando nella nostra latitudine  è  estate . Se  vivete in città , dove le case sono alte , e non abbiate posto , di dove si vede come il sole risorge , si deve   scegliere un posto vicino parco o altro posto  . 
Per me - non importa quanto attraenti sono  i grandi metropoli , con tutte le sue opportunità e strutture , la vita senza sole  non è  certo modo  per trascorrere la  vita .
Quando date  il benvenuto al sole deve parlate con lui  come con  un uomo che si erge contro di voi , come con  un amico più vicino . Non è
necessariamente parlate con alta voce , anche è meglio in mentalmente parlate con lui .
- Lo salutate per benvenuto davanti i vostri occhi . Ingraziate  per questo , che mentre voi abbiate dormito tutta la notte , lui ha lavorato e ha dato luce e calore ai umani , che vivano in altra parte di Terra . Ingraziate , che lui tutto il giorno vi da luce e calore , per fatte  vostro lavoro e tutto che pensate di fare oggi .
Pregate - oggi sara pace !
Ce un momento importante . Quando ingraziate , quando dite davanti sole vostri migliori desideri , prima fatte questo per tutto il mondo , dopo di vostro stato , vostro città , vostri parenti , vicini e amici ! Ultimi sempre rimanete voi con i vostri problemi . La vostro incontro con sole finisce , dicendo , che come lui  lavora uguale per tutti , cosi anche voi lavorate tutto il giorno e non fatte niente di male a nessuno e state allegati con legge di universo . Questo lo devi pensate di tutto il cuore . Devi  siete sicuri - lo prendete serio e profondo , che siete una piccolissima particella del mondo e universo , ma particella che con niente non distrugge l'eternità .
La sera , quando il sole tramonta e il disco solare a poco a poco comincia a nascondersi dietro l'orizzonte di nuovo rivoltarsi contro di lui immobile . Augurate lo  che lui brillare  così brillantemente e la gente in tutto il mondo , lo ringraziate  per la luce del giorno , per  tutto il bene che ti è successo , augurate salute e belli successi  in nuovo  giorno  a  quelle persone che ora lo aspettano in altra parte del mondo per vedere l'alba !
Come al mattino , cosi e la sera vi sentite , vi 
accettate come una particella microscopica dell'universo , ma una particella che vive secondo le sue leggi , e non ha fatto nulla per violare il ritmo universale . Questo è molto importante e molto rapidamente si insegna   , almeno io mi sono sentita immediatamente . Il sole aiuta per questo sentiero . E' normale , primi giorni quando cominciate la vostra amicizie con  sole qualche volta al giorno , passate il pensiero che siete particela di universo . Dopo vi prendete proprio cosi e cominciate a sentire la forza grande .   A volte , ma non sempre , quando il disco solare è appena  nascosto , si vede una luce verde che briglia intorno di voi , vi sembra , che anche voi brillante con questa meravigliosa luce e vi sentite pieni con buona e lucida energia . Il sole  vi ringrazia e vi  manda saluto . Quando il disco si nasconde , si può facilmente guardare . 
Io non so come ci prendete cari lettori  questo mio consiglio . 
E' proprio vostro piacere . Inoltre , che non c'è nulla di arcano nello mio racconto  semplice . Vi assicuro che se si vive in questo modo , vi sentirete pieni di energia positiva e cominciate  lavorare con forza e capacità raddoppiata .
Al mattino  in alba ,  non posso andare fuori con  mia  figlia . Non è svegliata , o è arrabbiata .
Al tramonto , uso ogni giorno caldo e soleggiato per inviamo insieme tramonto . Sempre qui  , e in  Bulgaria facciamo la passeggiata cosi , che vediamo ultimi raggi di sole . Le strade sono sempre  orientati  , est - ovest .
Credo  , che questa meravigliosa energia aiuta veramente !
    Da sole e eternità torniamo a casa , con tutto resto , che serve - lavoro , problemi e soddisfatti .
Non è cosi  spaventoso come vi pare . Piuttosto è  stimolante !
Sono legge morali  e universali , che devono prendere come base nella nostra vita 
famigliare .
Le famiglie colpite devono vivere in queste frontiere spirituale 
- Prendere come base il programma universale per donna , uomo  , la famiglia 
Quando sei  alla ricerca di decisione e stai valutando le opzioni diversi , il universo ti  risponde  con empatia .

Ti suggerisce la tua prossima mossa .
Vedi ,  che il tuo bambino sta progredendo , e procedi a qualcos'altro che è  meglio  di questo , che usi in presente .
In un periodo di nostra vita abbiamo rimassi senza il supporto dei nostri genitori . Ho dovuto smettere di lavorare sulla mia  professione e rimanere a casa .
E ' vero che "ha gettato i suoi  lauree  sul soffitto " per essere in grado di curare  i bambini . Ma prima , che ero un ingegnere -ero una donna , madre e moglie . In quel lasso di tempo della mia vita , questo  era  più importante .
Essere  madre per i bambini è una legge fondamentale della natura .
Natura mi ha detto esattamente   dedicarsi alla maternità . 
Mi ha dato forza per continuare così !
in quel peggio momento nella mia vita ho capito che - per essere calmi ,  forti , fiduciosi a noi stessi  - dobbiamo rigorosamente rispettare legge  naturali .

- PERDONO - un altro tocco che determina sfondo della vita familiare .
Per le nostre famiglie , la maggior parte - è importante essere in grado di perdonare . Senza il perdono , non c'è via avanti .
Ma si può vivere anche senza perdono !
Come ?  Cosi !
Noi , più di  altri , ne  dobbiamo imparare a pensare in questo modo :
 - Come vivere , come lavorare , come  amare , come  pensare ... in quel modo  che io  non  arrabbio   nessuno ,  non offendo nessuno , non faccio male a nessuno , per lui non mi resta con stesso e dopo io devi perdonare "
 L'opzione migliore in miei rapporti sono sorriso , ingraziare ,  cordiale  e pieni di sole "
Per le nostre famiglie che  soffrano è assolutamente  funzionale .
Qualcos'altro  che per me è importante :
- Dobbiamo imparare a perdonare e - noi stessi , per  si calmare il nostro cuore , e per ne  equilibriamo  e ne sentiamo  sicuri  in noi stessi  nella vita di tutti i giorni .
Ma sempre con una sola ma:
- Di trovare tempo per   pensare , con  la mano sul cuore , perché abbiamo  sbagliato?
- Come viveremo  in futuro - per  non ripetere l'errore , non fare del male a qualcuno più , o a noi  stessi.
Se la gentilezza e l'affetto ci accompagnano in tutte le nostre realtà terrene , poi abbiamo trovato la chiave magica che apre tutte le porte davanti di  noi .

- FESTEGGIARE - dopo giorni di lavoro , ne dobbiamo imparare a festeggiare con cuore , corpo e spirito . Le feste , per noi colpiti -sono medicine spirituale !
Volevo scrivere che soluzioni troviamo per tenere  l'atmosfera solare a casa .
Festeggiare  ,tenere celebrazioni , per i nostri malati con  PC sono le loro esperienze di picco  . Tutto ciò che accade nella famiglia , prendono in  profondamente . Siamo loro
universo !
Il loro destino non le da possibilità per  la loro professione , i loro colleghi di lavoro , flirt , amore , suoi famiglie  con suoi bambini....
Noi siamo tutto  per loro e dovrebbe  facciamo tutto il possibile meraviglioso , davvero meraviglioso. Quando festeggiate a casa, mia figlia è felice. Vorrei vederla sempre così .
Occupati con i nostri angeli in corpi terreni , noi famiglie che soffriamo di paralisi cerebrale , ne sembra  difficile adattarsi a ilarità , "scioglimento" di amici , cene bellissime  con canti , balli e baldoria . Ma dobbiamo trovare tempo  per aprire i nostri  cuori . Nei meravigliosi mesi estivi dovrebbe essere un po 'di divertimento ? Il bucato   si asciuga rapidamente , si mangiano  gli pasti leggeri , frutta e verdura c'è tanta  .... tempo per una vera vacanza - per tutta la famiglia. Dobbiamo essere aperti non solo a casa , ma  e con gli amici . Non dico , che in tempo resto del anno devi rimanere chiusi ! No ! . Solo volevo dire , che in estate la madre natura e di più aperta e ne aiuta .
Sono distrutti , che non posiamo cambiare , chi solo Dio può aiutare ! In nostri mani e cuori è per costruire famiglie , calde , accogliente piene con gioia e spirito forte . Solo noi in famiglia possiamo donare felicita a nostri angeli in corpi terreni - questo , che scrivo mille volte nel mio libro . Vogliamo di più di tutto gioia e serenità nella famiglia .

- LA PAURA   - Dobbiamo buttare via per sempre una cosa terribile - la paura !
La paura viene dalle oscura profondità della nostra mente e ne impedisce  vedere la luce del giorno , la felicità - che siamo vivi  , e che  abbiamo migliaia di possibilità . Se possiamo  pensare in luce -  troviamo la possibilità a una portata di mano . SE NON ABBIAMO PAURA  !
Il nostro pensiero andrà davanti  di noi , e lo eseguiamo senza problemi  , vedremo nuovi orizzonti , saremo  in grado di prendere le decisioni giusti ...  Molto giovane , ho incontrato un ragazzo , che mi ha detto :
- Salva lo da me - le belle cose  con paura non succedano ! 
Non ho capito , che voleva dir'mi quel ragazzo . 
In quel tempo , e tanti anni dopo , la paura era la base con che crescevamo e vivevamo . 
Vedrai , che ancora sono persone , che vivono in paura . Dimenticate vi per la paura ! 
Prendete la come un  circuito inutile , che non vi impedisce andate avanti nello vostro tempo , dato vi qui sulla  Terra . Per la  maggior parte di noi umani  la grande paura è  la morte . 
La paura la superiamo con  questo pensiero :
- La morte  è inevitabile !
Pensando e vivendo con questo pensiero , abbiamo  risolto il problema .
E qualcosa  molto importante - quando gli vostri famigliari vi consigliano abbandonate il vostro bambino  , sicuro  che è  della paura !
Sì , hanno paura che in tempo avanti si preoccupano , si disturbano , si rovina  la loro pace e tranquillità .

Non mai voglio   che nessuno accada  male , scrivo per quelli - che comunque è successo e hanno bisogno di una parola gentile e una convinzione di poter portare sulle spalle la pesante croce del destino .
Vorrei aiutare a tutte  le famiglie che si prendono cura a casa per i loro cari parenti con paralisi cerebrale e sindrome di Down.  
Sarete benedetti e vivete con pazienza  voi e vostri  paziente in questo pazzo mondo . Per presente è valida  quella fiaba  che prima insegnavamo  in prima elementare - dove solo un bambino vedeva la verità 
- Il re è nudo - diceva bambino , mentre tutti ripetevano quello che dicevano altri , senza mettere nessuno suo pensiero .
Il tempo è cosi . Il mondo è cambiato . La paura in popolo è politica migliore nel mondo . Non si vede il fine . Il mondo ha fretta nella direzione opposta - sicuro solo io lo vedo cosi .  Mi sembra , che solo i nostri pazienti vanno avanti con il suo tempo !

- LA  FEDE  - Per vincere la paura , ne serve  fede !
Vi auguro con tutto il cuore fede e  amore !   
E non dimenticate il principale - dimenticare la paura , che impedisce !
 I nostri angeli in corpi terreni sono sempre con noi . Ci aiutano con le loro anime  amichevoli e si sono dedicati. Credo che abbiate  già imparato . 
Molte volte ho pensato , che aiuta a noi e i nostri bambini affetti da paralisi cerebrale ? Nostro Signore Gesù Cristo e la madre di Dio Maria ! 
Stiamo pregando e siamo  in attesa di guarigione .
Ma penso che come il nostro patrono dovrebbe scegliere di San Giorgio perché ci proteggerà e ispirare la nostra vittoria sulla malattia . Lui per disegnare forte spirito e voglia di vincere .
Forse  anche voi avete questa idea  ?
Adesso torno nella  casa , nella famiglia , nella nostra fortezza .
- LA RESPONSABILITÀ
Volevo mie parole le sentono e le leggono  di madre di bambini colpiti  di paralisi cerebrale ,  Dawn , e altre malattie cerebrale . Con loro siamo di più di sorelle , perché abbiamo uguali 
pensieri , problemi e  vita  quotidiana . 
Ho sempre andata da sola con i lavori domestici. I genitori  ci ha aiutato in modo per siamo sicuri che ci sia qualcuno a casa . Lavori errano per me .  Io uso il tempo per i lavori , per pensare a quello che sto per fare , progetti - quando ero un costruttore o rapporti di lavoro -quando avevo e attività pubblica .

IL ORDINE  - Forse sapete questo  è importante 
- Quando le cose intorno a voi sono ordinate e è pulito , il pensiero si esegue pulito ,  il lavoro è facile , il cervello lavora  in modo produttivo . 
Questo lo scoperto da sola   nelle lunghe ore di stare  a casa .
Poi dopo  ho letto come creazione di un esperto che ha avuto volumi di scritti sull'argomento .
Se lo faccio io, lo farete  anche voi . Un bambino sano  in qualche modo molto rapidamente vola della casa di famiglia . Il malato pero sarà sempre con noi. Loro sanno come amare, sono caricati con tanto amore e buona energia che non potrà mai  ne lasciare  ne sentiremo vecchi e malati .
Voglio scrivere di qualcosa di molto importante che manca ancora o non lo d'iscritto  chiaro .
Lo dirò con poche semplici parole . 
E 'chiaro a tutti che viviamo in tre dimensioni dello spazio e del tempo .

- IL TEMPO

La quarta dimensione - il tempo in lingua bulgara la  frase popolare è : 
- Il tempo è in noi e noi siamo in tempo ! 
Ne piace  o no, le leggi di Madre Natura  aggirano .
Per siamo in tempo , noi giriamo nelle nostre specifiche traiettorie temporale . 
Perché i nostri figli o fratelli si muovano molto lentamente (con il suo tempo ) , noi ne giriamo più veloce , per bilanciare e per siamo con passo di tempo di la società ... e le sue ordinanze e requisiti. Perché ... l'uomo è un animale pubblico . Si  è questo . Si ne dovrebbe muoveremo più veloce degli altri per andare con loro passi . 
E un altro , che  viene in più alla nostra filosofia famigliare -diciamo la filosofia della fortezza .
Guardate sempre intorno !
Girate sguardo al erba , al albero , al fiore .Loro si elevano incontro sole , incontro luce , sempre girati in alto .  
Noi lo posiamo fare ?
Chi ne impedisce ne mettiamo sempre in piedi , stare diritti , guardare i sole e cercare da lui energia e calore ?
Noi con i bambini malati , con infinita preoccupazione per tempo e denaro , devi vivere in luce . Lo scritto prima e lo scrivo ancora - si deve vivere in luce . 

- I SOGNI 
Adesso per i sogni .
Non  possiamo ne  mettere proprio tranquilli  in su con quello che abbiamo , perché abbiamo sempre poco . Ma possiamo sognare .
Non ne devi vietare   di sognare . non devi avere paura per sognare . I sogni ne portano avanti nelle sentieri nella vita . Abbiamo sogni per cose principale . Poi ogni giorno posiamo  aggiungere qualcosa alla realizzazione dei nostri sogni . Mentre massaggiamo , fino  laviamo ,  prepariamo di mangiare , ordiniamo la casa , puliamo , la nostra mente è libera e possiamo sognare . C'è sempre qualcosa di più alle nostre esigenze e con i nostri pensieri ne avviciniamo  al nostro sogno . Se vogliamo qualcosa , dobbiamo avere capacita per lo aggiungere . La baghetta magica , il pesce di oro , il tappetto che vola  , Aladino con la sua lampadina , sono solo nelle favole . Ma loro sono reale , in modo , che ne fanno vedere , che possiamo realizzare i nostri sogni .
Come ?
Quando tutti i giorni facciamo un passo e quanto possiamo e di più , incontro nostro sogno !
Non si può fare tutto dicendo "primo "   e "pronto" 
Posiamo ne mettere seduti tranquilli . Quello che vogliamo lo tagliamo a pezzettini - se capisce- nella nostra mente . Facciamo un progetto che si deve fare per  realizzare tutti i pezzi . Mettiamo in ordine  che facciamo primo , dopo secondo  e cetra . Non sono pochi e grandi sogni . C'è grande voglia , tanto lavoro , mente chiara , pazienza , e fede in noi stessi , che riusciamo trasferire un sogno in realtà . Sono scale della vita e dello spirito che dovrebbero saranno salite . La vittoria e sempre garantita !
Questo e per sogni !
- NOSTRO  ASPETTO PRINCIPALE  PER LA VITA . LA BATTAGLIA  PER VIVERE LA VITA COSI  COME NE SEMBRA CHE SIAMO PROGRAMMATI 
Sono nata e ho cresciuto in famiglia con meravigliosi  nonni chi curavano insieme -  me , mia sorella e mio cugino in sua casa . Avevo bravi genitori . Speravo che anche la mia vita futura sara in una famiglia  piena con bambini , bontà , gioia e amore .
Quando nella mia famiglia si è messa per sempre la brutta ospite Paralisi cerebrale , quando fra tempo è arrivata la notizie , che non possiamo avere più  figli  -  ho sentito  , che  mio aspetto per semplice felicità umana è  crollato . Il mio aspetto - che la mia vita sara piena di risate dei bambini , cura e gentilezza , e volato per sempre !
Vi chiedo  miei cari lettori - Era tanto questo che volevo e aspettavo della vitta ? 
Con amore , pazienza , voglia e tanto lavoro -ho la mia famiglia  .
Racconto di due vitte salvate , che nel tempo e spazio si aiutano in nome di bontà , e mi portano la felicità , che aspettavo !
Scrivo per paralisi cerebrali , perché  il mio quotidiano . Quaranta anni mi sveglio con pensiero , che d'avanti di me ce un ostacolo insormontabile , che con grande sforzo deve combattere .
Mi appello ai genitori che hanno lasciato in case di cura i loro figli malati :
- Prendete i vostri figli e curate gli nelle loro case natali ,  con amore   . 
Le famiglie che  non hanno figli per qualche problema  - ottenete e adottate  un bambino e lui diventerà il  vostro   e  vi porterà gioia e felicità  in ogni giorno della vostra vita futura .
Cosi la vostra vita famigliare sara pena e sara vostra fortezza nel mondo e tempo  qui sulla  Tera e andrà avanti con programma con che è programmato ogni uno umano .
Io non ho lasciato la mia  bambina in un  ricovero . Quando ho capito che non posso avere un altro bambino dopo un decenni trattamenti  senza successo , ho  adottato un bambino della una casa per bambini abbandonati  . Questo  e salvato la vita  due bambini potenzialmente  abbandonati .
Quando è cresciuto  , il figlio ha deciso che vuole lavorare all'estero .Sono andata dopo di lui  per aiutarlo  . Quando ho visto , come qui  lo Stato si prende cura di persone con paralisi cerebrale , il terzo anno abbiamo portato e bambina malata . Grazie soprattutto al bambino sano . Quindi  il destino mi ha ringraziato   per quello  bene che ho fatto .
Racconto questo ancora . Lo so che è scritto in altro posto nello libro .Lo scrivo per dimostrare il mio parere , che nella vita umana nulla no  accade cosi - "per caso" e il bontà  è sempre ricompensato . 
Tutte le persone che incontriamo , le difficoltà e le gioie che ci dà il destino , sono una serie di compiti da imparare . 
Una serie di opzioni  chi deve  utilizziamo  o ignoriamo  , per andare avanti .
- DETTO SEMPLICE  - SIAMO NATI CON VOGLIA LIBERA 
- Tutto  il nostro prossimo è nel nostro pensiero , nei nostri sogni . Aspetta   di crearlo  con le nostri mani !
- I nostri malati bambini sono i nostro test  migliore  e grande compito di umanità che dobbiamo imparare e trasmettere al mondo intero .
- In questi quaranta anni ho visto e sentito numerose volte come destino ne  manda persone meravigliose che ci aiutano .Dovremmo essere in grado di riconoscerli e ad accettare il loro aiuto .
- IL  MALE   - Abbiamo voglia per stare forti -
ma ...   a volte , solo a volte , voglio solo urlo dal dolore per la vita no  successa  di mia figlia . Così male  ero io  o i miei antenati o quelli di mia marito  o lui stesso , per  guardare la  mia bimba  come sta lottando .
Strana è questa malattia paralisi cerebrale . Da un lato ,malati  rimangono bambini
anche i bebè , dall'altro sviluppano  e desideri sessuale . Mi sento cosi  insopportabilmente triste guardando come lei  mira ad attirare l'attenzione di qualcuno simpatico ragazzo e nel suo proprio modo di flirtare . In alcune occasioni , nel centro diurno  si vedono   scintille  di amore , che sbrigliano   qua e là ...
Con mia figlia di 40 anni, ora forse ero   felice nonna di adolescenti .
Destino ! Cosa posso fare ....
Oggi è venerdì - 13 - la croce , che porto nelle spalle mi sembra pesantissima  , no  che in altri giorni è solo  luce .
Forse è la superstizione!
Ci  passerà . 
Un nuovo giorno - una nuova fortuna !
Scusate mi che abbiate letto questo , ma non posso lo cancellare ....la male vogliamo o no  , fa parte della nostra vita .
DEDICO QUESTE PAROLE PER TUTTI I GIOVANI E NON SOLO CHE SONO SANI
- AMATE E DATE POSSIBILITÀ  AMARVI E PER QUESTI   CHE LORO DESTINO NON  NE  LO PERMETTE !
Scrivo di problemi di tutti i giorni, il dolore e la gioia. Voglio menzionare tutto - non perdere niente di quello che è necessario per una giornata completa in famiglie che soffrono di paralisi cerebrale.
In questo caso , torno ai problemi e loro  risolvere .
- I PROBLEMI :
Quando dobbiamo prendere un decisione per qualche problema- lavoro , acuisti ,viaggio , destrutturare , riparazione ... e tutto altro , che vi viene a mente , facciamo  un riunione 
famigliare . Tutti partecipano . Numerose volte SKYPE è aiutato , quando famiglia è separata .
Penso , che i figli da piccoli si devono imparare per pensare , risolvere i problemi , prendono responsabilità per famiglia . Quando crescono , loro hanno già la esperienza , che sicuro le aiuterà . La figlia è sempre al primo posto in consiglio . Se no parla , lei guarda e sente tutti i si e no e da un voce , che significa , che capisce . Ogni tanto , quando non siamo d'accordo alziamo i voci , lei comincia piangere  e noi subito ne calmiamo . Lei e la bilancia . Fra qualche tempo troviamo la soluzione . Lei capisce , che siamo a posto e si ride contenta .
I figli , di più nelle nostre famiglie , i fili sono felice e contenti , quando in famiglia è I bambini sono felici quando la famiglia è tranquillo e accogliente . L'atmosfera è intima e piena di amore ed empatia . Miglior Università di umanità in questo mondo è la patria di nido .
- SALUTE
Nelle nostre famiglie con malati di Paralisi cerebrale è importante siamo sani ! 
E' vero !
Abbiamo un malato per sempre . Due in qualche momento sono tanti . Per noi mamme - la salute e OBBLIGATORIO ! 
Ecco , che si è successo con me . Lo racconto con pochi parole . Non solo con abitudine e con lavoro , ne possiamo da soli portare la malattia e con le nostri pensieri .
Lunedì - primo giorno della settimana , sono andata in posta per pagare le bollette . Davanti me errano diciamo dieci persone . Una donna di quelle persone sembrava di più di cento anni . se vedeva , che con lei era una più giovane donna , ma lei voleva fare tutto da sola , muover si , fare i documenti , firmare , pagare , prendere la pensione . Tutti questi semplici lavori  , lei faceva con tanta fatica .A me mi sono venuti  delle lacrime . Pensavo , come finisce forza , come è peggio sei vecchio , che suiciderà  fra qualche anno con me ,con mia figlia....pensieri bruttissimi.....No lo so che pensavano gli altri , ma io mi ho augurato di no vivere cosi tanto..... per no pesare a nessuno della famiglia . in fino al fine , ho pagato e  sono tornata a casa . la mia casa è la stessa piazza dove è la posta . Dopo qualche minuto o sentito strane cambiamenti . Fra 15 minute non potevo più stare a piedi . Mi tremava tutti i muscoli a viso , e sentivo tantissima male a cuore . mi sembrava , che sono diventata una bomba  pronta per esplodere . marito mi ha misurato la pressione .Era 170 /200 . Tutti due abbiamo pensato , che apparato no misura bene-è rovinato . Io tutta la vita sono con 
90 -100/65-75 . Lui  ha problemi con la pressione e subito mi ha dato da sue medicine .Dopo  trenta pastiglia , no cambiava nulla . 
Abbiamo chiamato  Pronto soccorso....e cosi via. Piano piano sono guarita . In quel tempo eravamo cosi spaventati , che ne abbiamo scordato per polizza che pago . Abbiamo pagato e 50 euro per ambulanza . Un esempio che  nessuna volta non ripetete , vi prego !
Vi prego di non fatte come me ! Non lasciate mai un cattivo pensiero per conquistare la vostra mente.
Sapete , abbiate letto  , che i nostri pensieri sono il nostro presente e il nostro futuro .
In entrambi  siamo programmati , non devi riprogrammarsi se stessi .
Certo che lo so ... ma ... l'ho fatta .
Preoccupazione causato per famigliari . Non è stato utile per me e per loro ! 
Sto scrivendo questo per mettere in guardia voi ... non  sbagliate !
Ne serve forte spirito fede e e speranza ! Con questo devi è piena la nostra fortezza !
La grande festa cristiana Vergine Maria , pregiamo la Santa Madre per protezione  salute  nostre famiglie. Stiamo soffrendo da Paralisi cerebrale,crediamo in sua  amore sulla gente e speriamo di alleviare le sofferenze e la difficile destino  dei nostri malati! Prima pero  devi preparare la nostra mente ad essere umile e piena d'amore per tutti i umani nel mondo !
In un cuore pieno di odio e di vendetta per gli altri non  si può sarà risolto amore divino - quanto e tanto di  candele si accedono e   anche un tempio si  costruire .
Ora vi propongo uno dei miei ragionamenti per il solo scopo - per aiutarvi .
Sono un ingegnere . Ex ingegneri non ci sono .
Un oggetto può essere visto da diverse angolazioni e da luoghi diversi nello spazio . 
E di tutti i posti e angoli si vede diverso .
Questa è la mia professione , il mio lavoro come costruttore  in un certo periodo della mia vita .
Trasferire questa conoscenza nella vita scopro che per noi - con i bambini affetti da paralisi cerebrale , o problemi con i pazienti in famiglia , ci viene data l'opportunità dal destino di essere il più - il lato negativo della vita .
Il fatto che per noi è riservato questo luogo non significa , che tutti gli altri i spazi non esistano.
E' vero  ? Ne serve la la fede ?  Si potrebbe essere ! 
Poi ci cerchiamo  a trasferirsi in altri punti , dove abbiamo più  buona posizione !
Guardato della posto di matematica è semplice e logico !
Resta a cercare modo  e luogo nel tempo e nello spazio in cui abitiamo - per vedere l'oggetto - in questo caso il nostro quotidiano   dalla  una diversa angolazione .
Il mio libro è stato compilato da questo modello matematico da diverse parti dello spazio getterà la comprensione nella nostra vita - le famiglie in cui abbiamo malato di paralisi cerebrale.
Noi - una di  ogni 500 famiglie di questa Terra - secondo le statistiche ufficiali .
Alla ricerca di una posizione più favorevole nella nostra esistenza ,  ci sono le immagini di quello che incontriamo nella vita .
Il vostro malato e con grave ritardo . Non si può andare fuori o disporre liberamente del proprio tempo . Siete sempre a casa .
Un'immagine comune ... tutti i disoccupate e pensionate vicine , amiche, cugine o semplicemente intrusi  vogliano bere il loro caffè del mattino con voi . E' necessario ascoltate tutti i tipi di buono o cattivo chiacchiere degli loro  . Da vergogna ... qualcuna potrebbe dare una mano nel servizio inevitabile per il paziente .  

Invia una mattina persa. In qualche modo vedrai che riuscite cucinare il pranzo... ed è noto a tutti ... spesso servirete e al qualcun altro ... perché lui era molto affollato ... ma voi in ogni caso ... siete sempre  a casa.
Il pomeriggio - si deve  cambiare e pulire il vostro malato ,  si deve fare , una passeggiata fuori , se tempo lo permette , sono lavori di casa , si deve aiutare  per i compiti di altro bambino , o bambini , si deve cucinare per la sera ...Vedrai , che due tre amiche di nuovo vanno davanti dietro , di nuovo chicchere e di nuovo....minute e ore volate con il vento .... 
La sera
La sera è per famiglia ...telegiornale , filma , musica , lavoro con malato , per metterlo a letto , letto , sogno ,
Giorni , settimane , mesi , anni ....la vita passa in questo modo .
Se questo è vostro giorno , secondo me , si deve cambiare la vita quotidiana .Tutti che vi vedono,  incontrano  , fanno due chiacchiere con voi , comincia e finisce con la parola - poverina , poveretta , povera te ,   come riesci vivere cosi  , quando comincerai vivere la sua vita e cetra ...Vedrai che prendete depressione ! Dal depressione - fino la morte , è solo un passo !
Voi non aspettate quello ultimo passo - gusto !
La tua vita quotidiana , lo possiamo guardare di altro angolo .
Adesso ne mettiamo in quel angolo diverso e vedremo come passa il vostro giorno di quella posizione .
Allora !
-  Al mattino - Vi svegliate presto la mattino con tutti quelli di famiglia , che vanno a scuola e a lavoro . Non rimaniamo a letto , spiegando , che tutta la notte il nostro malato non mi ha lasciato dormire .
Davanti me è tutta la nuova giornata , che passerà , cosi , come è la mia voglia ! Preparo  e metto su tavola  prima colazione . Mangiate anche voi con loro .Tutti vanno via e voi cominciate il vostro lavoro con il malato .Se lui non i piace , con il tempo voi mettete questa regola . La colazione fa anche lui da solo o con il vostro aiuto Verso ale 8.45 - 9.00 abbiate finito con colazione , i letti sono fatti , lavatrice lavora , lavastoviglie lavora , se abitate in campania e avete animali , anno mangiato e loro . In campania vi devi svegliate prima di tutti per finire lavoro di mattina .
Se abbiamo appuntamenti  fuori di casa - fisioterapia , massaggi , piscina , logopedista , il mio consiglio è  prendiamo le ore più prima .
- Prima di  pranzo - Rimangono due ore fino a pranzo . A nessun posto - in ospedale , in sanatorio , in casa di carità , in ricovero , in centro diurno non c'è  nessun lavoro continuo con il paziente . Lasciamo il malato  in pace   di fronte a un televisore o davanti  computer , una bicicletta per movimento o alcuni giochi tranquilli . Dipende dalla sua condizione .
Noi in quel tempo , abbiamo possibilità per fare tanti lavori , se prima abbiamo pensato come , quanto e dove le devi fare . Se prima polite il vostro malato - se ha  bisogno , lui sara più tranquillo . 
- Il pranzo  - Io preparo il pranzo ma anche di più o preparo e qualche cosa per cena . Cosi risparmio tempo e energia . Sempre ho e un pensiero , che i nostri malati ogni tanto fanno capricci , noi devi stare vicino , e vedrai che  non rimane tempo per cucinare .
Fino 13.30 abbiamo finito con pranzo e la cucina e pulita . 
- Il pomeriggio - Fino a 18 abbiamo tempo per riposarsi , se non abbiamo dormito la notte . In questi ore possiamo aiutare gli altri bambini per fare i compiti , se abbiamo lavori domestici , lavori in cortile , orto , cantina . cucire , stirare . Abbiamo tempo e per noi stessi . Possiamo fare qualche passeggiata con il malato , con i tutti i bambini , fare spezza , contattare con amici o con famiglie con il vostro destino .
- La sera la sera è per famiglia certo ! Cena , cucina , televisore - le notizie , il film , preparare le vestiti per domani ,  letti ..... 
Se abbiate guardato il film , se gli altri non brontolano ... abbiate una oretta  per voi stesi .
Se abbiate letto con attenzione scritto fino qui abbiate visto , che in una giornata normale e tranquilla abbiate   6 - 8 ore in qui con pensare giusto e voglia forte , potete fare cose miracolose per voi , per i vostri bambini , per futuro famigliare . Si -è tanto tempo - se no lo perdiamo !
Il rovescio della medaglia è che la maggior parte del fuoco - brucia molto di più là - dove è accesso  ....Dobbiamo accettare il fatto che il fuoco è con noi .. Noi siamo quelli che sono vicino  ai nostri angeli . Assorbiamo  la loro bontà e purezza .
Ne dovrebbe imparare prendere amore , quando ne la daranno e daremo  anche noi la nostro amore indietro . Cosi la felicità diventa doppio !
E' cosi semplice e facile ! A questo ne ha imparato nostra figlia .
Penso , che i bambini con problemi mentali e proprio quelli con paralisi cerebrali si vanno di questo mondo , morano - per mancanza di amore . 
Vi prego - amate gli e date gli possibilità per amarvi . Scrivo per  la vita quotidiana , per problemi , per male e per gioia . Voglio scrivere per tutto . Non voglio dimenticare niente , che vedrai che è necessario completate un test di famiglie diurne che soffrono di paralisi cerebrale.
Perché insieme saremo sempre più potenti. Il mio consiglio per i miei fratelli e sorelle in sorte - non abbiate paura di comunicare con le persone come voi che ti aiuteranno, abbattere insieme la tensione.
Non dobbiamo permettere in nostra casa si stabilì definitivamente disperazione . Noi siamo forti e sappiamo come si vivere con fede e sole negli occhi e nel cuore . I nostri figli , fratelli o sorelle , quelli che aspettano la nostra cura di cui hanno bisogno aspettano anche  il nostro miglior sorriso, una battuta  o una storia allegra . Mai non dovrebbe dimenticare che , soprattutto per quello che si è  successo con loro - noi siamo il loro universo !
Dobbiamo lo rendere più confortevole e sopportabile . Ci sono famiglie dove  paralisi cerebrale si è stabilita in modo permanente e sono di più membri della famiglia  colpiti . Noi di solito con una persona , e tutti nel villaggio conosciamo queste famiglie . Hanno bisogno ,e  è imperativo per aiutarli . Noi , in buon salute , dobbiamo costantemente  monitorare tutto nuovo che viene fuori , farmaci , terapia fisica , programmi di esercizio , e di scegliere ciò che è appropriato per i nostri cari , ma anche di informare i nostri amici che anche loro hanno bisogno di questo sapere . Voglio assicurare i miei cari lettori che la vita in un'antica comunità cristiana in cui tutti sono fratelli e sorelle , è il  più vicino - modello appropriato di comunicazione per le nostre famiglie non convenzionali ...
Dovrebbe  allontaniamo  da noi malizia , invidia e diffidenza . Cominciamo vivere  con l'aspirazione di lavorare e di virtù .Nelle nostre famiglie sono vietati  - bruti  pensieri , senso , che siamo poveri e mancano soldi , che domani sara peggio di oggi , domani è brutta giornata e cetra .
In anni ne impariamo a cercare e attraversare
le strade solo avanti e in alto . 
Lavoro per cure per i bambini sono diversi delle cure in famiglie con bambini sani .
Se in famiglia abbiamo uno o due  bambini sani e un bambino malato , sapiamo la differenza .Tutti pero sono nostri bambini e noi genitori lavoriamo e ragioniamo cosi , che tutti saranno sani , vestiti , mangiati , bevuti  , andati a scuola e felici .
Salto nel tempo e vi racconto questo , che ho sentito da un padre di un ragazzo con  Paralisi cerebrale , davanti noi genitori con stessi problemi .- Ho tre figli maschi .I grandi sono sani . Piccolo è malato . I grandi sono sempre in giro e fanno cose brutte . Vicino di questo piccolo mi riposo un può .
Una madre ha chiesto :
- Cari miei , pensiamo un può - loro non si drogano , non bevono , non si ubriacona , non ne fanno figura brutta  davanti comunità , sempre ne ingraziano per tutto che facciamo per loro , con che sono più bruti di sani 
bambini ? 
Lascio i miei cari lettori ragionare da soli ! 

 IMPORTANTE LO LASCIATO AL FINE 
LA RISPOSTA  CHI E' RESPONSABILE NELLA NOSTRA  FORTEZZA  ?
IN  NOSTRO CASTELLO  SOLO  UNO PRENDE RESPONSABILITÀ UNO DIVENTA  LA COLONA  PIÙ  FORTE !  
QUELLO CHE HA LO SPIRITO PIÙ FORTE !
TUTTI GLI ALTRI LO DEVONO SOSTITUIRE OGNI TANTO , PER PRENDE SUO RESPIRO E PERCHÉ ANCHE LUI E' UN UMANO - COME GLI ALTRI .

Sarò felice , se capirò , che vi ha piaciuto questo capitolo  del mio libro .
Volevo i vostri giorni saranno più piacevole e siete più sicuri in vostra forza spirituale !


      

Nessun commento:

Posta un commento