lunedì 22 maggio 2017

13 . SUCCESSI INCREDIBILI

 13 . SUCCESSI  INCREDIBILI  CHI HO PASSATO E CHI SONO ACCADUTI CON ME , CON MIA FIGLIA  CON MIO FIGLIO  E CON  LA MIA FAMIGLIA 

UNIVERSO , DIO , GESÙ CRISTO , SANTO SPIRITO ,MADRE DI DIO  SONO CON NOI  , NE AIUTANO E NE SOSTENGANO  IN PECCAMINOSO NOSTRO CAMMINO SULLA TERRA .
  La religione è l'acqua viva che dovrebbe bere manciate per si  regnare l'amore tra gli umani ,  il rispetto tra le persone e la convinzione che il mondo può essere meraviglioso !
Sì i sono passata tra incredibili successi  
sulle mie credenza cristiana e che sono pietre a chi me appoggio traversando la strada  della mia vita .
Racconterò  successi  in ordine cronologico , cercando di trovare una risposta alla mia eterna domanda :
- Perché , perché  a me  si è successo questo ?

     La prima storia a mio avviso , non è associata con il cristianesimo, ma dopo quaranta anni,  analizzando la mia vita penso , che se avessi scelto questa strada non sarebbe sopravvissuto altri eventi legati alle mie convinzioni cristiane . Mia vita prendeva la strada normale quella di 499 famiglie qui sulla  Terra . 
  
1 . Quando avevo 24 anni , un anno prima del concepimento a mia figlia davanti  me è venuta- no , proprio si e fatta dal nulla  una giovane e bella ragazza zingara che ha insistito per  mettere  l'amuleto al collo .Dentro dovevo mettere  un piede di pelle ,pipistrello di rana , filo nero e altro che non mi ricordo .
Ha detto che se non lo faccio , la mia vita va in un'altra direzione . Pensando  a quelle cose  , con  il rispetto per tutte le creature  davanti di Dio - ho rifiutato .
Mi sembrava una bruta cosa , proprio una magie nera . Non potevo immaginare che mi posso girare  con questo amuleto sotto il sole .
Lei si e arrabbiata e ha detto queste parole 
- Se non metti questo amuleto , primavera ti spossi con un ragazzo , che non mai aspetti  e fra anni , qui , proprio qui - mi ha fatto vedere dove - si mette la piede bambino dotato .
Mi ha chiesto di nuovo voglio portare amuleto , e io di nuovo ho rifiutato .
Lei era molto arrabbiata e come mi pareva di nuovo si e sciolta in aria in stesso modo , come era arrivata . In giorno successivo e cominciato si vedere che aveva ragione e fra anni la mia vita e andata in direzione come ha detto lei . 
  
 2. Qualche  giorni prima della nascita di mia figliasi come ero  addormentata ho sentito una voce che mi ha detto queste parole :
- Ora Ti faccio vedere quello che stai  portando nella pancia ! D'avanti miei occhi il muro si e lucidato come schermo di televisore , dove si faceva vedere la mia pancia di dentro . Ho visto dentro di me  pollo - congelato come quelli che compriamo dal  negozio . Era   naturalmente senza testa . Fine  di ali e fine delle  le gambe avevano cominciato a deteriorarsi , ma il corpo del pollo era  grande , giallo e molto bello . Dopo  tutto rapidamente  è scomparso . 
Immaginate vi quanto ero stressata . 
Al mattino ho raccontato il mio sogno a famigliari . L'unica cosa che abbiamo deciso era per andare subito  al dottore . Pensavamo , che potrebbe  entrare questi giorni che rimaneva in ospedale , prima di giorno di termine . La visita dal dottore è passata  normale . Lui ha detto , che non c'è niente pericoloso e fra un può , vedrò  il mio bimbo . Ho passato  a casa ultimi giorni . Era una bimba , che era  4 .1 chili .  In  seguito ho capito che va dietro mentalmente ,e ha dalla spasmodica ai braccia  e alle caviglie giù per le gambe .
Dopo l'uso multiplo di forcipe  e il vuoto . 
E mi chiedo quaranta anni dove è  la verità ?
  Questo succede a me . Ricevo un messaggio che mi  sembra che  sempre  me prepara- in anticipo  - per quello che me aspetta .
Vorrei consigliare le  giovane madre di ascoltare tutto e farsi valere  che succede fuori e dentro di loro , se vedono  che i medici non prestano sufficiente attenzione - fanno quello  che le dice il suo cuore ! 
Ancora e ancora ......
Scrivo per coloro che soffrono e hanno bisogno di fede e di speranza !
  
 3. A terzo giorno dopo la nascita  non  avevo ancora  visto la mia  bambina . Non mi permetteva  alzar mi .Ero debole dopo parto e cesario . Non mi scendeva latte .  Le mie richieste per mi portare il bambino , nessuno non rispondeva . Io ero al piano superiore in ospedale e bambina  al piano terra  nel reparto per le nati in prematura . Solo mi aveva detto che e messa  in incubatrice . In questo periodo dell'anno , le giornate sono più lunghe .
Ho aspettato per si vanno via i medici di secondo turno e rimane solo turno della notte . In corridoi non c'era  traffico . Sono andata da sola piano , piano - debole e con dolore quattro piane sotto . Allora  e ancora mi chiedo , perché non ho preso ascensore . Con la ultima forza sono arrivata davanti sala con incubatrici .
La porta  della camera era aperta e aveva schierato una decina incubatrici . Scendendo mi chiedendo se si sa chi  è il mio bebè . Subito lo conosciuto . Appariva esattamente come marito Mi sembrava che è in sua pelle . Non si poteva sbagliare . E ancora era grande .Tutti i altri bambini errano piccoli . Veramente erano nati prima di termine . Testa era normale , ma ho visto un sacchetto su  cuscino staccato dal cuoio capelluto  . Dormiva  sollevato le manine . Ero piena di gioia che ho visto che  esiste . Mi ha venuta la forza  e  sono tornato a a scale per salire in mio reparto . No lo so quanto tempo mi serviva per raggiungere il pianerottolo tra il secondo e il terzo piano . Ho deciso   riposarmi e mi sono appoggiata un può . Fuori di  finestra in fronte di  me , ho visto che appaia una nuvola bianca . Era  bianca  come latte , non direi che aveva  fosforescenza , ma  aveva un può luce . Mi sembrava , che non posso guardare in altra parte . Fissavo  solo questa nuvola strana . Lei si muoveva . E'  venuta davanti finestra . Dopo è attraversata i vetri e è entrata dentro . Si e messa vicino da me sulla pianerottolo . Davanti miei occhi la nuvola ha presso forma di una figura femminile , coperta con un mantello dalla testa fino i piedi . 
Stavo , guardavo , non mi muovevo e mi chiedevo :
- E' vero questo , che vedo con i miei occhi , o è un sonno ? Se mi allungò la mano la  tocco .
 Pensando cosi , ho sentito nella mia testa che eseguisse questo pensiero testa per  
- No piangi ! La  bambina vivrà , ma tu  tutta la tua vita futura piangerei ! 
In quel preciso momento ho sentito uno strano calore che mi avvolgeva , o forse sbaglio . 
Fra un può la nuvola di nuovo si e elevata di pianerottolo , e attraversata i vetri  e tornata fuori e si è sciolta in aria . No sentivo pio quello  bellissimo calore . Mi sentivo leggera e come nuova , chiedendosi che cosa era questo .In mio cervello  è passato un altro pensiero 
- Era Madonna - madre di Gesù Cristo !
Piano piano , quando ho trovato forza ho salito le scale fino a ultimo piano . Ho tornato nella mia stanza . Mi sono appoggiata a letto prima di sdraiare .  Mi sono sentita qualcosa di caldo e ho  visto , come poppa comincia a correre sotto la mia camicia da notte , è stata imbevuta ai  piedi  e davanti sono diventati due piccoli 
laghi . Si , ero diventata madre !
Mentalmente ho ringraziato a Madonna la santa madre di Dio . In quel tempo  non riuscivo a capire la grandezza di questo che si aveva 
successo .
La gente di Russe sa dove e ospedale . In parte , dove e l'ingresso principale , sono le ampie  finestre delle scale . La  ,alle  queste finestre ho visto la Madonna . Sempre , quando passo di la  mi fermo  , faccio croce  e invio una preghiera a  Madre di  Dio di proteggere le madre e loro   bambini .  Penso , che questo posto è santo .Durante questi quaranta anni io non piango più .Le lacrime ho cambiato con fede , lavoro e amore .
   
 4. Prima di compilare sei anni , a sonno mi hanno detto , che la devo battezzare , se no , vedrai che muore non battezzata . Il santo battesimo i ha aiutato un un periodo   difficile nella sua vitta . 
Ecco il successo : 
Mio marito il quel tempo era in l'estero . Lavorava , perché ne servivano soldi per trattamento a figlia  in Austria . Il suocero di messi era in ospedale . Mia suocera ed io con figlia eravamo soli nel gelido inverno . Se no bastavano paralisi cerebrali , ma di più hanno arrivati e crisi epilettiche . Da dicembre fino a marzo quasi quotidianamente  era con febbre . Entravamo e uscivamo in ospedale . Andavo a lavoro . Miei colleghi mi mostravano aiuto.   La bambina era  molto indebolita e  non mangiava. Prendeva molte  medicine - rassicurante e antibiotici . 
Una domenica pomeriggio ero sdraiata con lei a letto . Ancora  bruciavo tutta attaccata da me . Ho sentito  voce , che mi parlava proprio nel cervello . Mi dice: "Tua   bambina morirà , prender'la e la battezza  perché  vene su , e noi non la possiamo  incontrare " Ho visto i miei più stretti parenti  morti tempo fa - defunti in fila estende si le mani . Erravano  molto costoso per me stretti parenti  , ma io non volevo vedere mia figlia tra loro . Ho salito spaventata . In quella lontana  1982 , non era cosi  facile organizzare rapidamente un battesimo . Mia madre subito è arrivata per ne dare una mano . La chiesa  era un può vietata .Primo sacerdote , con chi ho parlato  ha rifiutato . L'altro ha accettato di venire , ma dopo le nove e mezzo la sera .Ha dato  istruzioni che  si dovrebbe  preparare   e gli disse:
- Si deve trovare una madrina per bambina  , donna che devi  tenere "segreto".
Abbiamo trovato madrina , che poteva tenere segreti e aspettavamo sacerdote .
 Il battesimo era  martedì sera - proprio a secondo giorno . Questo battesimo è stato un punto di svolta nella sua vita .La febbre è andata. Non prendeva cosi spesso  influenza e raffreddori , crisi epilettiche sono diventati piano piano più rari . Grazie , che ho ascoltato la voce , che mi ha mandato cielo .Ho raccontato la santa verità . 
cari miei lettori , il mio consiglio :
- Battezzate i vostri figli , se non lo abbiate fatto ancora .Rispetto e  onoro tutte le religioni ,   scrivo per tutti i genitori e parenti di bambini con Paralisi cerebrale . 
-  Fatte tutto ciò che si desidera in base alle proprie religioni e credenze , per voi per essere - calmi e vivete con speranza .
Dio è uno e cerchiamo di essere umili . AMEN !
   
 5. Quando ho pregato  madre di  Dio  Santa Madonna mi darà un altro bambino , lei mi ha mandato in terzo giorno il mio bambino . Quando lo abbiamo portato a casa , lui ha messo il suo gambino proprio  il luogo in cui la zingara  quattordici anni prima aveva predetto .
Ecco come  è accaduto :
Studiavo in capitale  Sofia in università  per seconda laurea . La settimana prima di pasqua erano tante ore per studi e esami e non potevo tornare a casa per  Domenica delle 
palme .  Ho soggiornato in Sofia .Sono andata a messa in piè grande chiesa della  Bulgaria Alessandro Nevischi . Dopo la mesa , con rami di salice illuminati , sorgeva davanti all'icona della Santa madre e il Bambino . 
Stringendo i rami al suo cuore , ho pregato la Madre di Dio e a Gesù Bambino 
-Come porti tu Santissima  il tuo bambino a tuoi mani , dammi  anche  a me  un bambino e lo   porto anche io così  nelle  mie mani !
Stavo davanti icona e ripetevo   la mia preghiera .In un momento ho sentito nelle mie 
mani , caldo e mi sembrava che ho già nelle mani un bambino . Stavo e sentivo il mio cuore , peno con speranza . Pregavo con occhi chiusi .
Ho aperto gli occhi e ho guardato la icona . 
Allora e ora, dopo tanti anni penso che in questo momento MADRE DI DIO E IL SUO BAMBINO DIVINO mi guardavano con vivi - OCCHI comprensioni !
Fra tre giorni mio marito mi ha chiamato e ha detto , che c'è bambino per noi . 
Per pasqua sono tornata in mio città . Dopo  Pasquetta ne abbiamo conosciuto con nostro bambino . Sembrava a eta , come era  Gesù .
Quando hanno finito esami , lo abbiamo portato a casa . Tanto tempo , anche cresciuto , lo portavo in mani . Cosi cucinavo , stiravo , studiavo  , lavavo .... solo con una mano . 
Facevo cosi , come ero promessa a Madonna .
   
 6. Una donna  che era medium , mi ha detto che Santa Madre lo sa , che ho messo nome di mio figlio a suo nome  , ma non è abbastanza . Vuole ogni anno a otto settembre a  nostra famiglia se  festeggiare   suo compleanno . Cosi ingraziamo sempre a lei e a suo figlio Gesù , che  ne ha dato  nostro figlio e per salute tutti i due figli .  Dopo una di queste feste  , ho visto un avvertimento e cosi abbiamo  salvato la vita di mio figlio .
Ecco come si è successo :
In fine di agosto 1997 della nostra casa sono spariti tanti soldi in marchi e dollari .In quel tempo nostro negozio lavorava bene . Passavano e stranieri e pagavano con soldi che avevano . I soldi le tenevamo a casa per qualche giorno . In quelli bruti tempi , quando compravamo la merce ,  pagamenti erano con soldi in mano . In nostra grande casa , venivano spesso ospiti . Quando abbiamo scoperto , che mancano i soldi , le abbiamo cercato da per tutto . Erano spariti ! Amici ne ha consigliato , trovare una indovine . Abbiamo trovato quella donna . 
La donna me ha invitato sedere vicino da lei e mi ha chiesto quale è il mio problema . Dopo qualche minuto è accaduta in trans . Parlava silenzioso e ogni tanto taceva . Era proprio , come ti traducono di altra lingua - prima sentono quello , che dicono , dopo ti lo dicono a te in lingua che capisci . Era in steso modo . Ecco che mi ha detto :
- I soldi sono rubati da persona molto vicina da vostra famiglia . No le cercate più . Questo peccato lui  lo porterà fino a sua morte . Si è successo , per cercate aiuto e per si succederà questo incontro .
In quel momento la donna è cominciata tremare  , dicendo :
- Madonna mi parla ! Madonna dice , che lo sa , che hai messo il nome di tuo figlio a suo nome e è contenta . Ma non è abbastanza  per ingraziare lei e suo figlio Gesù , che ti hanno regalato tuo figlio .
Cominciando di questo anno , tutti i anni avanti devi festeggiare suo compleanno a 8 settembre . Cosi ingrazierei per figlio , per figlia e per loro salute !  
Avevo sentito , che questa donna è un medium , ma davanti miei occhi succedeva un miracolo . In tutto il mondo solo io e mio marito sapevamo perché nostro figlio si chiama Mario .
Mentre io pensavo cosi , la donna e uscita di trans . Fra pochi secondi parlava con la sua voce normale . Ne abbiamo salutato . Abbiamo diventato amiche . O capito , che lei non si ricordava niente , per  quello che mi ha parlato di nome di  Madonna . 
Fino adesso , 8 settembre e santo giorno in mia famiglia .
Per compleanno di  Madonna  ho un programma
speciale . Preparo pane , pesce , tanta frutta e verdura  . In  Bulgaria le porto in chiesa , per le benedire il  sacerdote . In  Italia questa abitudine non c'è . Volevo raccontare a tutte le mamme come festeggiamo .
Il pesce lo preparo come per la sagra .Il pane lo faccio da sola . Quando lo metto su tavola  , sopra accedo una candela . A tavola sono obbligatorio mele , cocomero e uva . Dicono in mio paese , che a Madonna piaceva mangiare questo . A tavola ancora c'è miele e formaggio . задължително.Invito a pranzo qualche amiche con figli e nipoti . Preghiamo Madonna per nostre famiglie . Ingraziamo , per la nostra felicita , che siamo madre e nonne . Ne raccontiamo belle storie della vita di nostri figli .  La sera festeggiamo con i figli e marito . Ogni tanto invito una famiglia amici . Tutto il giorno ingrazio  Madonna , per questo , che ha fatto per i miei figli . Un giorno - appena  sono andati le mie amiche è arrivato mio figlio di caserma , per 3-4 ore libere per festeggiare con noi . Ho entrato in sua camera , per lo fa vedere i regalini , che erano portate mie amiche per lui. 
Ho visto sua gamba gonfiata , che lui voleva nascondere da me per no me disturbare .Subito lo mandato al dottore . Giorno successivo hanno fatto esami e subito la operato . Nelle vene varicose era un trombo pericoloso . Ho ingraziato mille volte a  Madonna , per aiuto !
Volevo consigliare tutte le mamme a festeggiare 8 settembre in nome di Madonna e per salute e grazie di suoi figli , anche se loro hanno già suoi figli .
Questo è un lucido , bello , spirituale gesto di me - come mamma . Quando ero in Bulgaria , lasciavo in chiesa fiori e frutta . In Italia porto in Casa di carità dolci per ospiti e personale .
Cosi dimostro la mia grazia per i figli ,

7. Quando mio figlio aveva 15 anni , e partito per un viaggio a Italia . Era fatto innumerevoli fotografie  . Ne le ha messo in album , e sono diventati parte di  nostra vita .Dopo  caserma era  una questione di tempo per risolvere viaggio .E' arrivato per vivere in Italia a 20 anni . Nella seconda settimana , si è reso conto che c'è altra Italia .Seconda Italia  era - fame , la povertà , il lavoro non retribuito , avido  e trafficanti ingannevoli .
Non voleva tornare .
- Mamma , vieni ad aiutarmi !
Come lasciarlo , il mio dono di Dio , e della Santa Madre ?
Sono partita a sesta settimana dopo lui . Ho lasciato figlia con suo padre senza trovare la donna sicura , che po fare cure per lei . In quel tempo , prima dieci anni , ma anche adesso in  Bulgaria è difficile trovare la gente , pronta lavorare come badante . Grazie una mia amica e una famiglia amici , i primi , più difficili giorni  mio marito aveva aiuto . Loro tenevano la stufa cessa , davano da mangiare e pulivano la ragazza .
Dopo  mio marito ha trovato diverse badante . La figlia e rimasta in Bulgaria solo con suo padre per due anni e otto mesi . In quel tempo non ha riuscito  a trovare una donna che è veramente brava . Ultimi  cinque mesi le cure per lei prendeva mia madre  già ammalata .
C'era un altro motivo per andare a l'estero .In nostro negozio  erano   debiti  che naturalmente  che non poteva rimborsare .
Erano tempi bruttissimi per la mia famiglia . Tutti i quattro  eravamo in fine di forza . Questo continuava mesi e mesi .
Non lo  auguro a nessuno .
Sono partita in dicembre . In luglio del anno successivo  niente non era andato avanti con nessun passo  avanti .
In  figlio ancora era senza lavoro .
Io non ero dormito per i mesi , perché curavo un nonno di 81 anno con due gravi operazioni .
Notte e giorno non dormiva , chiamava , gridava il mio nome , perché pensava , che io i posso aiutare .
 Dalla  Bulgaria  venivano  solo male notizie . Notte e giorno pensavo , che quello , che abbiamo fato cosi male , dove abbiamo sbagliato , per aggiungere in questo modo di vivere separati e in male . pensando, quindi quello che abbiamo fatto, dove abbiamo sbagliato?
Una notte mi sono svegliata da uno strano rumore  . Lo posso descrivere come il rumore dagli altoparlanti in  una grande piazza , ma così fortemente messi che si sentiva solo rumore  e non si poteva capire niente . Spaventata ,mi sono alzata e ho acceso la luce in tutta la casa   per vedere di dove arriva il rumore . la TV era estinto , radiofoniche ancora. Ho aperto portone . Fuori  i vicini dormivano in silenzio  . Le case  intorno erano in buio . Rumore , era ancora cosi forte . Mi è passato in cervello il pensiero , che questo rumore è sicuro solo in mia testa .
Cosi ho cominciato pensare , che si devi fare , per risolvo questo problema . Grazie  Dio , in questo preciso momento  il nonno dormiva . In  mia testa è passato altro  pensiero: 
-Prendi un foglio e scrivi ! 
Subito ho preso una penna e un foglio . 
Il rumore subito si è abbassato .
Non era cosi forte e si poteva comprendere qualche parola . Questo , che subito mi ha stupito era , che le parole erano in mia lingua materna - bulgaro . 
Di quando ero arrivata in  Italia , io parlavo bulgaro solo  in telefono con famigliari e una bulgara , che lavorava come badante in stesso villaggio . Tutto il resto tempo , per studiare rapido italiano - parlavo , scrivevo , pensavo  e sognavo solo in italiano . Aspettavo con la pena in mano che devo scrivere . Il rumore si è abbassato ancora e lo sentivo bene .
La voce era croccanti e solenne . 
Ha ripetuto la stessa frase tre volte . Dopo mi pareva , che è diventato  il silenzio solenne 
In sforzo per non farsi mancare nulla , ho registrato fino al fondo  ogni parola .  Non  potevo in quel momento comprendere il contenuto .
Mi sono reso conto che questo è il fine , ho spento e  sono andata a letto .
Ultimo pensiero , che mi ha passato era , che domani faro vedere , che ho scritto su biglietto. 
Mi sentivo rilassata e leggera e subito mi sono addormentata .
Al mattino è iniziato normalmente .
Lavoro , negozio , pulizie , cucinare , nonno , Non osai aprire il mio biglietto  di vedere ciò che è scritto . Il tempo passava .
Dopo pranzo ho messo nonno a letto .
In pochi minuti  liberi in pomeriggio ho deciso vedere , ciò , che ho scritto .
Allora e adesso - penso , che avevo un può paura . In bulgaro , c'è una frase , che usiamo in momenti come questo . Ripetiamo qualche volta a mente :
- Orsa c'è paura , io no ...orsa c'è paura io no ...
Cosi ripetendo , ho trovato forza per aprire 
biglietto .  
Tre volte  era scritta  con le mie mani questa frase :
- Non devi pensare con rincrescimento per la tua vita passata . Tu la hai visito degno e con bellezza ! 
Vi ho raccontato tutto  !
Si come ero in grande stress , il primo pensiero era , che  si è avvicinata la mia morte e cielo mi ha contato la vita . Subito ho chiamato marito in Bulgaria  e ho raccontato  tutto con commento , che forse è arrivato il mio fine .
A figlio  qui in Italia ancora in telefono  ho raccontato tutto preciso , ma lui i ho risparmiato il commento !
Commento dalla mio marito è arrivato divertente :
- Aspetta , vedrai , che viene fine di male , e tutto comincia andare al bene ! 
Si è vero !
Marito aveva ragione !
Dopo questa notte la nostra vita , e andata a meglio !
Non mi fermavo , chiedermi perché si e successo questo ?
Ho deciso pensare , che non è  incidentale .
Se io  ho vissuto degno e bello , devi aiutare gli altre persone per vivere cosi in   questo modo .
Questo è ciò che mi ha aiutato a cambiare la mia vita ed è la ragione principale ha iniziato a scrivere su Internet i miei blog per Paralisi cerebrale e altri in cui cerco di dare consigli al mondo a condividere la mia esperienza , le competenze e la conoscenza .
Dopo questo successo  mi ho "presso in mani"- come se dice in bulgaro .
Ho finito con questo lavoro .
Mi sono trasferita vivere  con mio figlio per darle coraggio .
Ho trovato un lavoro nel nord Italia .
Mi sono trasferita la .
Ho trovato lavoro la anche per figlio .
Ho fatto e  l'impossibile per portare mia figlia qui . Ero sicura che  Dio mi aiuta ! Amen !

 8. Un meraviglioso giorno , facendo preghiera davanti Santa Madonna nella una nicchia , pregavo per sua aiuto - dare salute e guarire a tutti i malati e sofferenti .In mia mente è arrivata idea lavorare per costruire la comunità di disabili  di  Paralisi cerebrale e loro famiglie come antichi comunità cristiane . Ho sentito come in mio cervello passano consigli di dove comincio e primo a che  persona mi appoggio ,per mi aiutare in primi passi .
Mi ha fatto capire , che prima , devo scrivere i miei libri , e loro dovrebbero essere    le base di progetto .
Pensiamo insieme ... noi genitori e parenti di malati di  Paralisi cerebrale - nel bene o nel male siamo vicini a con loro  .Chi  siamo noi a che  si è successo .
Se avessi accettato la proposta di portare la amuleto di zingara , certo questo  non avrei successo a me ,perché avrei un'altra famiglia .
Sicuro la mia vita era diversa , ma non mi incontravo con aiuto di  Madonna e Gesù Cristo .
Tutti i successi dopo sono collegati direttamente con le mie convinzioni cristiani e valori cristiani .
Conosco due donne e un uomo che non volevano a suoi case , nelle suoi famiglie i bambini  nati con Paralisi cerebrale . Erano bambini - suoi nipoti -proprio la loro sangue .
Sono partiti di questo mondo  nelle lunghe  e indicibile tormenti .
Le cose che mi ha offerto la giovane  zingara allora e adesso dopo quaranta due anni dopo  mi sembrava e mi sembrano  la magia nera . Quindi  penso che ho scelto la luce .
Io non sono di buon auspicio per le scienze occulte , anche se ho una certa conoscenza , ma penso che in generale in terreno e universale ciclo - è normale - l'anima umana può essere contestata ... e forse il nostro calvario è proprio questo .
Penso cosi e lo ripeto :
- Se questa e la nostra croce , la dovrebbe portare come e pesante sara .
Tutta la gente , che conosco con il mio 
problema , sono lavoratori , umani , aperti a bontà è pronti per dare una mano uno da altro . 
So vagamente solo una donna di tantissimi altri ,che ha lasciato la sua bambina in ricovero , senza interessarsi dopo per lei .

Sembrava né più  giovane , né più equilibrata , né più rilassata nella loro vita quotidiana .
In Italia, conosco le famiglie di tutti i ragazzi con cui visita mia figlia centro diurno . Una parte di loro sono con disabilità , ma in misura minore .
 Gli altri sono persone sane , laboriose , responsabile , socievole  e aperte per presentare e discutere nuove idee che potrebbero aiutare i nostri pazienti .
Non dobbiamo scoraggiarci ,  perdersi d'animo o costantemente piagnucolar .
Vivendo  con i nostri figli , si apprendiamo che il mondo ha bisogno di luce , la bontà e l'umanità, e ne  impariamo  a donare questi beni a tutti intorno da noi .
Quando molto soffrite ,  quando sentite stressati e vi sentite  come  corda  pronta per essere accorciata , quando ascoltate  il silenzio della notte  per trovare decisione accadano 
incredibili successioni . Credete , e aspettate  !
Succederanno anche per voi  

Nessun commento:

Posta un commento