lunedì 22 maggio 2017

14 INCREDIBILE STORIE

14 . INCREDIBILE STORIE , CHE MI SIA SUCCESSO . 
INCONTRI , CHE HO CERCATO E ALTRI  CHE SI HA SUCCESSO IN IMPROVVISO . 
HO CERCATO ASSISTENZA E IN LIVELLO DI ENERGIA NEL TENTATIVO DI AIUTARE PER GUARIRE MIA FIGLIA

Quando vi fanno capire  che il vostro bambino è con Paralisi cerebrale , non cominciate cercare  indovini !
Tutti i parenti , vicini e familiari , fanno gara per vi offrire cose diverse . Non credete che  ciondoli , le erbe sotto il cuscino  e quant'altro vi aiuteranno .
NO, NO, NO ... Lasciamo perdere !
Non che non  mi  sono andata , ma mi sono solo delusa . Per la maggior parte , queste sono persone buone e compassionevoli , che hanno veramente il desiderio di aiutare . Ma non possono - fanno lavoro , e incontrano e inviano i visitatori .
Di solito  da loro si attaccano persone furbe e avide , pronti per ti togliano e pelle di corpo . Dalla mia esperienza di aspettare davanti decine posti ho capito una verità : 
- Quelli fortunati ad  indovini non vanno , ma dalla male e sfortuna della gente  tante  persone - una vita interra mangiano .
Nel corso degli anni , la fede , la speranza e l'amore nella nostra famiglia errano il nostro sostegno principale .
Cerchiavamo  di non perdersi d'animo . Trovavamo  nuove fonti di bellezza e di fiducia e superavamo  difficoltà dopo la difficoltà che ne serviva la vita .
A quel tempo , tutti noi bulgari avevamo  fiducia in zia Vanga . Per noi nordisti  era un problema per andare a Petrich - il città dove abitava lei . Andavamo  con passaporti in polizia  spiegando il lungo e in largo , perché  ne serve andare in Petrich . Seguiva silenzio , un po problemi ... No che ne rifiutava , ma sempre  rimaneva  la domanda " Questi solo per questo motivo vanno speso alla frontiera , o c'è qualcosa altro ? "
Ogni tanto prendendo il permesso , succedeva qualcosa , il periodo finiva e di novo problemi .Abbiamo fatto  tre visite . Una volta , abbiamo passato là  tutti i giorni di ferie . La si potevano incontrare persone diverse .  Alcuni  cercavano  conforto e la cura per il dolori fisici e mentali . Altri erano quelli curiosi , che non avevano problemi , ma si divertivano con i dolore degli altri . In terzo luogo erano le persone , che giravano tra gente e promettevano , che ti aiutano per entrare la zia  Vanga rapidamente . Per  loro era un affare , che i poveri malati e sfortunati le pagavano , per risolvere i problemi  . Con i miei occhi ho visto come la zia Vanga usciva fuori ogni tanto  e chiamava qualcuno per nome o per nome di villaggio di dove era  per i dirgli qualcosa. Ho parlato con molte persone che venivano a ringraziarla . Ho visto i bambini che erano nati dopo le sue raccomandazioni . Ora , dopo tanti anni davanti a me sono Roupite con quella casetta ordinata , con bellissimi fiori . Una volta , capra aprire la propria porta , entrò nel giardino e ha cominciato a nutrire i fiori . 
Eravamo tanta gente , tutti con suoi pensieri , male e problemi . Nessuno non ha buttato fuori la capra .
Zia  Vanga  è uscita fuori dalla casa e a gridato con voce pena a suo guardiano : 
- Aresave , butta fuori questa capra , che mi pascerà i fiori ! Guarda , che miseria ha fatto !
Dopo se rivolse verso noi arrabbiata :
- Voi dove guardate , non avete vergogna la lasciate mi pascerà i fiori .
Era ceca . Era dentro in casa . Davanti casa era tanta gente . Noi aspettavamo fuori di cortile .
No lo so fino oggi come sentiva e vedeva .
Per noi pero , no vedeva niente .
 Quando entravamo , ne chiedeva chi siamo , di dove siamo , quello è il  nostro dolore , dove è la bambina  - lei  sempre era con noi nelle mie braccia . No  lo so  perché  noi eravamo più speciali e no ne "vedeva ". Ne ha consigliato andare da un professore . Non ne ha acetato e ne ha rifiutato . Ci ha detto che avrò due altri figli  - non si  è accaduto . Ha detto che non dovrebbe adottiamo  bambino perché abbiamo i nostri ,  ha detto che , quando la bambina compre  16 anni  andrà bene ... niente di tutto questo . Luce e gloria a nome di zia Vanga ! Numerose  persone ha trova aiutato da lei . Dei nostri amici che erano senza figli per molti anni ha previsto con precisione quando avranno figli e quale sarà il loro genere .
Ogni regola ha le sue eccezioni . Ovviamente noi siamo di loro .
Credete nella magia miei cari lettori ?
Vi siete mai chiesti  esiste o no ?
Come ho scritto in capitolo prima , sono nata sulle rive del Danubio . Gli abitudine , morali  e spirito  erano molto più - diversi da dire quelli della Bulgaria . Mai ho sentito  parlare di incantesimi e magie . Anche io non sapevo queste  parole . Quando mi sono sposata ,nel corso degli anni in casa e nel cortile davanti alla porta ,trovavo  le cose strane . Pezzo di sapone  impalato con aghi , tra i quali c'erano dei capelli e fili . Tutti i capelli avvolti in piume e filo . Ho trovato molte volte uova in diversi luoghi della casa . Mi sono chiesta :  
- chi e perché li mette là ? 
Due volte ho trovato giocattoli della  bambina completamente trafitto con piccoli aghi...
Una volta , in un posto in armadio  , dove mettevo le cose nuove , ho trovato  cose  che non errano miei , macchiati con sangue . Fino adesso non capisco chi e per che motivo le 
aveva messo la .
Per giocattoli pensavo che sono lavorate nelle fabbriche  , e sono farciti con cascami di cotone 
in chi in qualche modo sono caduti aghi di  macchine per  filatura . Immediatamente li ho buttato  via , perché  prima  mi ho punse io . I giocattoli erano  regalati da due famiglie diverse . In una famiglia aveva acquistato lo stesso giocattolo . Immediatamente lo ho detto  di buttarlo via , per non  pungersi . Non mi ha creduto , e lo aperto .Il loro era  con ripieno completamente diverso .

Una volta , quando facevo una passeggiata con bambina , intorno a me è andata un giovane zingara , mi guardò in modo strano e mi ha detto che qualcuno mi ha  fatto una grossa magia . Questa è trucco zingaro e mai ho prestato attenzione ad esso .
 Il pomeriggio  successivo - ancora una volta ci ha superato e mi ha detto la stessa cosa . il terzo giorno di nuovo . Per sbarazzarsi le chiese come io lo posso dimostrerò . Lei mi ha detto , che mi lo dimostrerà subito , se io gli porterò un uovo fresco di oggi . Abitavo in un quartiere con abitudine di villaggio . Sono andata subito dentro cortile e ho presso di pollaio un uovo .
E stato nelle miei mani per tempo quanto mi serviva per traversare di pollaio fino a strada e 
un paio di secondi fino a quando ho esitato se continuo a fare questo o no . La ragazza zingara lo prese dalle mie mani , borbottò qualcosa e mi ha detto:
- Ora voglio rompere l'uovo . Se hai fatta la magia in sé il seme sarà come un grande macchia  di sangue !

E' stato proprio come ha detto . Come ha fatto questo numero  mi chiedo fino adesso . 
Ho dato qualcosa per ingraziare . La ragazza  me ha salutato son suo strano e buono sorriso e è andata via . 
Hanno passato tanti anni dopo questo 
successo . I tempi sono cambiati dopo caduto di Muro di  Berlino . In librerie , come acqua sporca anno cominciato uscire libri nuovi  - vietati prima - dove scrivevano per magie e altre brutte cose  .  Ho capito , per il mio caso , che potrebbe qualcuno ne pensava male . Non voglio pensare bruto per nessuno , tanta gente , che era vicino di noi , non c'è più in questo mondo . Per mio parere , tutti i umani sono buoni . Tutti siamo figli di  Dio .
C'è una credenza  nella nostra famiglia , ma spero anche in tanti famiglie . Si procede cosi ...
Se prende uno uovo  rosso a Pasqua e  se mette a posto dove lo vedono tutti in casa . Se crede , che questo uovo porta salute e fortuna in questa casa e in famiglia tutto il anno avanti . Prossimo anno in giorno di Pasqua , se mette un nuovo rosso uovo per prossimo anno . Quello vecchio si rompe e se vede come è passato anno . Se uovo e cattivo dentro , la salute , e la vita in casa e passata male . Se è buono e sembra , che è appena bollito , tutto in questa casa andava bene - è stata piena con amore , salute e bontà . 
Questa abitudine e credenza , la portato con me dalla Bulgaria in Italia .
In  Bulgaria , gli uova erano vuoti o meta vuoti e cattivi . In nostra grande casa , abitavamo tanta gente . Per me - la nuora , era obbligato rispettare e volere bene tutti i famigliari .
Questo , che uova diventavano cattivi ....dicevano , che è passato un anno ,.... devi sono cosi .
 In mia nuova Patria , in mia nuova casa , piena con amore e aiuto , dopo un anno , tutte le Pasque - il uovo vecchio sembra come appena bollito , senza odore ,  si con profumo di uovo appena bollito . 
Prendete questa  verità , come vi lo sussurra  la vostra anima .
Una storia che è accaduta con me non più diprima di 12 anni . Di dieci  anni sono in Italia .
Non ho condiviso con nessuno perché è sia -  terribile e inspiegabile .
Voglio solo sottolineare che quando sei alla ricerca di una risposta a qualcosa che è di vitale importanza per te , l'universo trova il modo per ti rispondere  . Perché siamo nati con il libera voglia - arbitrio rimane a noi decidere che risposta è corretta e come reagire.
Io entro in dettagli . La questione di chi sarò cercare una risposta , mentre i miei occhi vedono il sole è :
- Perché è nata mia figlia con paralisi cerebrale Qual è stato fino a noi - i suoi genitori , per impedirlo ?
Specificare che questa domanda cerca di una risposta per quasi 40 anni . 
Si è successo quando lei aveva circa 28 anni .
Molte persone conoscevano  la nostra miseria e sinceramente coglievano  aiutarne . Forse perché non ho mai lamentato i suoi giorni pesanti  davanti di chiunque .
Un giorno da me è venuta un' amica e mi ha detto che è viaggiata da qualche parte . Ha incontrato una donna che era chiaroveggente . Si sono scambiati i numeri di telefono . Dopo un po 'mi ha detto che fece amicizia con la donna . Un pomeriggio è venuta e mi ha invitato alla sua casa . Mi ha detto che la donna è venuta a casa sua e voleva vedermi . Non ha detto nulla di più . Ho esitato , cosa fare , ma ancora sono andata . La  mia amica mi ha lasciata da sola con quella donna . Senza fretta la donna  mi ha detto , che ho sempre pongo una domanda che lei ha  risposta . Ha detto - che quando ero incinta quando appena - si vedeva la mia pancia grande , in un unico luogo che lei mi ha appena descritto e che è a due passi da casa nostra , contro di me camminava donna . Quando ha visto la  gravidanza , ha  maledetto frutto dentro  me . In un primo momento mi ha detto la prima lettera del nome di questa donna , ha descritto come appare e tutto ciò che riguarda la sua situazione familiare . Nulla poteva capire , ho perso la mia mente e la parola . La donna non si è fermata e ha continuato a parlare in uno stato di trance . Poi ha detto  il nome completo di quella donna , e perché non ho reagito , ho appena descritto la mia casa e dove esattamente dovrebbe stare - sul balcone di casa mia per vedere la sua casa e  la sua finestra. 
Questo era . Ho ringraziato e ha voluto lasciare i soldi .Lei no voleva niente .
- Ti ho detto questo  che si deve sapere - queste erano le ultime parole che ho sentito .
Non ho visto mai più quella donna . Con la mia amica  non ho parlata . Quando sono venuto a casa , mi sono resa conto per che donna si tratta .  Mai , non ho avuto nulla a che fare con questa donna . L'ho incontrata . Forse qualcuno della mia famiglia ha avuto qualcosa con lei . Forse in quel tempo era arrabbiata . Ma come può maledire una donna incinta ? Non ho mai parlato con questa donna . Quando la incontravo la vedevo  nella radiazione buio e rapidamente superavo .
VI PREGO PENSATE  LUMINOSO E PULITO !
I NOSTRI PENSIERI SONO ENERGIA IN ONDE E HANNO FORZA TERRIBILE !
Voglio scrivere qualche parola per il mio incontro con alieni  o creature , che vivevano in altra dimensione , come fra tanti anni dopo questo incontro mi sembra . Quando mia figlia aveva quattordici anni  io volevo e volevo e volevo la vedo sana , bella e piacevole , come altre  ragazzine  sue coetanee . Questo incontro  lo raccontato in un altro libro ,che si chiama  " Incontro con alieni " Se avete voglia , la potete leggere , se e pubblicata ...
Ecco come si e successo :
Una mia conoscente mi ha dato un indirizzo in città  Plovdiv .
E 'stata guarita da una malattia rara . In questo posto le avevano aiutato .
Non mi ha detto tutti i dettagli .
Quando sono arrivata , si è scoperto che questi sono esseri alieni che hanno vivono con la gente della Terra o gli individui che vivono in un'altra dimensione . Cercavano  di aiutare con tutto il possibile a umani terreni .
Mi hanno detto che per  mia figlia non si può fare nulla  e rimarrà così . Si prevede che le stelle hanno deciso  ne dare missione speciale nella Terra  - me e lei :
- Insieme per aiutare molte persone con il nostro destino . Essi fusero il loro potere di avere la forza di compiere la nostra missione .
Sì - quando sono tornata a casa , ho annegato in lacrime e questa speranza di vedere mia figlia sana .
La cosa strana è che dopo un anno , questo incidente sembrava essere cancellato dalla mia mente .
Quando ho fatto 11 blog su Internet di cui tre -dedicati alla malattia Paralisi cerebrale , mi sono reso conto che molte persone sono alla ricerca di informazioni su questo argomento . Totale nei tre blog  ho ottenuto circa 160 000 di entrate non meno di tutto il mondo .
Forse è il mio aiuto ! Io potrebbe essere in grado di realizzare tutto quello che io sogno e lavoro per quello che scrivo in questo libro .

Nessun commento:

Posta un commento