martedì 14 luglio 2020

116 PARALISI CEREBRALE CORAGGIO

posting precedente 115
....................
Innocenti e candidi, con i loro pensieri e la loro energia ci aiutano a liberare il mondo dalla negatività, dall’energia malvagia e dall’avidità. Amiamo i nostri malati nel loro modo speciale, prediamo con gioia il loro amore, noi gliene daremo cento volte di più perché il loro universo si chiama amore! 
Dim-don, dim-don, dim-don... 
Scrivo con amore per gli umani di tutto il mondo! 
Il tempo è dentro di me e io sono nel tempo! 
Il tempo sarà giudice a mio favore! 
I nostri malati dovrebbero venire prima per vivere il tempo terreno qui sul pianeta Terra!  

Con amore per tutti i miei lettori !

                       Dimka  

 Ringraziamenti 
Ringrazio l’Italia e gli Italiani, che mi hanno dato la possibilità di trovare la mia seconda Patria per il bene dei miei figli!
.................................
postinh seguente  
NON C'E' 
FINE

Nessun commento:

Posta un commento