martedì 30 giugno 2020

15 PARALISI CEREBRALE CORAGGIO

...comincia da 14...

generosi. 
Volevo ricordarvi che la caratteristica principale di questo tipo di persone è un grande bisogno di amore. Non possono vivere senza ricevere tenerezza e affetto da parte degli altri. Infine, in questa parte del mio libro, scriverò di quello che è il mio migliore grande dolore... Abbandono dei bambini nelle strutture 
Come si arriva all’abbandono di un bambino in una struttura? 
Il primo che vi dice di abbandonare il vostro bambino è il medico che lo ha fatto nascere. 
Poi le ostetriche, le infermiere e gli inservienti dal reparto dove avete partorito. 
Quando arrivate con il bambino a casa, saranno invece i vostri genitori e genitori di vostro marito, i fratelli e le sorelle di entrambi, le nuore, i generi, i cognati e le cognate, i cugini, i nipoti... insomma, tutti! 
I consigli continueranno da parte dei colleghi, degli amici e dei vicini di casa. 
Naturalmente, ci sono casi in cui il bambino è così compromesso che non si può curare nella propria casa, in quel caso l’offerta di lasciarlo è giusta. 
La vostra scelta è: vi interessate più o no di lui? In generale, nessuno non lo vuole, ma le statistiche sono raccapricciante ugualmente. Nessuno sembra desiderarlo a questo mondo, ma io sono una di loro, e tuttavia vi dico: se Signore ha voglia di mettere le corna sulla nostra testa, noi le portiamo! 
Possiamo prendere i consigli da tutti, ma siamo noi a dover decidere. 
Dobbiamo pensare così: prendendo quella decisione, abbiamo tanta voglia e tanta forza per addormentare la nostra coscienza così profondamente da non farla più svegliare fino alla fine dei nostri giorni? 

......dopo continua a 16

Nessun commento:

Posta un commento