lunedì 22 maggio 2017

15 . PENSIAMO INSIEME

 PENSIAMO  INSIEME   

CHI SIAMO I  GENITORI DI BAMBINI CON LA MALATTIA PARALISI CEREBRALE ? 

QUALI SONO I NOSTRI FIGLI ? 
PERCHÉ' LE NOSTRE FAMIGLIE  HANNO   DIFFERENZA DI ALTRE 499 FAMIGLIE QUI  SULLA TERRA ?
QUESTE SONO LE MIE  DOMANDE  .   
CERCHERÒ RISPOSTE  FINO QUANTO I MIEI OCCHI VEDONO IL SOLE !
Ho scritto tante volte  questo  capitolo . Ho provato  diverse versione . Chiedevo  se stessa?Cercavo su Internet . Trovavo  risposte diverse agli stessi problemi . Sono numerose    informazione per  Paralisi cerebrale .
Ho deciso di scrivere un  altro libro , in cui raccoglierò e sistematizzerò - ultimo che la scienza trova  per i  nostri problemi .
Non ci sono risposte complete e soddisfacente  - su ciò che provoca la malattia Paralisi cerebrale . 
Forse esaminate insieme e   sistematizzate si può vedere una vera strada avanti per trattare e guarire i nostri malati  , la vera luce negli nostri cuori ! Si deve trattare la natura - il radice di malattia  , non le conseguenze della malattia , come è la pratica ora . 
La vera strada è quando mettiamo " il tempo come  fattore principale per i nostri malati "
Le nostre famiglie e le persone che lavorano con questi pazienti conoscono la loro immensa sete di amore e buona energia che raggia di loro , particolarmente forte . E'  vero che essi sono , come mi esprimo "buchi neri" per amore . Mia figlia ogni minuto , ogni ora vuole tenerezza e affetto , ma resta  di più  in cambio .
Prima di mie ragionerie volevo raccontare un successo  straordinario . 
Comincio cosi :
Mio suocero era persona buona e  laboriosa .
Quando gli altri ne consigliava  abbandonare la bambina , lui diceva :
- La bambina può essere da casa solo "passare sul mio cadavere " ! 
Ultimi anni della sua vita - vecchio e malato , voleva stare tutto il tempo con sua nipotina . Avevano un forte legame spirituale .
E'  ottenuto  una emorragia cerebrale . Fra  due settimane si è andato  da questo mondo . Durante quelle due settimane  e nel giorno del funerale era tesa . È venuta tanta gente . Confusione , preoccupazione , ansia , dolore . No mi  ricordo se qualcuno si ha  ricordato di portare la figlia per  vedere suo nonno morto .
Dopo il funerale , si è tacque . Mi pareva  che era in ascolto e in attesa di  venire suo nonno -per sedere acanto da lei e per la mettere sulle ginocchia  - cosi come sempre stavano insieme . Che cosa stava succedendo nel sua testolina? Aveva  23 anni . Sembrava a 9 - 10 anni . Anno passati tanti giorni  - verso mese . Una notte era plenilunio . La volto pieno di luna lucidava nella stanza . Le tende non errano messe . Ne abbiamo messo tropo tardi a letto . Mi sono addormentata . Figlia dormiva acanto me in stesso letto . Ho sentito che me tirava di mano e mi sono svegliata . Era seduta a letto . Ha un movimento con le mani , quando aspetta qualcosa , qualcuno  o quando e eccitata .  Allo stesso momento , ho sentito dei passi nel corridoio  . Rabbrividii . Erano le passe  di mio suocero . Aveva un'andatura strana , e non  si poteva sbagliare . La figlia svolazzava  con le mani più forte facendo mi vedere , che aspetta veramente suo nonno .
La porta si è aperta  ed è entrato il mio 
suocero . Era con vestito con chi era nella bara .
Si sedette accanto a noi sul letto , si e disteso su di me , perché io ero nella lato più vicino , ha presso la figlia e la messo sulle ginocchia , come faceva sempre . Rimase un può , la accarezzato sulla testa , come ha sempre fatto e poi lo mise accanto a me a suo posto , e si è andato fori in corridoio prima chiudendo attentamente  la porta . Ho sentito  suoi passi nel corridoio. Dopo - pieno silenzio .
La figlia si è  sollevata e subito è addormentata.
Io non riuscivo a calmarmi . In realtà , lui si è seduto accanto a me , perché mia figlia dormiva all'interno del letto .
Non ho sentito freddo o il odore . Quello che guardavo   tutto il tempo , era  un pezzo di cotone , che sporgeva dalla sua bocca . Giorni prima di morte  , non riusciva nemmeno a bere acqua . Noi prendevamo  cotone tali , bagnavamo  le labbra e le gocce d'acqua scolava nella bocca  paralizzata . Alcuno di questi batuffoli di cotone è rimasto in bocca .
Si vedeva bene , facendo mi vedere , che questo non è un sonno . Un occhio era aperto e roso e dolorante della  paralisi -  è morto cosi . Lo visto cosi anche nella luce della luna piena .
Era un successo vero . Allora e adesso penso , che mia figlia - sua nipote con la sua enorme affetto  lo aveva chiamato per dire addio ?
I nostri fili malati - nostri angeli , sono diversi con suoi potenze . Per me è strano anche questo   :
Io sono nata in vale di  fiume Danubio . Ho due lingue materne -rumeno e bulgaro . Cosi parliamo tutti nati vicino di  Danubio  ma dove errano antiche città di Imperia Romana .  Figlio sapeva numerose parole in rumeno . In casa , dove sono sposata , se parlava solo bulgaro . Marito no lo sa nessuna parola . Questo tutto vi spiego , per immaginate , che figlia , prima , non parla , e secondo , non ha sentito altra lingua - solo bulgara .
Rumeno e italiano  sono di un gruppo  lingue - romana . 
Quando sono arrivata in Italia , mi servivano , diciamo due settimane per comincio parlare qualcosa in lingua italiana .
Per figlio serviva  mese prima qualche 
soddisfazione . Mio marito viene per mesi e lo sa solo  " buon giorno " , " buona sera " e 
" grazie " .
Mia figlia è arrivata in Italia e 32 anni . A lei non serviva tempo  per capire la lingua . Lei non parla , ma capisce tutto e reagire adeguatamente . Dal primo giorno in Crocia rossa e in centro diurno - nessun problema  con gli italiani che partecipano con lei . Capisce e implementa tutto ciò che serve di essa !
Ci sono gesti che suggeriscono parole . Forse questi gesti ne   aiutano  per orientirsi .
Quando la chiedo di fare qualcosa , a volte mi guarda strano  e soprattutto non sembra attualmente  che ha sentito . Cambio lingua - svolto in italiano , sorride  e al minuto fa  tutte le cose con precisione . A quanto  mi pare ora mi vuole notato che conosce due lingue . Quando andiamo  estate in vacanze in Bulgaria questo è il suo coronamento . Quando ci sono in giro altre persone  lei mi guarda cosi , si come   no capisce che dico . Quando comincio in italiano  lei si ride e guarda contenta  - "Vedete come intelligente sono? "- Si vanta senza parole la nostra bellezza .
In uno del mio incontro con il suo assistente sociale , abbiamo parlato di suo sviluppo , le competenze e il progresso ....
Ho  scoperto che in centro diurno , si comporta diverso -molto  meglio che a casa .
Mostra competenze che noi  non  sospettiamo 
nemmeno .
Chi sono il nostri  figli - angeli ?
Che l'anime  sopportano ?
Che  percezione possiedano ?
Cosi e cosi , ho cominciato con successi  
racconto una storia , che potrebbero tanti di miei cari lettori sanno .
Questa storia in prima vista non ha niente vicino con il nostro problema - Paralisi cerebrale , ma solo in prima vista .
Tempo fa , ho comprato un DVD , dove si può vedere la vita  di piccolo e giovane  Dalai Lama .
Sono fotografie e video , fatti in diversi anni .
Questo film comincia con vecchi piccoli video , dove si  vede come monachi dopo morte di vecchio Dalai Lama vanno nel mondo , per cercare piccolo  bambino   a nascita di cui   si è successa qualche cosa straordinaria .
Cercavano neonato , in corpo di quello è entrata  la anima di  vecchio Dalai Lama .Loro religione dice , che quella anima santa subito si incarnare in nuovo corpo .  Anima  incarnata in nuovo corpo  è quello , che sara nuovo Dalai Lama . No mi ricordo quanto tempo è passato .  Su internet si po trovare preciso quando e morto precedente Dalai Lama e quando è nato questo in presente . E' filmato momento , quando  nel un villaggio , in inverno con neve e vento freddo -  trovano un bambino . La gente racconta , che quando è nato  il bambino , si è sentito un tonno forte .
E' filmato , come i monachi raccontano ali  genitori , che questo è nuovo  Dalai Lama , lo prendono con loro e lo portano in convento .
Sono filmate  momenti come gli monachi crescono il bambino . Sono video  fatti in diversi età da sua gioventù . Sono filmati tanti momenti quando fanno vedere al bambino cose diverse -tra quelli  che possedeva vecchio Dalai Lama e altre  che  vecchio Dalai lama no conosceva . Cose , che errano a vecchio Dalai  Lama  in 80 %  lui le conosceva . Conosceva  camera , convento , vestiti ,  bicchiere  e cetra .
Si , in questo film se vede come i monachi 
allevavano  e educavano il  nuovo Dalai Lama .
Dalai  Lama è ancora con noi - in questo mondo . Se qualcuno non crede , lo può chiedere !
Adesso vi chiedo miei cari lettori :
- Se quelli monachi non erano trovato quello piccolo bambino in quello villaggio in finito del mondo , che succedeva con questo bambino ?
- Questa anima in questo corpo , poteva o no  verificarsi ?
- Quanto tempo era necessario , per capire il mondo che in corpo di questo povero contadino 
vive la anima di vecchio Dalai  Lama ?
- Spero , che lo sapiamo , che le cliniche 
psichiatriche sono piene con pazienti , che dicono che sono - Napoleone , Hitler, Mussolini 
e eccetera .
- Per tanti di pazienti , questo è proprio motivo per cui sono dentro . Dopo queste storie e successi  viene la domanda grandissima :
- Chi sono i nostri figli ?
- Perché i corpi terreni non sono per loro 
misura ?
Per vivere  un umano  qui sulla Terra dovrebbe respirare , nutrire , beve acqua , muoversi , tutti i suoi organi devono lavorare insieme , devi lavorare per produrre cose di mangiare ! 
Per tutti i elementari  movimenti per animale , pesce , uccello o umano , teoria di  Darwin -
( quella officiale , che se studia adesso in tutte le scuole nel  mondo ) dice , che loro usano reflex .Reflex  non si forma   - viene data con geni .
Si !
Darwin dice e prende riflesso come danno -
In Wikipedia per riflesso in bulgaro  scrive :
Reflex è la forma principale del sistema nervoso . Essa si verifica con l'avvio o l'interruzione di qualsiasi attività del corpo - come contrazione o espansione dei vasi sanguigni , contrazione o rilassamento della muscolatura , la secrezione o l'eliminazione della secrezione di ghiandole e cosi via  . Con riflesso gli organismi si adattano con ambiente che è requisito essenziale  per non muoiono  "- fine della citazione
Per organismi il reflex  significa adattarsi al loro ambiente . 
E di nuovo per lo capiamo bene : 
- Secondо teoria di Darwin   la reflex è dato scontato e si trasmette geneticamente .
Da nessuna parte nella teoria Darwiniana non si parla dell'anima . Nei miei libri tale partizione non c'era . Lo spirito , anima , cuticola che tengono  viva la materia  come la spiega la  religione , Darwin ha sostituito  con il termine reflex .

- Dove sono le informazioni su reflex ? 

- Che lo crea questo constante riflesso ?
Secondo  Darwin sono nelle cellule della materia .
I  NOSTRI  MALATI  NON  POSSIEDONO  RIFLESSO  QUANDO SONO IN FORMA PIÙ GRAVE !
 -  Reflex  masticazione . La maggior parte - riflesso condizionato . 

mangia  ,  masticare , inghiottire  , 
vivere ....      non mangia , non masticare , non inghiottire  

muore ......  
Mia figlia , 40  anni , non può imparare a masticare .  Questo semplice riflesso  manca .
Molte persone con paralisi cerebrale non masticano .
- Reflex  inghiottire  
Ci sono pazienti che non hanno questo riflesso .
-Riflesso di camminare .
Tutti i pazienti che riescono caminare hanno lo stesso  camino  - Stumble , rigido . Tutti i camminano a pollici  con ritmo diverso di cammino normale .  Alcuni non mai trovano voglia per andare a piedi - nessun riflesso .
-Spasmodica 
Come si può spiegare questo concetto ai muscoli , incapacità di servire gli arti a muoversi normalmente in modo terreno . Come se questi muscoli sono distrutti  ancora nel grembo materno .
Come se hanno bisogno di qualsiasi altro tipo di movimento .
Semplice contrazione  e rilassamento dei muscoli
- Riflesso riflessa  per contrazione  e rilassamento dei muscoli
La mia figlia lo possiede parzialmente .
Quando stringe con le mani qualcosa , non lo po lasciare subito . Passa tempo , per si può aprire le mani .
- I gesti - completamente diversi , quasi incontrollabili . Con anni avanti piano piano , alcuni gesti diventano normali .
- Molti di loro hanno un movimento specifico delle mani , sembra , che sembrano - come  cercando di volare , se le braccia sono ali e le sbattano .  Questi gesti le  utilizzano  quando dimostrano emozione di solito gioia , anticipazione , eccitazione . Mi sono sempre chiesta , come , come si è formato questo specifico gesto così , in origine di  che riflesso umano si è formato .
- In questi colpi - che io chiamo  prendere in volo - alcuni malati dimostrano e i suoni  molto tipici . Curioso è , che  tutti sembrano vicini o stessi . 
- Nessun  reflex  per  parlare . Mancanza di intervento . Nessuna voglia di imparare . Reazioni pronunciati che tutto ciò che si vuole da loro lo capiscono  e quando hanno voglia lo fanno . Quando no , le parole vanno in torno di loro  in vuoto .
Ripeto la Teoria di  Darwin . l riflesso è trasmesso da nascita  ed è  in genetica. 
Chiedo ? 
- Perché io che ho tutti i riflessi e il  mio marito - inoltre , non abbiamo riuscito a trasmetterli alla nostra figlia ?
- Perché di 500 copie nella questa meravigliosa  Terra  -499 possono dare riflessi a suoi figli , e  una non lo può fare ?
Guardando attraverso internet , ho trovato una terribile verità .
Ho scritto questo nei primi capitoli del libro , ma lo  scrivo ancora e qui .
All'inizio del secolo scorso ,  in America era  legge che questi pazienti sono stati forzatamente prelevati dalle loro famiglie .
Le famiglie di rischio forzatamente sono stati  sterilizzati  . Hitler con la sua ossessione per la pura razza  è    applicato questa legge in Germania . La separazione dalla famiglia significava bruciare nei forni dei campi di concentramento .
Le prime vittime , che sono stati testati forni prima erano persone con Paralisi cerebrale .Dopo è arrivato turno  per  gli ebrei .
Per loro , non ci sono i monumenti , non c'è  memoria,  non ci sono  manifesti  proteste, feste ...niente .
Questa concezione di rifiuti umani è rimasta accettata , forse   e nella seconda metà del XX secolo . Tutto che ho  descritto all'inizio del libro , cammino negli  miei dolori con mia figlia per la diagnosi e il trattamento non è stato nulla di anormale .
In quel tempo , ancora  è stato pensato cosi .
In  Bulgaria se dice :"Come sono  morti , cosi sono e  funerali "
Se in America e Germania le uccidevano  , in  Bulgaria le mettevano in ricoveri - campi di concentramento era molto più umano ....certo ?
Che ero io , una donna , bulgara , che girava nella tutta la  Bulgaria , per trattare la sua figlia con  paralisi cerebrali ?
Ancora , quando o trattava con metodi sadistici , con  tanta male , per fornire il riflesso .
Quanto stupido  deve essere , o quanto  mente malata  devi avere per scrivere un lavoro scientifico , dove consigli i dottori creare riflesso con sadismo . Per il   riflesso ,  i scienti  dicono, che si creare geneticamente trasmessa dopo milioni di  rinascite .
Che stupido deve essere , e come crudele ad accettare questa teoria e applicarlo a un trattamento amorale ?
Che diavolo potrebbe sei , per dire - Questo umano non può fornire riflesso , lasciarla bruciare nel forno !!!!
Si , sarebbe  è stato proprio cosi !
I nostri angeli sono stati trattati cosi !
Potrebbe la mia figlia è una di ultimi , che siano toccati in metodi di questi tempi !
Vedrai che in sanatorio in città Momin prohod usavano questi metodi  ?
Di nuovo e di nuovo :
Noi con  figli , fratelli o sorelle con Paralisi cerebrale , siamo " segnati " dal destino . Chiamate lo  karma , chiamate lo  il pagamento dei peccati al nono manovella , chiamate lo " prova divina " - sempre  abbiate  ragione !
Venti anni fa   è uscito in un giornale bulgaro un articolo . Lo ho letto almeno 50 volte e non capivo  nulla .
Era scritto per le persone con le anime cosmici , che soffrono  sulla Terra . Ora penso - chi ere quello  che aveva scritto , e per il quale persone  era destinato ?
Recentemente c'è una teoria di Dolores  Cannon .
Lei è una psicoterapeuta e trattata con ipnosi profonda . 
Lei  afferma che va così in profondità nel subconscio dei suoi pazienti  , che ottiene informazioni sulla loro vita in varie incarnazioni . Lei spiega  che nei  contatti con i pazienti , si è verificato ,  che tante  delle anime sono nuove , venute della  spazio anime  - volontari che sono venuti per aiutare la pianeta  Terra .
Essi non sono associati con il karma  qui sulla terra . In altre leggi galattiche sono venuti con noi sulla nostra terra peccaminosa.
 Se i nostri malati  rientrano in questo gruppo , cosa che non è mai stata fatta in vite precedente  , non può essere ripetuta nella vitta presente .
In particolare questo è vero per la nutrizione ... la mancanza di capacità di masticare.
La teoria di Dolores Cannon è  adatta esattamente allo sviluppo dei nostri malati , non importa quanto sia nuova e non confermata ufficialmente ... questo pero è solo mio vedere .
Mi fermo  qui con le  miei pensieri . In Bulgaria abbiamo un scrittore Hristo Nanev , che ha 17 libri usciti per problemi di incarnazione .
ha fatto centinaia e di più regresse e in tante di loro quando le persone hanno problemi più gravi , si vede , che anno le vite precedente in altre pianete o dimensione .   

DEFINIZIONE PER I NOSTRI MALATI  E' - RITARDATO  O GRAVE  RITARDO !

E' CONSUETUDINE E  FINE SCONTATO !
LA DIFFERENZA TRA LORO E NOI E' IL TEMPO .
PER LORO , PER LORO MENTE , PER LORO CORPO IL TEMPO PASSA IN ALTRO MODO - PIÙ LENTO 
LA MIA FIGLIA CHE E' QUARANTA ANNI SEMBRA 18  , MA  SI POSSONO DARE ANCHE 15 .
Che significa qui sulla Terra , in nostro tempo Terreno , uno va avanti nel tempo , altro no ?
Proprio in che parte di cervello si trova questo punto ?
Quale parte del cervello responsabile per il tempo ?
Quali celle lavorano con  il tempo di svilupparsi normalmente qui sulla Terra , nel nostro tempo , nella nostra dimensione ?
Un'altra domanda su quale parte della cellula lavora Tempo ?
Chi processo chimico, fisico o fisiologico nella cella influisce sul tempo?
Come si può ampliare o ridurre il tempo ?
Come il tempo si trasforma in cellule umane ?
C'è qualcuno che ha lavorato o sta lavorando su questo problema ?
Se si sta lavorando su di esso e ci sono i risultati , sarebbe vera  la medicina per i nostri malati !
 Di dove si deve partire ?
Dove si deve  andare ? 
Che è il fulcro in questi studi ?
Da tutto quello che ho letto nessuno finora , non ho ottenuto in tutto il mondo a lavorare in questo modo .
Non tocco la ricerca  , non approfondisco le teorie .
La struttura del mio libro è  fatta cosi per  livello della casa di famiglie , la vita in famiglia , la vita quotidiana dei malati con Paralisi cerebrale .
Se riesco a raccogliere informazioni sufficienti per scrivere un altro libro, che continuerà a cercare una risposta alla questione dei tempi - il nemico e l'amico dei nostri pazienti -
Quarta Dimensione - il loro problema principale.
QUAL E' IL MIO  MESSAGGIO ?
LASCIATE GLI NE AMANO IN LORO MODO ! 
PRENDIAMO SUA AMORE ! 
DAREMO  LORO CENTO VOLTE DI PIÙ !
LORO UNIVERSO E' AMORE !
QUESTI SONO ULTIME MIE PAROLE IN QUESTO LIBRO . IL TEMPO E' DENTRO DI ME  E IO SONO IN TEMPO !
IL TEMPO SARA' , GIUDICE  AL MIO RAGIONE !


CON AMORE  PER TUTTI I MIEI LETTORI     DIMKA



                               

Nessun commento:

Posta un commento