Una figlia a 48 anni con paralisi cerebrali .
Una figlia , che sta sempre in famiglia .
Io sono stata separa da lei nella sua vita 2 anni e 4 mesi .
In quel tempo lei stava con suo padre e badante, che abbiamo cambiato tante volte in Bulgaria . Io ero in Italia per aiutare suo fratello in Italia . Ho visto come Lo stato italiano prende cura per persone disabile come lei. Ho deciso portarla in Italia . In quel tempo io e figlio , ne mettevamo in regola .Quanto noi due eravamo pronti con i documenti , subito l'abbiamo portato da noi .
Una persona con paralisi cerebrale è un amore senza fine . Vi lo dico io .
Nostri malati sono angeli . Mia figlia , che non parla mai , quando si sporca , quando è bagnata , quando dalle gambe perde le calzette e sente freddo , quando ha fame o sete , viene e me abbraccia forte , forte . Mi bacia , e di nuovo mi abbraccia . Io solo devi fare attenzione dove è il problema.
In primi posti ho descritto tutto il lavoro con lei quando era piccolina . Massaggi , ginnastica , movimenti , passeggiate . Lei non è riuscita camminare da sola . Ha problemi con equilibrio . Con aiuto con mani sottobraccio o appoggiata a mobili , o va in quattro , ma non sta in carrozzina . Così si muove , gioca in tutte stanze , Infatti , fa ginnastica . Meglio per lei e per me .
Con due parole - primi giorni , mesi , anni lavoro con i nostri angeli è importantissimo !
Grazie cari amici che si troviamo su internet.
A presto !
Nessun commento:
Posta un commento