giovedì 17 ottobre 2024

QUANDO VOSTRI FIGLI SONO GRANDI


Voglio condividere con voi fratelli e sorelle in destino .
Sono passati anni . Vostri figli  con  paralisi cerebrale  vivono con voi in famiglia .
Non abbiate cambiato la casa dove abitate . Vi conoscono  vicini , amici , colleghi di lavoro , genitori di amici dei vostri altri figli  , quelli che fanno spesa del negozio , dove andate anche voi .
Quando andate in anni avanti , sono tante persone , che vi guardano curiosi . Vi fanno domande , che secondo loro , provocano le risposte , che  devono far vedere al mondo , che se avete figli con paralisi cerebrale - anche a voi manca qualcosa . 
Sicuro vi si e successo . Tante volte mi ha provocato in questo modo . Sono parenti di moglie o marito  che cercano da dire , che se il loro parente  trovava altra donna o altro uomo , questo in loro famiglia non succedeva .
Noi abbiamo nostro cuore  ferito . Queste brontolate da vero ne vengono di più .
Dobbiamo capire , che non deve soffrire. Non deve alzare la voce . Nessuno lo sa , che è scritto anche  a loro  in futuro . Cari miei amici sofferenti in tutto il mondo . Lasciate perdere .
Vivete con amore e speranza in cuori . Ogni un giorno vedremo alba e tramonto . Abbiamo nostre case , nostri angeli  vicino . 
Auguri  per un nuovo giorno , pieno con bontà e amore !
Amen !
Dimka

mercoledì 16 ottobre 2024

PARALISI CEREBRALE LAVORO PER SALUTE DEI MALATI

 Una figlia a 48 anni con  paralisi cerebrali .

Una figlia , che sta sempre  in famiglia .
Io sono stata separa da lei nella sua vita 2 anni e 4 mesi .
In quel tempo lei stava con suo padre  e  badante, che abbiamo cambiato  tante volte in Bulgaria . Io ero in Italia per aiutare suo fratello in  Italia . Ho visto come Lo stato italiano prende cura per persone disabile come lei. Ho deciso portarla in Italia . In quel tempo io e figlio , ne mettevamo in regola .Quanto noi due eravamo pronti con i documenti , subito l'abbiamo  portato da noi .
Una persona con paralisi cerebrale è un amore senza fine . Vi lo dico io  .
Nostri malati sono angeli  . Mia figlia , che non parla mai , quando si sporca , quando è bagnata , quando dalle gambe perde le calzette e sente freddo , quando ha fame o sete , viene e me abbraccia forte , forte . Mi bacia , e di nuovo mi abbraccia . Io  solo devi fare attenzione  dove è il problema. 
In primi posti ho descritto tutto il lavoro  con lei quando era piccolina . Massaggi , ginnastica , movimenti , passeggiate . Lei non è riuscita  camminare da sola . Ha problemi  con equilibrio . Con aiuto con mani sottobraccio o appoggiata a mobili , o va in quattro , ma non sta in carrozzina . Così si muove , gioca in  tutte stanze , Infatti , fa ginnastica . Meglio per lei e per me .
Con due parole - primi giorni , mesi , anni lavoro con   i nostri angeli è importantissimo ! 
Grazie cari amici che si troviamo su internet.
A presto !

martedì 15 ottobre 2024

CREDIAMO , CHE DIO E MADONNA NE AIUTANO

Si ! Crediamo che  Dio e  Madonna ne aiutano .

Oggi racconto quello che mi si e successo in Medjugorje il  fine di ottobre  2022 .

Luglio 2019 ho pubblicato  il  libro  “ La vita è meravigliosa “. Descrivo momenti  incredibili  della mia vita. Quattro degli successi  sono  i miei   incontri con  Madonna  . Racconto   come mi ha  aiutato.

Il maggio e settembre 2022 ho fatto due pellegrinaggi  in Lourdes  Francia , dove  Madonna  18 volte si è presentata davanti alla ragazzina Bernardetta . Sotto grotta , ai piedi di  Madonna , dove sorge l’acqua  benedetta  da lei  , ho lasciato tutti i miei libri che ho pubblicato fino al 2022 .

QUESTO POSTO E’  PIENO  CON    ENERGIA  STRAORDINARIA .  SORGE  AMORE  .   

TI  SEMBRA CHE PUOI    ABBRACCIARE  TUTTO  IL  MONDO  .

Alla  fine di ottobre 2022 ho fatto pellegrinaggio a Medjugorje .  Era obbligatorio   ventiquattro ore prima del viaggio si fa il tampone per Covid 19 . Lo abbiamo fatto io e mia figlia . Era negativo per tutti e due . Avevamo semaforo verde  per il pellegrinaggio.

 

In Medjugorje   mi sono sentita malissimo .

Nonostante di male  nel  mio cervello in quel  tempo e spazio  girava immediatamente  un pensiero :

“ TU SEI MIO TESTIMONE  CON TUOI FIGLI  . SCRIVI  PER  ME  !  TU LO PUOI  FARE  ! “

 

SANTA  SANTISSIMA  MADONNA    SCRIVO PER  TE 

Voglio scrivere cui  che ho già scritto quel libro .

Ho descritto tutti i miei incontri con  Madonna . Ho descritto  anche i messaggi , che ho ricevuto da LEI . Ho presentato il manoscritto davanti due case editrice -una famosissima , altra è quella , dove ho pubblicato cinque di miei libri.

Famosissimi non mi ha risposto ancora. Per loro  magar i mi distribuiscono i libri sono sconosciuta .

Quelli che me conoscono - vogliono tantissimi soldi per pubblicare , ma dopo non si interessano mai per pubblicità e vendita i libri .

Ho deciso pubblicare  il  libro su internet . Così  la VERITA  per aiuto di Madonna sarà conosciuta in tutto il mondo .

A presto cari amici con  chi abbiamo lo stesso  destino !

COME MI AIUTA MADONNA PER MI A FIGLIA DONKA

 Questo successo lo raccontato in primi postini del  blog .Oggi , quando mia figlia  Donka ha 48 anni e 4 mesi , lo volevo raccontare di nuovo per le mamme più giovane  . Avete  fede in  Madonna , Dio o se non siete  cristiani in quello  che credete . L'aiuto di  Universo sempre c'è . Credete !!!!

    30 GIUGNO  1976        

                  IL TERZO GIORNO DI NASCITA DI  MIA FIGLIA

     Lei è nata con cesareo il 27 giugno 1976 .  Prima -  tutto il giorno    non potevo  partorire . Dodici ore mi  applicava  forcipe e ventosa - sottovuoto .

Questi metodi  in presente  sono vietati .  Rovinano i neonati  bambini .

Era una longa domenica . Alla  fine di giornata  , non avevo più forza . Pensavo   che fra un po’ sarei morta  . Come in sogno ho capito ,

che dottori hanno deciso mi fanno  - cesareo . Ultime parole che ho sentito prima di addormentarsi  - dopo anestesia errano: 

 - Il bambino non risponde , speriamo , che salviamo la donna !

Siamo  rimasti vivi  -  io e bimba .

Primo e secondo giorno dopo il parto , non mi dava vedere mia bambina . Dicevano  che sono debole . Io pensavo , che  lei non sta bene ,  ma anche  che non è viva  e loro non me lo dicono . Non mi scendeva ancora il latte .

Il  terzo giorno , quando sono rimasti solo i medici  di turno di notte  , ho deciso di  andare giù a piano terra  , dove era reparto per i bambini malati .

Reparto ,  dove ero io , era al  quarto piano .

Adesso penso - perché - se come ero operetta e debole - non ho preso ascensore.

In fine di giugno  i giorni sono lunghi .

Era  tardi , ma non era buio . Piano , piano ho disceso le scale . La sala dove si trovavano i neonati  era con porta aperta .  Avevo paura   che non conoscerò mia  bamba .

Lei era uguale come mio marito , non la potevo sbagliare . Dormiva in  incubatrice   con le mani alzati .

Si vedeva sul cuscino che la testa era  lunga da dietro.  Da vicino ho visto  che il cuoio capelluto era  staccato dal cranio .

Per un momento  mi sentivo paralizzata di paura e di felicità , che la vedo viva . Mi sono fermata vicino da lei . Un miracolo , che era cresciuto nuove messe nel mio corpo.

Tutte le sue cellule si avevano formati  dentro di me .

Frattempo  piano piano  ho cominciato a salire le  scale per  tornare indietro .

Non  so quanto tempo mi serviva per aggiungere pianerottolo  tra  secondo e terzo piano .

Mi sono fermata per riposare.  Davanti  me erano la finestre alte  delle scale .

Mi sembrava  che fuori  dalla  finestra vedo una nuvola bianca .

Guardavo e non credevo ai miei  occhi . Questa nuvola si  è avvicinata  è passata i vetri e è entrata  dentro . Si è fermata   proprio davanti  a me  .

Adesso , dopo tanti anni , penso  che se allungavo  le mani  avanti , la   abbracciavo .

Era un silhouette . Mi sembrava come  una donna coperta con  mantello -  un po’ calda , ma non vedevo niente , solo nuvola o proprio adesso penso , come un ologramma .

Mi sembrava , che non era proprio bianca . Brillava un po’ in ultimo luce di giorno . 

In quel momento , nello mio cervello

e passato questo pensiero :

 - Tua figlia rimarrà viva , ma tutta la tua vita  piangerei !

Ho sentito una onda  calda , che ha passata nello mio corpo .

Dopo , la nuvola di nuovo è passata fra le finestre  e la visto fuori.

Non capivo niente .

In mio cervello di nuovo e passato altro pensiero :

 - Questa donna era Madonna  , Madre di Gesù !

In quel  tempo  non potevo fare niente . Non credevo . Ho cominciato a piangere .

Piangevo e piangevo...

Infine  sono arrivata nella  mia camera .

Sono fermata e mi sono appoggiata al mio

letto .

Ho sentito ,caldo nello petto e la pancia . Ho guardato in giù . Ho visto , come pavimento davanti  ai miei piedi si  bagna  in bianco . Mi era arrivato il latte .

Questo si e successo in  città  Russe in  Bulgaria .

 Sempre  quando passo vicino all’ ospedale ,  mi fermo . Faccio croce e preghiera   per madre e loro bimbi . Penso   che questo posto è santo !

Grazie Madonna , che mi hai dato coraggio !

Grazie  Madonna , che hai salvato la vita di mia  Figlia .

Quando sono  tornato a casa con la  bimba , i miei famigliari mi hanno  raccontato che i dottori le avevo  detto che la bimba moriva  fino al terzo  giorno . Ecco perché non mi la fanno vedere !

Grazie ,  Grazie  Madonna !

lunedì 14 ottobre 2024

CERCHIAMO AIUTO DA CIELO

Come scrivo , come lo sapete cari miei lettori , da malattia  paralisi cerebrale  , guariti non ci sono . C'è un pò  passi avanti , c'è speranza , c'è desideri  di provare novità in metodo di fisioterapia , terme , preghiere in posti santi  e così via. 

Se anche i nostri angeli non prendono niente di santuari , noi ne portiamo in questi  luoghi forza , speranza  , coraggio . usciamo dal quotidiano , troviamo nuove amicizie , Io vado in santuari di  Madonna .
Ecco la mia esperienza :
IL MIO PRIMO PELLEGRINAGGIO  CON  L’UNITALSI  ERA   2015 .

Dalle 2015 fino oggi ho fatto numerosi pellegrinaggi . Emozione , preghiere , meraviglie , miracoli .

Una nuova vita emozionale e spirituale .

Il 2015 a Lourdes  , ho visto  tutte le notte come brilla il monumento di Madonna alla piazza  e anche la sua figura  nella grotta .Lo stesso  come brillava davanti  a me. Si vede , che  Santa Bernadette  che l’aveva vista 18 volte , aveva raccontato tutto chiaro  agli scultori . Loro avevano fatto puntuale  silhoette e brillio .

Si !

Siluette che ho visto io era uguale , con quello che ha visto La  Santa  Bernardette .  E’ un po’ strano , ma a Lourdes mi sono sicura che quella  silhouette che ho visto nel 1970 .

Era  Madonna .

In quel meraviglioso posto io piangevo e mie lacrime in questa settimana di pellegrinaggio non finivano mai.

Piangevo  e piangevo  e piangevo , come non ero pianto anni e anni . Sentivo , che vicino di  Madonna , mi  riposo .

Mio corpo e mia anima si puliscono . Sentivo  che in me  nasce una  nuova forza , che mi aiuterà in futuro  farò  quello , che vuole  da me . 

Sono sicura  che nel tempo , lei me lo  dirà .

Si , perché  La Santissima  Madonna mi ha dato i  figli .

Ma di più . Quando una delle sere  di ogni pellegrinaggio si fa  FLANBO’. Si canta  rosario a tutte le lingue . La prima volta lo sentito  come lo sentivo in mia gioventù. Trentacinque  anni dopo sono venuta in Italia e ho scoperto  che la mia preferita preghiera si chiama Rosario e è dedicata alla Madonna.
 Ma era strano che le parole non fossero proprio stesse. Miei  amici italiani  ,con chi siamo a stessi  età ,
mi ha raccontato , che in loro... anche a la  mia gioventù , si pregava ancora in latino.
Anni dopo , a Lourdes , quando si prega in  FLAMBO , con tanta emozione sentivo "la mia preghiera " - rosario in latino. Che meraviglia !

SUCCEDONO IN  LOURDES  MERAVIGLIE

TUTTE LE VOLTE QUANDO SIAMO STATE  LA .

Quando ne avviciniamo alla Grotta  mia  figlia  mi  tira e si alza  dalla carrozzina .

Sotto piedi di IMMACOLATA  , lei passa in piedi . Cammina meglio , non perde  equilibrio , ride . E’ sempre felice . Questo ogni tanto porta un po’ confusione in fila. Le persone con le carrozzine passano  prima . Alle danno permesso  per passare davanti . La gente pensa , che usiamo la carrozzina , per non  stare  in fila.

Un altro successo   2015

 Io , mia figlia e un baleriere , chi ne accompagna  e ne  aiuta  per la carrozzina , siamo davanti alla grotta , sotto piedi di Madonna .

I nostri nomi – Dimka e  Donka  non sono facili per  pronunciare gli   Italiani . In quel preciso  momento mentre   pregava  , l’uomo ha detto :

- Vostri due nomi  davanti  Dio suonano come una campana –Dim , Don , Dim , Don …

Lui ha cominciato a chiamarne   così .Tutti i due con lo stesso nome . I pellegrini  intorno sentiva .Hanno cominciato rivolgersi da noi così .Fine ultimi pellegrinaggi 2022  ,Cascia  ,  Medjugorje  e Roma ,  sempre si  trova ciascuno , che si ricorda  per   Dim, Don …

 Tutti i pellegrinaggi  a cui  partecipiamo   si organizzano nella nostra regione . Emilia  Romagna  non è così grande.

Quando  scrivevo  il mio libro “ Con paralisi cerebrale   la vita continua “ mi sono  ricordato questo successo.

Ho pensato  se  in cielo ,  davanti  Dio i nostri nomi  suonano come campana ,

 devono suonare  anche in Terra .

Il libro   finisce  così  :

-Dim - don , dim - don –

Non abbandonate vostri  figli malati

di  Paralisi cerebrale .

Loro sono angeli con i corpi terreni ,

Innocenti  e puri i . 

Con suoi pensieri  e con sua

divina energia aiutano per sì

pulire bruta energia 

dal avidità , malizia e odio del mondo

- dim - don  , dim - don , dim - don .....

Scrivo con amore per umani in tutto il mondo !

Così ha passato il  mio primo pellegrinaggio in Lourdes  Francia , dove ragazzina  Bernadette  18 volte ha parlato con  Madonna 

A presto con nuovo post cari miei lettori !

giovedì 10 ottobre 2024

POSSIAMO FARE TANTO PER I NOSTRI ANGELI E PER NOI STESSI

 Oggi scrivo per casa dei nostri figli con Paralisi cerebrale .

Anni passano . Loro sono sempre  disabili . Altri figli sono cresciuti , hanno famiglie  o fanno progetti del il futuro . Vogliono vivere da soli e prendono cura per  suo futuro .

Noi , genitori  con  i nostri angeli disabili  , diventiamo il loro "problema " . Uni lo dicono , altri lo dimostrano . Quelli forti e saggi risolvano  i suoi problemi . Quelli  che non riescono , cercano aiuto da noi .

Come genitori , non possiamo dire  - NO .

Dobbiamo pensare che abbiamo due possibilità

 1. Ne spostiamo un' altra casa  con figli disabili .

 2 . Rimaniamo nella stessa casa , ma siamo pronti per aiutare l'altro figlio comprare la sua casa per vivere   libero .

Il problema è , che  quelli , che cercano  partner  nella vita  , se capiranno  che in famiglia c'è disabili , non decidono  di  stare in queste famiglie . I nostri figli soffriranno .

Come ho risolto io problema ?

Con tantissima forza , coraggio , amore , lavoro ed ancora lavoro e risparmio - vado in  un'altra casa con mia figlia .

Lascio figlio  libero fare la sua vita .

Speriamo , che riesco a fare tutto bene ,  preciso e con  saggezza .

Prego  Dio e  Madonna  mi aiuteranno !

Amen !




mercoledì 9 ottobre 2024

PARALISI CEREBRALE CORAGGIO

 Non ho scritto in questo blog quattro anni . Sta sera ho aperto  blog  . Solo ieri , ha letto 5 visitatori  . Oggi un visitatore . Sono di tutto il mondo - Australia , Macao  , Regno  Unito , Stati  Uniti  e così via .

Cari amici di tutto il mondo   CORAGGIO !

Mia figlia è compiuta questo estate 48 anni. Abbiamo festeggiato  compleanno con tanti amici in un ristorante  in città  Asiago  in  Italia . Era felicissima . La vita ne da possibilità attraversare il male . La vita ne permette troviamo amici con i nostri problemi . Ne appoggiamo uno con altro . Ne  danno forza , doniamo anche noi agli altri fede in noi stessi . Con aiuto di  Madonna , ho trovato una unità , che in Italia si chiama  UNITALSI . Con loro possiamo andare insieme famiglie con disabili e aiutanti donne e uomini in pellegrinaggi , in montagna , al mare  , a concerti  e proprio per fare una cena insieme . 

Speriamo  che e voi cari amici  potete trovare famiglie con i nostri problemi  e vi organizzate come noi in  Italia .

Buonanotte a voi angeli con corpi terreni e per le vostre famiglie 

A presto !

Dimka